Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

rememberthetime
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto nella tesina: rapporto anima e corpo. Vorrei mettere per quanto riguarda ...
2
12 giu 2012

peppss
.. ragazzi come tema centrale la prof mi ha indicato gli anni folli.. periodo del 1918.. quindi di storia coll ...
2
27 feb 2012

markomv
Ciao a tutti, sono nel panico totale, non so come fare la tesina e i collegamenti!!!!!!! DEvo pensare al tit ...
2
11 giu 2012

FairyZelda
Salve a tutti! sono una studentessa del liceo socio psico pedagogico e cm tutti sn all'ultimo anno....ma bando ...
3
17 mag 2008

pincopalla 93
ciaoo a tutti quest'anno sono di esame frequento il liceo delle scienze sociali e vorrei fare la tesina sul to ...
2
11 giu 2012

irit93
Ciao a tutti, faccio un tecnico commerciale indirizzo mercurio (ragioniere programmatore). Fino ad oggi non s ...
4
11 giu 2012

guarracino01
Siamo sgoccioli :( Non ho preparato ancora nulla XD Le materie sono ITALIANO, STORIA, ECONOMIA TURISTICA, G ...
1
27 mag 2012

topolina 93
vorrei un'aiuto per la mia tesinaaaaaa.. frequento il professionale turistico ma la mia tesina nn è proprio in ...
4
6 giu 2012

Chaos93
Buonasera ragazzi! Ormai mancano solo 8 giorni all'esame ed io... ancora devo sviluppare per bene la tesina! ...
4
12 giu 2012

antoniobs
come tesina porto la crisi dell'io, però ora non so cosa scrivere nelle motivazioni mi potete dare una mano?
20
5 giu 2012

dump
Non riesco a trovare i collegamenti per la mappa concettuale! il titolo dovrebbe essere qualcosa del tipo: Mag ...
2
12 giu 2012

startora
Aiuto! Sto preparando la tesina sulla mezogna e non so come collegarla con italiano, filosofia e storia! Avevo ...
3
12 giu 2012

nonimporta
Allora non ho proprio idea sua che fare la tesina chi di voi è cosi gentile da darmi una grossa mano ??? vi pr ...
2
12 giu 2012

NadiaGhilardi
tesina sui bambini. bambini difficili, problematiche dell'infanzia!
1
12 giu 2012

giuliettina93
a mia tesina è sulla maschera ITALIANO uno nessuno centomila ( pirandello) LATINO petronio??? me l'ha consig ...
8
5 giu 2012

emiliano...
sapresti darmi qualche collegamento per una tesina di liceo scientifico per quanto riguarda le delusioni in am ...
2
12 giu 2012

ijy
Sto elaborando una tesina incentrata sul tema dell'equilibrio tuttavia innanzitutto nn so cm impostare un intr ...
1
12 giu 2012

danno43
ragazzi ho bisogno di un' ispirazione urgente...devo fare la tesina per la maturità...help me please!!!! frequ ...
1
12 giu 2012

pulce 93
mi serve una mappa concettuale per industriale indirizzo chimico grazie se me la potete linkare che io nn la t ...
8
30 mag 2012

Fafri
Salve a tutti vorrei un aiuto per il mio percorso... Le materie sono : INGLESE : STORIA : ITALIANO : ...
1
12 giu 2012