Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto nella tesina: rapporto anima e corpo. Vorrei mettere per quanto riguarda ...

.. ragazzi come tema centrale la prof mi ha indicato gli anni folli.. periodo del 1918.. quindi di storia coll ...

Ciao a tutti, sono nel panico totale, non so come fare la tesina e i collegamenti!!!!!!!
DEvo pensare al tit ...

Salve a tutti! sono una studentessa del liceo socio psico pedagogico e cm tutti sn all'ultimo anno....ma bando ...

ciaoo a tutti quest'anno sono di esame frequento il liceo delle scienze sociali e vorrei fare la tesina sul to ...

Ciao a tutti, faccio un tecnico commerciale indirizzo mercurio (ragioniere programmatore).
Fino ad oggi non s ...

Siamo sgoccioli :( Non ho preparato ancora nulla XD
Le materie sono ITALIANO, STORIA, ECONOMIA TURISTICA, G ...

vorrei un'aiuto per la mia tesinaaaaaa.. frequento il professionale turistico ma la mia tesina nn è proprio in ...

Buonasera ragazzi!
Ormai mancano solo 8 giorni all'esame ed io... ancora devo sviluppare per bene la tesina! ...

come tesina porto la crisi dell'io, però ora non so cosa scrivere nelle motivazioni mi potete dare una mano?

Non riesco a trovare i collegamenti per la mappa concettuale! il titolo dovrebbe essere qualcosa del tipo: Mag ...

Aiuto! Sto preparando la tesina sulla mezogna e non so come collegarla con italiano, filosofia e storia! Avevo ...

Allora non ho proprio idea sua che fare la tesina chi di voi è cosi gentile da darmi una grossa mano ??? vi pr ...

tesina sui bambini. bambini difficili, problematiche dell'infanzia!

a mia tesina è sulla maschera
ITALIANO uno nessuno centomila ( pirandello)
LATINO petronio??? me l'ha consig ...

sapresti darmi qualche collegamento per una tesina di liceo scientifico per quanto riguarda le delusioni in am ...

Sto elaborando una tesina incentrata sul tema dell'equilibrio tuttavia innanzitutto nn so cm impostare un intr ...

ragazzi ho bisogno di un' ispirazione urgente...devo fare la tesina per la maturità...help me please!!!! frequ ...

mi serve una mappa concettuale per industriale indirizzo chimico grazie se me la potete linkare che io nn la t ...

Salve a tutti vorrei un aiuto per il mio percorso...
Le materie sono :
INGLESE :
STORIA :
ITALIANO : ...