Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

mi servirebbe un consiglio x la mia tesina.... come argomento porto luci e ombre nel novecento e non so cosa m ...

che autore posso inserire nella tesina che inizia con il boom economico..

porto il teatro del 900:ita:pirandello,sto:secondo dopoguerra,inglese:beckett,francese:IONESCO,tedesco:durrenm ...

Cosa posso collegare di francese in questa tesina??? help =(?
italiano GIOVANNI PASCOLI
storia IL FASCIS ...

salve per favore potreste dare un parere sulla mia tesina "la maschera" ecco le materie: italiano-pirandello, ...

scusatemi ma come intendereste voi otto dix circa l'invidia in una tesina d maturita' classica sui "7peccati c ...

ciao tra qualche giorno inizio gli esami di maturità e per la mia tesina manca poco:
i miei argomenti sono: ...

salve vorrei una mano nel trovare dei collegamenti nel percorso che tratta l'ironia ?vi chiedo un aiuto perche ...

ciao a tutti, come posso collegare, in una tesina che parla della esplorazione dello spazio, le seguenti mater ...

Vorrei un consiglio su cosa portare in biologia e storia e come fare l'introduzione

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... Sto facendo la tesina sulla follia.. ma non trovo collegamenti con lo s ...

Ciao a tutti!
Sto finendo la mia tesina di maturità ma non riesco a trovare nessun collegamento con Storia de ...

ragazzi avrei bisogno di un aiuto urgente... sono in alto mare... allora sto facendo la tesina della maturità ...

So che siamo già all'otto giugno, ma anche mi manca due materie da inserire nella mia mappa .-.
Come tema por ...

Ho finito di preparare la tesina ma mi manca storia... devo portare come tema centrale " fotografia: l'essenza ...

Ragazzi mi sono appena iscritta faccio lo scientifico e cerco aiuto x la tesina..diciamo che ho già preparato ...

Mi servono consili su come collegare, nella mia tesina di maturità, Leopardi (rappoto uomo-natura) e Freud, ch ...

Il tema della mia tesina è sull'attesa e sull'assenza e vorrei dei vostri pareri a riguardo
Italiano: Monta ...

ragazzii frequento il liceo pedagogico e tratterò nella mia tesina "lo scontro-incontro con l'altro" ho tutti ...