Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

RICERCA SUI MINERALI FULLERENI:cry:cry
AIUTOOOOOO
GRAZIE IN ANTICIPO
salve a tutti domani devo fare compito di informatica su i seguenti argomenti 1 "Sistemi numeri posizionali" 2 "Unità centrale" 3 "Memoria centrale" 4 "Memorie di massa" .....grazie aspetto voi

Ciao raga!
Potete dirmi la definizione di convezione e farmi un esempio?
Inoltre ho bisogno di un esempio di induzione e conduzione..
Piccoli esempi però :p
Grazie per l'aiuto! Viking :hi

Sera raga!!! Dovrei svolgere un riassunto in inglese sul rinascimento seguendo questo schema:
a) Period covered
b) Comparison whit Italian Renaissance
c) The changing influence of the monarchy
d) Fieds of study that the Renaissance influenced
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie xD
usa un'espressione con un comparativo di uguaglianza per completare le seguenti frasi
-she's on a diet and eats.....
-nothing scares him: he's.....
-i'm very tired , but i'll try to wake up...
- i couldn't make her change her mind: she's.....
-i really can't see anything without my glasses. I'm .....
mi aiutate perfavore.....

Dovrei scrivere un testo inglese una specie di tema xo nn trp lungo su come vedo il futuro xo no il mio futuro il futuro in generale usando anke qst parole : survey ,results clearly,suggests,dramatically ,isolated,human contact,abilities,calculations,space exploration,increasingly,environmentally-friendly,replaced,nowadays ,fear ,optimistic , society & usando oltre ke il futuro cn will anke il future perfect e il future progressive...X piacere aiutate grazie!!!!!!!!

Salve domani quella professoressa di Francese, vuole che scriviamo 100 parole che sono entrate a far parte della lingua francese, e le definizioni accanto. Potreste aiutarmi? Mi servono entro domani mattina! Grazie mille. Passerò verso le 15.
Buona serata!
Costruisci 2 storie diverse servendovi delle sette parole composte.
Nella prima storia le sette parole devono essere soggetti di frasi semplici.
Nella seconda storia delle sette parole devono essere complementi.
ecco le sette parole composte:Autostoppista-ragazza-cane-amica-automobile-autostrada-poliziotto.
Per domani aiuto!!!!

ragazzi mi spiegate qual è il future perfect??
Salve a tutti
Per le vacanze la mia prof di tedesco mi ha dato come compito da scrivere una specie di diario di 7 giorni in tedesco (usando il Perfekt).
Io sono proprio una frana in tedesco, quindi mi servirebbe una mano da parte vostra :(
Ringrazio chiunque me lo faccia! ^_______^

Ciao a tutti!!
La mia prof di psicologia e sociologia ci ha dato un compito, ovvero commentare e fare riflessioni su questa citazione
"La società è l'esperienza che noi facciamo di altre persone intorno a noi: questa esperienza è con noi praticamente dal momento in cui vediamo la luce... sia che noi siamo ancora bambini o che siamo diventati cosiddetti adulti, quasi tutti i nostri pensieri, le nostre ansie, le nostre speranze sono imperniati su altri individui o gruppi che siano. La società ...

X lunedì devo fare un brano di circa 15 righe (3 paragrafi) parlando della lingua italiana: come è nata, da dove deriva, come è suddivisa, i vari dialetti ecc...
Non c'è bisogno ke sia troppo complesso o preciso, l'importante è ke sia espresso bene...vi prego aiutatemi io sono una frana in inglese!!!
La prof ci ha detto di prendere spunto da questo esempio ke però parla della lingua dell galles:
Welsh is a celtic language that is spoken in the principality of Wales with some speakers in ...

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un buon libro chiaro e schematico sulla psicologia per le scuole superiori...Sapete consigliarmi??
Grazie mille...

Ciao a tutti mi servirebbe un testo che direbbe cosa ho fatto durante le vacanze ma non so cosa scrivere, qualcuno mi saprebbe copiare e incollare un testo che deve parlare di un qualsiasi ragazzo che ha fatto una vacanza in puglia perpiacere anche la traduzione, perchè se me la fa tradurre sono finito, mica è possibile averla entro le 22.00 di oggi? Se non è possibile per domani mattina va bene lo stesso, grazie mille a chi me la copia e incolla.
ciauuu ragazzi mi chiamo Alessandro ma chiamatemi ale,mi sono appena registrato, ho 16 anni vivo a cervia e frequento la 3A a cesena istituto Blaise Pascal ITIS.il mio indirizzo è elettronica .qualcuno ha frequentato questa scuola ,questo indirizzo ,pareri ,opinioni,consigli,di tutto e di piu.ciaooo ragazzi grazie
amici vi prego di aiutarmi..........mi servono per domaniiiiiiiiiii
i passi sono questi
cap 5
It was on a dreary night of November that I beheld the accomplishment of my toils. With an anxiety that almost amounted to agony, I collected the instruments of life around me, that I might infuse a spark of being into the lifeless thing that lay at my feet. It was already one in the morning; the rain pattered dismally against the panes, and my candle was nearly burnt out, when, by the ...

Ho appena iniziato la seconda liceo scientifico e quindi non ho mai fatto chimica prima d'ora. La mia insegnante di biologia e chimica ci farà 1 test d'ingresso, forse chiedendo qualcosa di scienze che ho fatto alle medie...secondo voi cosa potrebbe chiedere? cosa del programma di scienze delle medie mi può servire? Non vorrei fare brutta figura, la prima impressione è qlla che conta.
Grazie

to make happy her relatives, she choose to lose her boyfriend and to give up him...
è giusta in inglese???

mi serve la traduzione in italiano e il riassunto in inglese di questo testo:
Food
American style fast foof resturants can now be found all over the world but they only represent one aspect of American cooking. Within the USA there is a great variety of food, due to the country's size and varied climate and agricoltural produce as well as to the influence of immigrants from all over the world. A typical American family eats pasta,chop suey, chili con carne, sauerkraut and quiche as well as ...

mi servirebbe la traduzione di queste frasi dall'inglese all'italiano
-sono andata da zara ma non ho comprato niente
-ho mal di denti da domenica
-abbiamo già cenato
-non abbiamo ancora fatto la spesa
-i nostri amici sono appena tornati dagli stati uniti
-hai già ricevuto la loro telefonata?no non hanno ancora chiamato
-sono in sciopero da martedì
-conosco lui da dieci anni
-non mangio niente da due giorni perchè sono a dieta
-non ha smesso di chiacchierare da quando è arrivata