Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
srturt
avete un tema o qualsiasi altra informazione sulla legalità?
4
23 mar 2007, 16:36

:.:Marcella:.:
ho bisogno urgente di una ricerca su Beetohven (nn trpp lunga possibilmente)...è x domani...
2
22 mar 2007, 16:16

serejuve90
ciao!!!devo scrivere un testo sul teatro in generale..qlcn m può aiutare??? :move:move è x domani..
13
22 mar 2007, 15:18

Ariel 91
Dovrei eseguire un testo scritto,di circa una pagina,da esporre oralmente in inglese riguardante il confronto tra Milano e Londra.Inizialmente devo parlare della localizzazione e brevemente della storia di queste due città.Successivamente devo esporre e trattare un confronto generale ampliando soprattutto un aspetto (per esempio lo sport,i monumenti .......oppure suggeritemi altri aspetti).Chi mi potrebbe aiutare con un testo del genere in inglese o se non c'è anche in italiano per poterlo ...
2
14 mar 2007, 18:26

Giulietta01
:box:weapon Ma pensa te se la nostra professoressa deve farci tutte queste verifiche di Educazione fisica:mad... potete inserire tutti gli appunti possibili sui muscoli, arti inferiori e bacino?????????????
1
17 mar 2007, 17:27

principexalexandra
uff la mia prof di italiano è fissata che ogni giorno dobbiamo fare il riassunto d 2 articoli di giornale (io ovviamente li prendo da ANSA:D) però ora siamo giunti alle interrogazioni e lunedì devo essere interrogata in attualita..io avrei intenzione di parlare della donna come primo argomento e come secondo dell'anoressia e della bulimia...sono temi abbastanza attuali?!a me sembrano di si..da poco è stata la festa della donna e poi (per fortuna quasi)ogni giorno leggiamo di ragazze che muoiono ...
13
9 mar 2007, 20:42

so-sò
ho seriamente bisogno di sapere se c'è qualcuno che fa l'alberghiera, chiunque....................per favore rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blush:cry
5
22 feb 2007, 17:53

merendina
ciao a tutti mi potete auitare?cerco nformazioni sul consumismo grazie ciao
3
9 mar 2007, 15:13

robyvic
Uffa.... il proff entro lunedi mi ha kiesto una relazione/ricerca dei Partiti e dei Sistemi Elettorali... Qualkuno sa come aiutarmi??? Uff.... mannagg.... ma ke vuole sto proff da me.... :) Risp grazie...!!!
1
28 feb 2007, 17:03

Classika
Ho aperto questo topic per parlare delle lingue straniere come l'inglese, il francese ecc...Quindi se avete bisogno d'aiuto parlate liberamente Ciao ciao
27
16 ott 2006, 15:28

frapedro
:blush questa mattina la prof. di diritto ci ha dato una ricerca (di punizione) per domattina su: Trento e Trieste - come sono diventate italiane, di cosa facevan parte prima della I° guerra Mondiale e perchè non erano italiane e perchè e come lo sono ridiventate. se qualcuno riesce a darmi una mano....... x favore..... anche solo passarmi i link dei siti dove posso trovare informazioni ....... grazie so che sembra strano però è una ricerca di diritto e purtroppo non bastano le ...
2
13 feb 2007, 05:46

¤cla¤
ciau a tutti!!devo fare un tema sulla libertà di parola,d'espressione...mi aiutateee??!xkè sto cercando un pò in qualche sito,ma quelli ke trovo trattano solamente di LIBERTA' in generale... grassie in anticipo....
1
8 feb 2007, 17:29

PuLcInA^^
Oggi ho fatto un compito: TEMA: Il fenomeno culturale dell'umanesimo e del rinascimento si pone come momento di grande sviluppo per le arti e i mestieri. Evidenzia l'importanza che ebbe in tale epoca la figura del "mecenate". SVOLGIMENTO: A seguito del medioevo, un periodo "buoi" sotto il profilo culturale, si sviluppò un'epoca dettata dalla riscoperta, in molti campi, attuata dall'uomo. Questo periodo è definito appunto umanesimo. Nasce in Italia grazie alla ricerca dei classici, dove, ...
12
7 feb 2007, 14:55

piri88
quesito di sociologia: nell epoca attuale dove ogni giorno c'è una forte tensione sociale quali sono i problemi piu rilevanti?come la famiglia la scuola e la società dovrebbe combattere tali problematiche?
1
24 gen 2007, 16:42

MICCEL85
HEI RAGAZZI datemi una mano a fare la mia tesina sull' ACQUA avete qualche dritta???? vi prego mi sto spaccando la testa grazie...
1
22 gen 2007, 14:24

Nemesys
Non riesco a trovare niente in internet su questo libro!! Se qualcuno l'ha già letto mi puo' fare un riassunto oppure aiutarmi a trovare qualcosa sul libro? E' urgentissimo!!!
1
3 gen 2007, 16:56

merendina
cosa sono le umanae litterae?
2
28 dic 2006, 18:30

minni mouse
:blush uffi,non trovo spiegazioni sulle guerre del medio oriente.mi servirebbe una breve spiegazione su il problema di Cipro e guerra fra Iraq e Iran.se anke solo avete info su uno di questi argomenti postate...grazie!
2
15 dic 2006, 13:04