Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
hackersupremo
mi potreste fare la traduzione di questo brano + un piccolo riassuntino in inglese please? x favore grazie mille
3
20 ott 2008, 21:23

Lovely_pink
ciao a ttt mi aiutate parlando di voi di qst traccia: Ci sono particolari di nessuna importanza che, osservati o vissuti da bambini, rimangono impressi nella memoria . quali particolari della tua infanzia sono diventati per te ricordi indelebili? dovrei fare piccoli tema su qst traccia qnd se potete darmi una mano dandomi spunti o parlandomi dei vostri ricordi indelebili della vostra infanzia . grz in anticipo
4
19 ott 2008, 12:16

Studiopatica
Ciao.. domani ho la prima interrogazione di biologia! Non mi è chiara una cosa: sul nostro libro è scritto che il Gruppo funzionale Metile è formato da un atomo di carbonio, un legame singolo con un H, un legame singolo con un H positivo, un legame doppio con un O,e infine un legame singolo con un altro C. Ma i carboni non dovrebbero avere solo 4 legami? qui ne risultano 5.. vi prego help!!!(vd. img allegata)..grazie!!
1
20 ott 2008, 16:50

sollo
allora domani ho un interrogazione di chimica e nn ho capito delle cose..chi è che me le puo spiegare in modo che io capisca dandomi delle definizioni e facendomi degli esempi?????grazie mille a tutti... STRUTTURA MOLECOLARE DELL'ACQUA?? TENSIONE SUPERFICIALE?? CAPILLARITà??? IMBIBIZIONE???? RESISTENZA A CAMBIAMENTI DI TEMPERATURA???? EVAPORAZIONE?? SOLIDIFICAZIONE????
6
20 ott 2008, 15:47

tommyna94
ciau raga... mi servirebbe un commento... o un approfondimendo sull'articolo 3 della costituzione e cioè sulla parità dei diritti tra uomo e donna... P.S. vi prego è urgente... x domaniiiiiiiiiiiiiiiii
1
20 ott 2008, 15:59

blood
calcolare elettroni , protoni e neutroni sapendo ke Z=26, A=55.8 calcolare elettroni , protoni e neutroni sapendo ke Z= 5, A=10 cm faccio a calcolare gli elettroni??...x gli altri 2 lo so fare grazie a tt in anticipo!!;)
13
19 ott 2008, 12:36

italocca
Ciao a tutti..quest'anno è il primo anno che faccio chimica e ho problemi a risolvere 1 problema.Dobbiamo scegliere la risposta giusta e motivare xkè le altre sono sbagliate.sarebbe questo: Usando due fernelli identici si riscaldano due becher,uguale che contengono rispettivamente 300g e 500g di acqua alla stessa temperatura.Se,dopo un certo tempo,si misura la temperatura dell'acqua dei due becher si può osservare che: 1)La temperatura dell'acqua è uguale,perchè il tempo di riscaldamento ...
3
19 ott 2008, 12:21

Gessicuzza
ciao scusate dovrei studiare questo paragrafo ma non ho capito bene cosa dice. mi potreste aiutare? The fortunes of war One of the effects of the Norman Conquest_was to unite England with Normandy in the north of France. But there were continual disputes with the French over possession of land and sovereignty from 1337 onwards which became known as the Hundred Years' War. England's fortunes fluctuated during the war, from Henry V's historic victory at the Battle of Agincourt in 1415 to ...
6
19 ott 2008, 11:38

the_joker92
ragazzi aiutatemi a scrivere un weekend a caso pure quello vostro!!! semplice ma cn francese corretto! insomma cosa fa un ragazzo di solito... va a scuola, studia va a ballare, la domenica va guardare la partita ecc... GRAZIE
2
17 ott 2008, 15:11

nashira93
è UN ESERCIZIO DI INGLESE PER FAVORE è URGENTE COMPLETE TTHE SENTENCES IN 2 WAYS, ONCE WITH HAS/DOESN'T HAVE AND ONCE WITH 'S GOT/HASN'T GOT. ESEMPIO 1: SHE doesn't have A CD PALYER. SHE hasn't got A CD PLAYER. 2.she .... a tennis racket she .... a tennis racket 3.she .... a lot of Cds she .... a tennis racket 4.she .... a teelvision she .... a teelvision 5.she .... a computer she .... a computer 6.she .... an MP3 player she .... an MP3 player
4
17 ott 2008, 15:15

markolino
Ragazzi, mi servirebbe assolutamente entro oggi la traduzione di questo brano di Wordsworth... Potete gentilmente aiutarmi? Grazie Ecco il brano: The principal object, then, which I proposed to myself in these Poems was to chuse incidents and situations from common life, and to relate or describe them, throughout, as far as was possible, in a selection of language really used by men; and, at the same time, to throw over them a certain colouring of imagination, whereby ordinary things ...
1
17 ott 2008, 16:20

rufus
qualcuno ha un secondo per correggermi la descrizione di questa casa????????? PLEASEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! my ideal house is to Los Angeles, in California, in the United States. it is a two-storey and his style is traditional and modern. it has a grand ground floor with a big sitting room, a grand kitchen, a bathroom and a very big living room. in the sitting room there is a big table with some chairs. in the living room there are two very long sofas, a fireplace, a bookcase, a ...
4
17 ott 2008, 18:21

vivi1792
Ciao Ragazzi! ho veramente bisogno di qualcuno che mi traduca bene un documento in inglese. Chi può tradurlo mi potrebbe mandare un mess privato? perchè mi scoccerebbe pubblicarlo qua..scusate! grazie comunque! :satisfied:satisfied
1
17 ott 2008, 13:56

the_joker92
Il mio weekend Il sabato mi sveglio alle 7.30 per andare a scuola, mi preparò e alle 8 parto. Alle 12.45, cioè fine delle lezioni, torno a casa, mangio e poi guardo un po’ di tv! Verso le 15 incomincio a studiare. Verso le 19 mi vado fare una doccia, mi preparo, mangio ed esco. Alle 21 ci incontriamo con i miei amici in piazza e alle 23.30 andiamo in disco! Verso le 3 rientro a casa e vado subito a letto! La domenica mattina dormo. Verso le 12 mi alzo mi preparo e alle 13 mangio. Alle 15 vado ...
2
17 ott 2008, 16:19

Lovely_pink
ciao a ttt... ho bisogno di aiuto dv fare tante altre cose oltre a studiare qnd ki mi puo fare il riassunto di qst testo ??? ve ne sarei molto grata e dovrei sottolineare anke le cose + importanti . Tutti insieme per Caretta è cominciata l'estate , anche a Lampedusa.Ed il Centro di Recupero dell'Associazione CarettaCaretta, che da aani, assieme al wwf, si prende cura delle tartarughe in difficoltà che il destino porta alle Pelagie, si rimette in lavoro. in alcuni pomeriggi capita di ...
1
16 ott 2008, 15:52

AnGy93
ciao!! mi servirebbe la parafrasi di questa poesia di Guittone d'Arezzo: deo, che ben aggia il cor meo, che s' bello ha suputo logar suo intendimento! che core è ben tanto nasciente e fello che 'n donna laida o vil mette talento o sconoscente!ma no è 'l meo quello: che tal, che bella e cara e saggia sento più ch'altra del mondo, è 'l voler d'ello per che amo seguir suo piacimento si che lo sforzo meo sempre 'l savere in lei servire opera senza enfrenta for guiderdone o merto ...
1
16 ott 2008, 16:20

*Stellina94*
ciauu raga ^_^ vi prego potete aiutarmi? dovrei scrivere un brevissimo riassunto sulla storia di cenerentola però in inglese . Spero che mi aiuterete , 1 grazie in anticipo bacii
3
14 ott 2008, 17:02

lilla69
mi servirebbe quest'affare per domani... Completa le seguenti frasi con will o be going to e i verbi tra parentesi. 0. the telephone's ringing!"Don't worry,I'll answer it! 1.that baby is too near the water - he.................(fall)in! 2.do you think Mary...............(help)us with our homework,or not? 3.your bag is open,Kate - you.............(lose)your wallet. 4.where are you going with that bag of old clothes?I................(give)them to the church charity. 5.Ron doesn't ...
2
12 ott 2008, 13:11

issima90
ciao a tutti...qualcuno m i può dare delle informazioni, piuttosto particolari sul libro di alexandra la pierre che si intitola artemisia????grazie!!!
2
14 ott 2008, 14:30

Rhea
Non ho proprio capito la teoria delle ombre, dovrei fare un disegno e la prof mi da un voto! Aiutatemi..come atto di gentilezza verso una persona che non comprende qualcosa.. dovrei fare l'ombra di una piramide pentagonale capovolta dovrebbe essere attaccata alla linea di terra alta 6 cm e i lati lunghi tra 2-3 cm.. sono abbastanza intelligente e mi basta solo qualche spiegazione su quale ombra virtuale disegnare...a proposito a me le ombre normali capitano tutte sul piano ...
4
14 ott 2008, 12:42