Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

avete un tema o qualsiasi altra informazione sulla legalità?

ho bisogno urgente di una ricerca su Beetohven (nn trpp lunga possibilmente)...è x domani...

ciao!!!devo scrivere un testo sul teatro in generale..qlcn m può aiutare??? :move:move è x domani..

Dovrei eseguire un testo scritto,di circa una pagina,da esporre oralmente in inglese riguardante il confronto tra Milano e Londra.Inizialmente devo parlare della localizzazione e brevemente della storia di queste due città.Successivamente devo esporre e trattare un confronto generale ampliando soprattutto un aspetto (per esempio lo sport,i monumenti .......oppure suggeritemi altri aspetti).Chi mi potrebbe aiutare con un testo del genere in inglese o se non c'è anche in italiano per poterlo ...

:box:weapon Ma pensa te se la nostra professoressa deve farci tutte queste verifiche di Educazione fisica:mad... potete inserire tutti gli appunti possibili sui muscoli, arti inferiori e bacino?????????????

uff la mia prof di italiano è fissata che ogni giorno dobbiamo fare il riassunto d 2 articoli di giornale (io ovviamente li prendo da ANSA:D) però ora siamo giunti alle interrogazioni e lunedì devo essere interrogata in attualita..io avrei intenzione di parlare della donna come primo argomento e come secondo dell'anoressia e della bulimia...sono temi abbastanza attuali?!a me sembrano di si..da poco è stata la festa della donna e poi (per fortuna quasi)ogni giorno leggiamo di ragazze che muoiono ...

ho seriamente bisogno di sapere se c'è qualcuno che fa l'alberghiera, chiunque....................per favore rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blush:cry

ciao a tutti mi potete auitare?cerco nformazioni sul consumismo grazie ciao

Ho aperto questo topic per parlare delle lingue straniere come l'inglese, il francese ecc...Quindi se avete bisogno d'aiuto parlate liberamente
Ciao ciao

:blush questa mattina la prof. di diritto ci ha dato una ricerca (di punizione) per domattina su:
Trento e Trieste - come sono diventate italiane, di cosa facevan parte prima della I° guerra Mondiale e perchè non erano italiane e perchè e come lo sono ridiventate.
se qualcuno riesce a darmi una mano....... x favore..... anche solo passarmi i link dei siti dove posso trovare informazioni ....... grazie
so che sembra strano però è una ricerca di diritto e purtroppo non bastano le ...

ciau a tutti!!devo fare un tema sulla libertà di parola,d'espressione...mi aiutateee??!xkè sto cercando un pò in qualche sito,ma quelli ke trovo trattano solamente di LIBERTA' in generale...
grassie in anticipo....

Oggi ho fatto un compito:
TEMA: Il fenomeno culturale dell'umanesimo e del rinascimento si pone come momento di grande sviluppo per le arti e i mestieri. Evidenzia l'importanza che ebbe in tale epoca la figura del "mecenate".
SVOLGIMENTO: A seguito del medioevo, un periodo "buoi" sotto il profilo culturale, si sviluppò un'epoca dettata dalla riscoperta, in molti campi, attuata dall'uomo. Questo periodo è definito appunto umanesimo. Nasce in Italia grazie alla ricerca dei classici, dove, ...

quesito di sociologia: nell epoca attuale dove ogni giorno c'è una forte tensione sociale quali sono i problemi piu rilevanti?come la famiglia la scuola e la società dovrebbe combattere tali problematiche?

Non riesco a trovare niente in internet su questo libro!! Se qualcuno l'ha già letto mi puo' fare un riassunto oppure aiutarmi a trovare qualcosa sul libro? E' urgentissimo!!!

:blush uffi,non trovo spiegazioni sulle guerre del medio oriente.mi servirebbe una breve spiegazione su il problema di Cipro e guerra fra Iraq e Iran.se anke solo avete info su uno di questi argomenti postate...grazie!