Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
scusate ho sbagliato....si può chiudere!
Ciao ragazzi,volevo propore una cosa,dato che molti rispondono al topic della prosa,tra cui io,trascrivendo spesso qualche mia rima.
Quindi mi chiedevo xkè non proviamo a trascivere qualche nostro pensiero,e magari qualcuno giudichera la migliore.
oh.....e solo un idea! Se vi va?
Io magari ci provo!
bye bye :D :idea:
Ciao a tutti :D
Qualcuno sa quando verrà fatto il concerto in cittadella?
Grassie :)
Scusate, visto che tutti si stracciavano le vesti ai tempi del governo di destra perchè non sento le stesse grida di dolore ora che al governo ci sono anche assassini rei confessi?
D'elia docet...
Ragazzi ho pensato che un topic creato solo per l'Italia campione del mondo era il minimo....qui postiamoci foto,video,commenti ecc.!!!!
inizio io con questo video che fa venire la pelle d'oca!
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f5848caab1ea9be488957aa6e21d4ab8
«Quella di Berlino è una vittoria della nostra identità, dove una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti».
Roberto Calderoli, coordinatore della Lega e vicepresidente del Senato
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=103906
La mamma di Zidane per fortuna dei francesi non è vicepresidente del loro Senato
Che ne pensate del mito del progresso che la società occidentale ha stigmatizzato più che mai oggi?
Una riflessione che mi è sorta in seguito ad una discussione è che spesso noi confondiamo il concetto di progresso con quello di tecnica.
La tecnica esite da sempre, da sempre l'uomo l'ha utilizzata per migliorare i suoi standard di vita. E questa in genere non ha mai arrecato danno alla società. l'uomo ne era padrone.
Il progresso invece è un'idea nuova, relativamente recente, nata col ...
Visto l'imminente inizio della grande manifestazione, ho pensato di aprire un topic dove durante i mondiali possiamo scrivere varie considerazioni sull'andamento dell'Italia e anche sull'andamento delle altre squadre...
E' ora possibile scaricare il Bando di concorso ed il modulo di partecipazione direttamente dal sito http://www.miabox.net
e potrei aggiungere civile democratica europa...
il mondo dopo l'11 settembre è cambiato irrevocabilmente, ma al terrore non si può rispondere con il terrore violando sistematicamente i principali diritti umani.
Questo è quanto dichiara Amnesty International a proposito del comportamento americano durante le ultime guerre. Abu Ghraib, Guantanamo Bay, ed altri episodi in Afghanistan ed Iraq sono stati denunciati da Amnesty. L'amercia con questi comportamenti ha chiaramente dimostrato di ...
tutte le risposte di gente di sinistra diranno di no.
Che la TAV si faccia e il ponte no (ultima giustificazione ufficiale non ci sono i soldi) è un bene per i messinesi.
Bene.
Che la Regione Sicilia dichiari di avere i conti sulla sanità in pareggio, e il governo dichiari debbano aumentare le aliquote per colpa del rosso dei conti sanitari... dovrei avere una copia dei conti, e il tempo e la capacità di capirci qualcosa per dare un giudizio impariziale.
Ma... l'acqua alle isole ...
Avete notato quanti arresti dopo quelli di Provenzano?
sono quasi "esaltato" dal vedere ogni volta su "La Sicilia" arrestati in 40, in 30 in 50, adesso anche qualche politico, Giovanni Mercadante.
Beh mi sa che gli esiti dell'arresto di Provenzano sono migliori di quelli che mi attendevo.
Finchè continuano ogni giorno così vuol dire che stanno riuscendo a decifrare i suoi pizzini? bene bene!
Che arrivi un po di pulizia, a questi ritmi forse dovremo costruire un nuovo carcere, ma chissà non ...
continuiamo di qua onde evitare di andare off topic
FrancescoAEGEE:[quote=fid] -è vero che controlla direttamente o indirettamente 6 dei 7 telegiornali più importanti
-è vero che la stragrande maggioranza degli italiani si fa delle opinioni con i 7 tg anzichè con i giornali?
Stropiccio gli occhi, controllo la data del post niente...
Conosco 7 TG Nazionali, di questi uno da quando esiste non ha mai espresso un'opinione che non fosse di sinistra. Un altro mi è ...
Tra tutti i miei telefilm preferiti, metto al primo posto ALIAS!!E' veramente fantastico, peccato ke domani comincia la quinta e ultima serie!!...Beh, se non l'avete mai visto, vi consiglio di farlo. Il problema è che la storia è molto complessa e spesso si può avere un pò di confusione!...
finalmente in Italia si procede a liberalizzare il mercato per garantire più opportunità per tutti ed il rilancio dell'economia,la manovra-bis è stata apprezzata da tutta la maggioranza che l'ha voluto ma anche da molti del polo che lamentano il fatto di non aver attuato questo tipo di politiche durante il governo Berlusconi
ecco nel dettaglio su cosa incide:
http://www.cittadinolex.kataweb.it/article_view.jsp?idArt=42115&idCat=54&numPage=2
-Disposizioni urgenti per la tutela della concorrenza nel settore dei servizi professionali
-Regole di tutela ...
ragazzi mercoledi se DIo vuole dovrei partire a Roma e visto che voglio andare alla cappella sistina,mi sono informato sui prezzi per l'ingresso. Sul sito c'è scritto che gli studenti in possesso della STUDENT CARD hanno uno sconto del 30 %
Qualcuno sa dove la posso fare?
grazie in anticipo!
"Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce"
Questo per chi, poco tempo fa, diceva che io parlavo a vanvera sulla situazione del Comune....appena pubblicato da [url]http://www.repubblica.it:[/url]
"La giunta di Scapagnini non paga l'affitto da otto mesi. La notifica doveva arrivare oggi, ma è stata rinviata. A Catania, il comune moroso
via allo sfratto dei suoi uffici; il paradosso: i dipendenti devono sgomberare se stessi.
I comune di Catania è moroso - anzi, "auto-moroso". Da otto mesi infatti non paga l'affitto al suo Ufficio ...
Se date un occhiata al corriere di oggi noterete un interessante articolo riguardante i servizi segreti italiani,alti funzionari indicati dal centrodx,giornalisti vicini al centrodx e falsi dossier per screditare esponenti di centrosx con «disinformazione», «inquinamento delle indagini», «dossieraggio» e «spionaggio abusivo» http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/07/sismi.shtml
Dopo lo scandalo Telekom Serbia(scandalo inesistente e costruito dal centrodx per buttare fango sul centrosx)e Laziogate ecco l'ennesimo caso di ...
Ciao ragazzi vorrei un aiuto da parte vostra,se potete. Il padre di una mia cara amica ha bisogno di un lavoro e visto che ha 56 anni nn riesce a trovare nulla qui al sud.Vorrebbe andare al nord e mi chiedeva se conoscessi qualche convento(verso Mantova,Modena,Parma o anche Rimini, Riccione) per ospitarlo senza dover pagare le cifre esorbitanti che si pagano in questo periodo.
La mia domanda è:conoscete qualche sito internet dove posso cercargli la sistemazione?oppure se conscete direttamente ...