Matematica - Medie
Sezione dedicata agli studenti delle medie che hanno incubi matematici

come si fanno le addizioni con la virgola???Come si mettono in colonna?

mi potete spiegare le espressioni con le frazioni??

x-y=7 e 42:x=14:y=?????????mi risolvete questo problema con i passaggi?????

Kon i disegni grx Problemi xfavore ..:1°-In un sacchetto ci sono 78 biglie rosse e verdi.Se le biglie rosse so ...

Proporzioni e radici quadrate
Miglior risposta
Raga sono una frana in matematica..nn mi ricordo più le proporzioni e le radici quadrate..help meeeee :thx

trova la metà della differenza fra i numeri frazionari 7/8 e 2/5 GRX MILLEEEEEEEEEEEEEEEEE

aiuto ho bisogno di voi x piacere ...delle espressioni con delle frazioni xfavore........ekkole.......2 - 1/5 ...

Linea di fraxione
Miglior risposta
come si fa a fare la linea di fraxione please ..............nn riesko a farlo kon kuesti tasti xfavore ....GRX ...

in un giardino ci sono uomini e cavalli. Si contano 42 teste e 120 gambe.
Quanti uomini ci sono? E quanti cav ...

nel trapezio isoscele ABCD il lato obliquo è di 8cm il perimetro è di 40cm calcolare la base minore sapendo ch ...

La base di un rettangolo misura 32 cm e l'altezza supera la base di 10 cm . Calcola la misura del lato di un q ...

CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI UN AIUTINO IJIJI..PROBLEMI...La base di un rettangolo misura 32 cm e l'altezza su ...

Problema di geometria (52260)
Miglior risposta
sos per favore chi mi aiuta a risolvere questo prob? un trapezio isoscele la base maggiore è il doppio della ...

Problema di geometria (52263)
Miglior risposta
aito per favore rispondete la prof domani mi chiama alla lavagna a spiegare alla classe il prob.... sono dispe ...

mi date una mano a risolvere questo problema di geometria ?
il perimetro di un parallelogramma è 408cm e un ...

allora do direttamente i dati!!!!1
DATI
b-h=20cm
b=3/8h
RICHIESTA
area?
2)
DATI
C=56cm ...

(4-3/4):(2/3+1/5)=X:(1-1/3x6/5)
Aggiunto 22 ore 36 minuti più tardi:
grazie millee!!!!