Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Come posso collegare italiano e meccanica alla Rivoluzione Industriale??

Ciao a tutti :) frequento Industriale - Informatica e sono alla ricerca di un valido argomento per sostenere g ...

salve ragazzi,sto facendo un percorso per l'esame di stato!porto la crisi del '29...quale argomento d'italiano ...

ciao a tutti!
frequento l'itc e per la tesina volevo fare un confronto tra il 1912 e il 2012, però non riesco ...

Buonasera,sono Miriam,una ragazza di liceo pedagogico e come molti maturandi sono molto indecisa sulla tesina ...

CIAO, HO BISOGNO DI IDEE PER L'IMMAGINE DI COPERTINA DELLA MIA TESI "EMANCIPAZIONE FEMMINILE IN ITALIA" . COME ...

Salve a tutti,devo preparare la mia tesina,sono al geometri.Mi piace molto la storia dell'america nei primi an ...

qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un tema x il percorso di fine anno?? frequento lo scientifico

qualcuno mi può consigliare argomenti per una tesina sull'uomo e la scienza, o magari se ce n'è qualcuna già f ...

ragazzi aiuto!...Tesina su "essere e apparire" mi serve un'aopera di storia dell'arte...ho cercato su 1000 pag ...

ciao a tutti. frequento la ragioneria, indirizzo mercurio. qualcuno mi può aiutare per la mia tesina? volevo i ...

per il percorso d'esame porto la natura che si oppone all'uomo..che quadro ci andrebbe bene?? anche attinente ...

Mi servirebbe tesina e mappa concettuale sul Suicidio!! Vado allo scientifico...non ho idea di come impostare ...

informatica:database
calcolo:la ricerca operativa
sistemi:le reti
matematica:lo studio della funzione
elet ...

aiuto!! mi serve una mano x la tesina di maturità dell alberghiero! sono nella M!

ciao a tutti mi serve una mano incredibile x la tesina non sò proprio da dove cominciare, frequento un istitut ...

Ciao ragazzi è la prima volta che posto in questo forum, ma già vi seguo da molto e vedendo giorno dopo giorno ...

ciao... sto facendo la mia tesina... avrei intenzione di portare come argomento "gli anziani" .. di filosofia ...

qualcuno è così cortese da aiutarmi??????vi pregoooooo...ho bisogno di qualke argomento originale, non dovrà a ...

ciao qualcuno potrebbe aiutarmi sul il percorso di maturità. non so come collegare le materie e non so che arg ...