Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

steo1993
Come posso collegare italiano e meccanica alla Rivoluzione Industriale??
8
8 mag 2012

Sims12
Ciao a tutti :) frequento Industriale - Informatica e sono alla ricerca di un valido argomento per sostenere g ...
10
21 apr 2012

dennyg
salve ragazzi,sto facendo un percorso per l'esame di stato!porto la crisi del '29...quale argomento d'italiano ...
1
9 mag 2012

ajeje93
ciao a tutti! frequento l'itc e per la tesina volevo fare un confronto tra il 1912 e il 2012, però non riesco ...
3
8 mag 2012

cucciolamiry
Buonasera,sono Miriam,una ragazza di liceo pedagogico e come molti maturandi sono molto indecisa sulla tesina ...
5
5 mag 2012

ciaoalice
CIAO, HO BISOGNO DI IDEE PER L'IMMAGINE DI COPERTINA DELLA MIA TESI "EMANCIPAZIONE FEMMINILE IN ITALIA" . COME ...
1
9 mag 2012

Renga91
Salve a tutti,devo preparare la mia tesina,sono al geometri.Mi piace molto la storia dell'america nei primi an ...
5
6 mag 2012

R.o.s.s.y
qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un tema x il percorso di fine anno?? frequento lo scientifico
1
8 mag 2012

cds93
qualcuno mi può consigliare argomenti per una tesina sull'uomo e la scienza, o magari se ce n'è qualcuna già f ...
4
8 mag 2012

silviad1990
ragazzi aiuto!...Tesina su "essere e apparire" mi serve un'aopera di storia dell'arte...ho cercato su 1000 pag ...
6
10 giu 2010

daniellekent
ciao a tutti. frequento la ragioneria, indirizzo mercurio. qualcuno mi può aiutare per la mia tesina? volevo i ...
1
8 mag 2012

Ellesfox
per il percorso d'esame porto la natura che si oppone all'uomo..che quadro ci andrebbe bene?? anche attinente ...
1
8 mag 2012

Robina92
Mi servirebbe tesina e mappa concettuale sul Suicidio!! Vado allo scientifico...non ho idea di come impostare ...
1
8 mag 2012

Lupetto92
informatica:database calcolo:la ricerca operativa sistemi:le reti matematica:lo studio della funzione elet ...
1
8 mag 2012

JenkaPeace
aiuto!! mi serve una mano x la tesina di maturità dell alberghiero! sono nella M!
1
8 mag 2012

Riky094
ciao a tutti mi serve una mano incredibile x la tesina non sò proprio da dove cominciare, frequento un istitut ...
1
8 mag 2012

ezequiellavezzi7
Ciao ragazzi è la prima volta che posto in questo forum, ma già vi seguo da molto e vedendo giorno dopo giorno ...
10
25 mag 2008

valedani12
ciao... sto facendo la mia tesina... avrei intenzione di portare come argomento "gli anziani" .. di filosofia ...
5
22 apr 2012

zinna
qualcuno è così cortese da aiutarmi??????vi pregoooooo...ho bisogno di qualke argomento originale, non dovrà a ...
1
8 mag 2012

dagny
ciao qualcuno potrebbe aiutarmi sul il percorso di maturità. non so come collegare le materie e non so che arg ...
2
8 mag 2012