Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ho bisogno di aiuto per il mio percorso d esame! ho intenzione di portare come tema principale 'la matrice ide ...

Ciao a ttt,mi servirebbe un consiglio per qnt rigurada la mia tesina..porterò Alice Nel Paese delle meraviglie ...

mi serve un consiglio... non so che autore italiano collegare visto che di storia porto la guerra civile spagn ...

Ragazzi ho bisogno si un collegamento col greco, grazie in anticipo =)

cerco una tesina per la maturita' in indirizzo scienze sociali qualcuno mi puo' aiutare? Vi rigrazio cmq

Qualcuno sa la spiegazione in breve della sententia:"ratio versus furor" in Seneca? Mi serve per il percorso.! ...

Ecco il percorso che voglio portare io:
Titolo-argomento: Il progresso tecnologico nelle aziende
• PERCHÉ H ...

Ciao a tutti, frequento un istituto per ragionieri e quest'anno dovrò affrontare la maturità. Qualcuno può con ...

salve scusate il disturbo...frequento il liceo classico ed anche io sono arrivata alla fine ( s spera :) )...s ...

Raga mi servirebbe il titolo da mettere nella tesina della maturita vi dico cosa porto cosi mi potete dare un ...

Io vorrei fare una tesina sul discorso della privacy nelle reti aziendali. Praticamente a scuola nostra è stat ...

Devo collegare Popper con il fatto che vince la teoria più forte. lui disse che tra due teorie scientifiche vi ...

sto cambiando la tesina e sto mettendo come argomento centrale LA MASCHERA posso collegarci bene Pirandello e ...

Non so come svolgere la mia tesina su"alice nel paese delle meravigli"..collego ogni personaggio cn una materi ...

ciao a tutti secondo voi è meglio una tesina o una mappa concettuale?

collegamenti per la tesina con il piccolo principe

ciao a tutti,sono prossimo all'esame e mi ritrovo a nn aver quasi nulla in mano,l'unico punto fermo che ho è l ...

salve gente , vi prego aiutatemi il prima posiibile ( so di nn meritarlo , ma speravo di riuscirci da sola, ...

collegamenti per la tesina sulla pizza per un liceo scientifico