Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Come si calcola l'area di superficie totale di un parallelepipedo
Miglior risposta
ciao ragazzi ho un problema con la geometria, mi potete aiutare? adesso vi scrivo il problema di geometria: L ...

AIUTO GEOMETRIA!!!!
Miglior risposta
AIUTO GEOMETRIA!!!!
UN RETTANGOLO HA LA BASE IL TRIPLO DELL'ALTEZZA E IL PERIMETRO DI 296mm;CALCOLA L'AREA

In un cerchio avente la superficie di 2704 pigreco cm quadrati, sono date due corde parallele situate dalla st ...

Per favore devo fare 2 problemi per domani ( due già li ho fatti)
Miglior risposta
1) In un rettangolo la base è quattro noni dell'altezza,mentre l'area è 900 cm quadrati.Calcola il perimetro ...

Calcola volume prisma regolare quadrangolare la superf tot 1470 cm2 e rapporto fra superf lat e 2A base è 4/3? ...

come si calcola il termine incognita delle proporzioni?

Sono 4 problemi mi potete aiutare x favore sono entro domani (96774)
Miglior risposta
1) determina l'altezza di un prisma retto che ha l'area della superficie totale di 1491,36cm2 e la cui base e' ...

salve sono una mamma .dovrei spiegare a mia figlia 2 problemi su segmenti :
1 la somma di due segmenti misur ...

Dividere forma in due parti uguali
Miglior risposta
La consegna precisa è nell'imma
E' da un paio di ore che ci lavoro...

un rombo soperimetrico ad un rettangolo che ha le dimensioni rispettivamente 95 e 165 cm.Calcola l'area del ro ...

Buon pomeriggio, per domani dovrei portare questi problemi. Premettendo che l'argomento è stato spiegato solo ...

ho un problema con l'applicazione del teorema di pitagora su questi problemi. mi potreste aiutare per favore? ...

Problema circonferenze????
Miglior risposta
le ruote di una bicicletta hanno il raggio di 30 cm. Se la bicicletta percorre 8,478 km, quanti giri compiono ...

Mi potete fare questi esercizi
RADICE QUADRATA APPRROSSIMATA A MENO DI 0,1
ECCO GLI ESERCIZI:
209 ; 491 ...

2 Problemi di geometria solida!Miglior risposta a chi mi aiuta!
Miglior risposta
Lo so che sto rompendo,ma non mi trovo . mi dite le formule?Non ho le formule inverse...
1)Calcola l'altezza ...

Incubo polinomi aiuto
Miglior risposta
potete risolvete con tutti passaggi queste moltiplicazioni con i polinomi per domani per favore??grazie in an ...

Per favore,aiutatemi!Non riesco a continuarlI!Ne sono slo 2,per favore,aiutatemi almeno con un problema!
1)Ca ...

Aiuto (965889)
Miglior risposta
Scrivi qui la tua richiesta...per un aumento del 9% sui prezzi degli immobili, un appartamento è venuto a €130 ...

devo calcolare il volume di un prisma quatrangolare avente l'area totale di 1650 e l'area della base è 3 sedi ...

Problema geometria (96629)
Miglior risposta
due corde AB e CD di una circonferenza sono parallele e si trovano da parti opposte rispetto al centro.Caalcol ...