Consigli cinematografici
mi consigliate qualche bel film da vedere? praticamente credo di avere visto i più belli e sono alla ricerca di qlk bel filmone che mi è sfuggito :roll:
Risposte
valvonauta:
bello Gooodbye lenin..ed underground è troppo bello, ho dimenticato a segnalarlo.. :D
quoto
Grazyana:
Ho appena finito di vedere Canone inverso di Richy Tognazzi...a me è piaciuto davvero...bella anche la colonna sonora
bello :D
sarò fuori dal coro a me non piace. Tantomeno mi piace Ricky Tognazzi in generale...non me ne fate una colpa. Mi sembra un film abbastanza scontato nel suo genere.
Grazyana:
Ho appena finito di vedere Canone inverso di Richy Tognazzi...a me è piaciuto davvero...bella anche la colonna sonora
un film davvero bello, come pochi ultimamente!! :wink:
dopo aver "comprato" Le iene sta sera me lo sn spolpato...davvero bello!! come Pulp Fiction d'altronde!! :wink:
cleoscorpio:
[quote=fid][quote=cleoscorpio]Fid, l'hai visto "Sostiene Pereira", vero? :roll:
ho letto il libro per cui non credo che vedrò mai il film, a meno che sostieni che vale la pena vederlo[/quote]
Il libro lo voglio leggere, ce l'ho da anni...il film è bello, con Marcello Mastroianni...vedilo! :wink:[/quote]
il libro te lo consiglio!! :D
fid:
[quote=cleoscorpio]Fid, l'hai visto "Sostiene Pereira", vero? :roll:
ho letto il libro per cui non credo che vedrò mai il film, a meno che sostieni che vale la pena vederlo[/quote]
Il libro lo voglio leggere, ce l'ho da anni...il film è bello, con Marcello Mastroianni...vedilo! :wink:
Jagoda fragole al supermarket, di Milic...se apprezzi Kusturika :)
cleoscorpio:
Fid, l'hai visto "Sostiene Pereira", vero? :roll:
ho letto il libro per cui non credo che vedrò mai il film, a meno che sostieni che vale la pena vederlo
Malusblade:
[quote=FrancescaM]
e poi sono letteralmente impazzita per Scrat, lo "scoiattopo" dell'Era glaciale! :lol:
è un mito!!!! :D :D[/quote]
Il tuo avatar parla da solo :mrgreen:
Io aspetto che si decidano a farmi un film tutto su di lui! :lol: :lol:
Fid, l'hai visto "Sostiene Pereira", vero? :roll:
FrancescaM:
e poi sono letteralmente impazzita per Scrat, lo "scoiattopo" dell'Era glaciale! :lol:
è un mito!!!! :D :D
"About a Boy" è un film fantastico :D
fid:
a me no, come non mi è piaciuto assolutamente city of angels (cattiva riproposizione commerciale di"il cielo sopra berlino" di W.Wenders)
Anche a me nn è piaciuto per niente City of Angels.
Film che mi son piaciuti molto invece:
La leggenda del pianista sull'oceano
A beautiful mind
The sixth sense
La vita è bella
Il silenzio degli innocenti
Il corvo
Memorie di una geisha
The interpreter
Tra quelli "leggeri"
Il diario di Bridget Jones
About a boy
City of Angels è un film commerciale, un blockbuster....può piacere o meno...come tutti i blockbuster.
Non dimentichiamo i capolavori che ci ha lasciato Pier Paolo Pasolini...
fid:
finalmente abboamo trovato qlkosa in comune!! :lol:
già.. :wink:
soloflavia:
[quote=katia84]fid sei quello che si dice un politologo del cinema...quello che va a vedere per criticare e comparare i film invece di goderseli, a me city of angels è piaciuto molto...lo trovo un film molto bello e originale
insomma...city of angels è un filmetto che non definirei originale..[/quote]
finalmente abboamo trovato qlkosa in comune!! :lol:
originale non di certo dato che una copia spudoratissima de "il cielo sopra Berlino" di Wenders :wink: cmq ognuno ha i suoi gusti, a me non è piaciuto :roll:
certo dura un pò tanto ma è uno spettacolo!