Ragazzii frequento il liceo pedagogico e tratterò nella mia tesina "lo scontro-incontro con l'altro" ho tutti i collegamenti ma mi manca metodologia vi prego aiutatemiii

shineangel
ragazzii frequento il liceo pedagogico e tratterò nella mia tesina "lo scontro-incontro con l'altro" ho tutti i collegamenti ma mi manca metodologia vi prego aiutatemiii

Risposte
maturandavvy93
si potrebbe andare, ma anche lo svantaggio non sarebbe male sai! parlare dei svantaggiati devono continuamente scontrarsi con la società, con tutte le problematiche ecc.....

Francy1982
Secondo me si...

shineangel
ho fatto lo svantaggioo..senti ma secondo te se portassi il terzo settore concentrandomi sul volontariato..pensi ke potrebbe andare??

Aggiunto più tardi:

ho fatto lo svantaggioo..senti ma secondo te se portassi il terzo settore concentrandomi sul volontariato..pensi ke potrebbe andare??

Aggiunto 1 secondo più tardi:

maturandavvy93
di metodologia durante l' anno hai fatto lo svantaggio oppure la devianza?

shineangel
allora
LETT. LATINA: apuleio
LETT. ITALIANO: pirandello
STORIA: il nazismo e gli ebrei
PEDAGOGIA: l'handicap - l'integrazione delle persone diversamente abili
FILOSOFIA: Marx - la lotta di classe
INGLESE: coetzee
ARTE: Van gogh e il conflitto con Paul Gauguin
ED. FISICA: la competitività
METODOLOGIA: ??????
X FAVORE AIUTAMIII IL MIO PROF MI HA CONSIGLIATO DI PORTARE QUALCOSA INERENTE ALLE ONLUS MA NN MI CONVINCE X NIENTE...

maturandavvy93
ciao, anch' io sono del pedagogico! vediamo se posso aiutarti....che hai fatto di metodologia? e quali sono gli altri collegamenti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.