Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi devo fare una composizione di inglese che parli del crimine!!!!!! AIUTATEMI è PER DOMANIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti!!!mi servirebbe il riassunto/analisi di due brani rispettivamente di byron e Shelly sono once more upon the waters e ode to west wind.....anche molto senplici i riassunti/analisi....grazie mille!!!

Ciao ragazzi!
ho un problemino cn inglese! ho una pagina sul mio libro cn un estratto del racconto d daniel defoe di Robinson Crusoe! è il passaggio dopo che il protagonista vede la traccia efa una riflessione sullo stato della vita dell uomo!
per caso qualcuno sa indicarmi qualche sito dove posso trovare la traduzione?
grazie 1000!

Ciao a tutti raga.. la mia prof di micro 2 giorni fa ci ha incaricato di fare ricerke e studiare un particolare tipo di batterio. Il mio è il batterio Lactococcus Lactis, un particolare batterio lattico k appunto si trova nel latte. Se qualcuno di voi avesse qualsiasi appunto riguardante questo batterio, x favore, aiutatemi perchè molte cose le ho trovate ma non so se bastino..
vi ringrazio!!!! rispondete
mi potete fare in inglese un dialogo sull'uso del passato(past simple) xche io non ci riesco
x favore
grazie mille

:thxper favore per favore per favore mi servirebbero le letture dell'opera o analisi d'opera di queste due sculture!:thx

ciao a tutti! riuscireste a tradurmi questa lettera in inglese?? vi supplico!!
Questa lettera nasce dalla voglia di dirti tante cose...
Spero solo che serva a farti comprendere l'importanza
che ormai ha la tua vita per me.
Il sentimento che provo nei tuoi confronti è talmente forte che domina
la mia mente e mi impedisce di pensare ad altro che alla tua presenza,
ai tuoi occhi, altuo profumo..a te amore!
E credo che solo il mio sguardo nei tuoi occhi
possa farti capire la profondità ...
ciao a ttt mi potete aiutare a tradurre qst :
un siècle d'aventures et de reves sur grand écran
Extrordinaire! au grand café,à Paris, quelques curieux assisten à la toute première projection publique de films. ils n'en croient pas leurs yaux!
nous sommes le 28 decèmbre 1895.
les frères Louis et Auguste Lumiere, chimistes et industriels francais, présentent leur fabouleuse invention: le cinematographe. cet appareil est révolutionnaire! il permet tout à la fois la prise de vues et la ...
Salve sono alle prese con le reazioni di ossido-riduzione o reazioni redox in ambiente acido o basico; Le trovo abbastanza semplici poichèpoi fondamentalmente è 1 questione di calcolo. Ne ho fatte molte ma queste nn mi escono e nn riesco a capire il perchè, mi aiutereste gentilmente, grazie.
Grazie ancora
Ciao a tuttiiii... vi prego aiutatemiii...
devo scrivere un testo sulla relazione fra uomo, natura e poesia per Wordsworth...
Non dev'essere troppo breve...
Help :cry è per domani...

L'esercizio è questo:
Imagine you are going on a gap year. Write your plans for the year.
Seguire queste domande mentre realizzi il testo:
Where you are going to go for your gap year?
What you are going to do there?
How you are going to help?
Ho fatto questo, ditemi se ci sono errori:
Even if I am not convinced like spending mine gap year I'll go to India, the population of those places needs ours help! I can teach them to write and to read and I can help them in the camps; for ...

ciao mi servirebbero delle informazioni sulla ibridizazione che nn l'ho capita e sui legami tipo covalente ,ionico cm faccio a distinguergli in una molecola in modo breve e ke lo possa capire xkè ho compito in classe
grazie x il tempo che mi dedicherete

"caro robert,ti scrivo per invitarti a trascorrere una vacanza in Svizzera il prossimo Natale.Ho già chiesto a Tom se potrà raggiungerci e mi ha promesso che farà il possibile, ha detto che gli piacerebbe poter stare con noi qualche giorno.Potremmo incontrarci tutti il 20 Dicembre a Ginevra e poi potremmo raggiungere il treno la mia baita in montagna.Ricordi?L'anno scorso io nn sapevo sciare, ma con l'aiuto di isabelle dopo dieci lezioni sono riuscito a vincere una gara con Hans e ...

raga mi dovette trovare tt quello ke potette sul lavoro dall'antikita fino ad gg tt approfondito raga
GRZ in anticipo
│▒│ /▒/
│▒│/▒/
│▒ /▒/─┬─┐◯
│▒│▒|▒│▒│
┌┴─┴─┐-┘─┘
│▒┌──┘▒▒▒│◯
└┐▒▒▒▒▒▒┌┘
◯└┐▒▒▒▒┌

qualkuno ke mi aiuta a risolvere sto problema grazie
dati:
x i prossimi 3 anni annualita mediamente posticipata 12000
annualita mediamete posticipata spese 9000
successivi 2 anni
produzioni annue mediamente postcipate 15000
annualita mediamente anticipata 9600
dal 6 in poi 6200
saggio di interesse 4% saggio di capitalizazione 2%
calcola valore attuale?
grazie ancora in anticipo

mi potete dire cose la materia e la sua natura particellare anke gli stati fisici della materia e i passaggi di stato
grazie a tutti in anticipo
CIAOO ... PER FAVORE KMI DOVETE AIUTARE .. MI DOVETE AIUTARE A FARE QUESTI ESERCIZI DI INGLESE...!!
PRIMO ESERCIZIO: CHOOSE THE CORRECT FOR OF THE VERB.
1.i'm speaking/i speak/im'speak 3 languages
2a.where does Hans come/Hans come/is Hans coming from?
b.he's Swiss.
3a.what you do/do you do/are you doing tonight?
b.i'm going out
4a.where's George?
b.he has/'s having/have a shower
5a.what means this word/does mean this word/does this word mean?
b.i don't know.look it up
6a.do you ...
Mi potete allegare l'immagine di una piantina di chiesa romanica
e la foto di una chiesa romanica????
Ne ho trovate tante ma nn so quale è quella giusta...
http://www.diocesi.pistoia.it/patrimonio/cattedrale/pianta1.jpg
Questa lo è???
Deo avere la piantina ed una foto in "prospettiva" per segnare con vari colori le parti...
AIUTO!!!!!!!!

auitatemi vi prego a voi sembrerà facile ma a me risulta difficilissimo capire questo esercizio...:
CONSEGNA:
Leggia attentamente il seguente brano nel quale compaiono sei termini errati; dopo averli individuati riscrivi il testo con i termini corretti.
BRANO:
Quando due ioni di carica uguale si attraggono, si forma un legame covalente e il composto che ne deriva è elettricamente carico.Nella formazione di questo legame occorre che un neutrone passi da un atomo a un altro in modo che ...

ciau!mi servirebbe entro questa sera l'analisi dell'opera della tomba regolini galassi.....usando magari queste voci:
+ aspetto formale: (autore, epoca, area geografica) tutto in funzione dello stile
+contenuto: soggetto= iconografia (descrizione)e iconologia (motivazioni storico culturali)
...lo so che è un lavoraccio però me lo potete fare?grazieeeee