Fisica
Discussioni su temi che riguardano Fisica della categoria Scuola

Domanda su formule inverse
Miglior risposta
Vorrei sapere gentilmente se l'espressione
[math]Z+3Y=7X[/math]
è uguale a
(Z+3Y)/7=X
Grazie

Moti circolari
Miglior risposta
non so' fare questi problemi... :(
una pattinatrice ruota su se stessa compliendo 43 giri al min . durante ...

Un cuoco ha due tegami dello stesso metallo. Il più piccolo ha una massa di 1,35 kg e un volume di 5*10^-4 m^3 ...

Problema fisica 2 superiore
Miglior risposta
Salve ragazzi,
oggi la prof.di fisica ci ha spiegato l'argomento dei cambiamenti di stato e ci ha dato due pr ...

Problema 1 liceo
Miglior risposta
Esprimi l'ordine di grandezza, espresso in secondi, del tempo trascorso dal 1 gennaio 1960 al 31 dicembre 2010 ...

CIAO il proff ci ha dato degli esercizi che io non so fare perche lui non li ha spiegati e siccome lui li valu ...

CIAO il proff ci ha dato degli esercizi che io non so fare perche lui non li ha spiegati e siccome lui li valu ...

Aiuto con i compiti di fisica 7
Miglior risposta

Aiuto con i compiti di fisica 6
Miglior risposta

Aiuto con i compiti di fisica 8
Miglior risposta

Aiuto con i compiti di fisica 9
Miglior risposta

Aiuto con i compiti di fisica 10
Miglior risposta

Aiuto con i compiti di fisica 1
Miglior risposta

LA RAPPRESENTAZIONE DI UN FENOMENO !!!
Miglior risposta
1) Al tempo t = 0 un'auto dista 10 m da un semaforo.In ogni secondo l'auto percorre 5 m.
Costruisci una tabel ...

Ho 10 Piccoli problemini di fisica io non ho nemmeno l' idea di come si facciano perchè il prof non ne ha mai ...

Calore di fusione
Miglior risposta
Ho una tabella che esprime il calore di fusione degli elementi in J/mole.
Posso, tramite un calcolo, trovare ...

DEFINIZIONE !!!
Miglior risposta
Mi potete trovare la definizione di grandezze inversamente proporzionali.

Problema sul moto uniformemente accelerato!
Miglior risposta
Un ascensore parte con accelerazione costante di 2,0 m/s^2 . Raggiunta la velocità massima di 20 m/s comincia ...