Matematica - Medie
Sezione dedicata agli studenti delle medie che hanno incubi matematici

Aiutooo (52193)
Miglior risposta
PROBLEMI KON DISEGNI XFAVORE ......1°.IN UN TRIANGOLO UN LATO MISURA 44 CM E IL PERIMETRO è 128 CM.SAPENDO CHE ...

in un quadrilatero inscritto in una circonferenza due angoli consecutivi misurano 42° e 107°, quanto misurano ...

Non riesco proprio a fare questa espressione insiemi N se qualcuno mi può spiegare i passagggi mi farebbe molt ...

1) come si trova un cateto sapendo solo l'area
2) come si calcola le misure delle proiezione dei cateti sull ...

VALORE DI DUE NUMERI
Miglior risposta
La somma di due numeri è 76, il secondo supera il primo di 14. Calcolare il valore dei due numeri..

XFAVORE MI POTETE AIUTARE URGENTE PLEASE è X DOMAni GRX IN ANTICIPO ...SN DEI PROBLEMI KON LE ESPRESSIONI .... ...

XFAVORE MI POTETE AIUTARE URGENTE PLEASE è X DOMAni GRX IN ANTICIPO ...SN DEI PROBLEMI KON LE ESPRESSIONI .... ...

1) in un triangolo rettangolo la differenza della misura di un cateto e della sua proiezione sull'ipotenusa è1 ...

chi mi spiega le frazini??
Aggiunto 43 secondi più tardi:
frazni *? scusate

ragazzi mi aiutate nn riesco a capire le equazioni di primo grado mi potete dire km si fanno una piccola spieg ...

in un rettangolo la base minore è congruente all'altezza e alla metà della base maggiore. sapendo che l'area è ...

Esercizio (51953)
Miglior risposta
Un automobile si muove a velocità costante di 65 km h per 2 ore e mezza,poi la sua velocità cambia a 98 km h p ...

Potete risolvermi questi problemi di geometria??sono gli ultimi 3 ma cn i cm quadrati proprio nn so farli!! ...

Ecco il testo:
Un rettangolo ha come perimetro di 308cm e la base è 7/4 (sette quarti) dell'altezza. Calcola ...

Il perimetro di un triangolo ABC è di 38 cm. Il lato AB,18 cm, è il doppio del lato AC. Calcola la misura di B ...

Ecco il testo:
Un rettangolo ha il perimetro di 308cm e la base è 7/4 (sette quarti) dell'altezza. Calcola il ...

mi potete aiutare???
un lato obliquo di un trapezio scaleno lungo 18,6cm forma la base maggiore un angolo di ...