Lotta al cancro AGGIORNATO DICEMBRE 05

beltipo-votailprof
Come tempo fà vi accennai il network di Unimagazine partecipa al progetto di calcolo distribuito che si propone di trovare una cura per il cancro.
In particolare, il software da installare si occupa di valutare preventivamente, mediante una simulazione al computer, l'efficacia di una determinata molecola farmacologica, segnalando quindi se uno studio debba essere continuato, o se la via da esplorare sia senza sbocchi.
Se anche voi, ritente meritevole questa iniziativa e volete darci una mano unendovi al Nostro team che mira a diventare il piu grande d'Italia fate cosi :
- Scaricate il programma da http://www.grid.org/download/

-Installatelo (non rallenterà il vostro pc perche lavorerà come screen saver e solo quando non usate il pc mentre questo è acceso...)

- Registratevi con la nostra squadra ( Unimagazine.it "Heavy Fire" Cancer Research Team) QUI
Questo topic sara aggiornato constantemente con i partecipanti e i risultati.

:arrow: Ad oggi 11 Membri del Team Universitario Catanese :

-Beltipo
-Muflone
-Frame82
-Savynet
-Skotam82
-UnaVocedalNulla
-Formica
-Grandeturco
-Rosansito
-Bennianna
-Consiglieridifacoltà

:arrow: Punti generati 216,6819

:arrow: Posizione del nostro gruppo nella classifica mondiale 11.400esimo (saliti di 50 posizioni circa da novembre)

:arrow: Uniti possiamo fare qualcosa di grande

:arrow: Aggiornato il 24/12/05

Risposte
soloflavia-votailprof
hey nn sapevo di questo programma!!l'ho scaricato e mi sono registrata come Unimagazine.it "Heavy Fire" Cancer Research Team spero di non aver sbagliato!!

dipity-votailprof
Ci sono anche io...spero...
più che altro spero di aver fatto tutto giusto! :)

sono peppe,
fatto ci sono anche io..
permettetemi di dire:
facciamolo non per pura generosità..
la generosità passa..,
ma ricordando che per noi oggi è come il giorno prima di averlo!!!!

benniana-votailprof
credo anch'io... d'altronde si tratta del solito 'spam umanitario'... :D

beltipo-votailprof
Certo che si può, l'importante è non fare spam su altri fporum o magari inondare..
ma credo che nessuno si lamenti se lo segnali in giro :wink:

benniana-votailprof
beltipo:
uau welcome benni anche nel nostro hf Team...
Aggiornato con tutti i nomi...
Volevo farvi anche i complimenti, il nostro team si sta lentamente inerpicando nella classifica mondiale, attualmente siamo passati dal 12milesimo posto al 11543esimo con un balzo di quasi 500 posizioni...
Continuiamo cosi team, e grazie a tutti :!:

grazie a te per l'informazione invece, onestamente di questa cosa non ne sapevo niente... senti beltipino ma si può fare 'pubblicità'? nel senso, posso dire ad altri amici di questo programma ed eventualmente farli registrare sempre col nostro team?

beltipo-votailprof
uau welcome benni anche nel nostro hf Team...
Aggiornato con tutti i nomi...
Volevo farvi anche i complimenti, il nostro team si sta lentamente inerpicando nella classifica mondiale, attualmente siamo passati dal 12milesimo posto al 11543esimo con un balzo di quasi 500 posizioni...
Continuiamo cosi team, e grazie a tutti :!:

benniana-votailprof
...fatto! :D

beltipo-votailprof
scusate, lo avevo dato per scontato che lo settavate come screen saver soltanto...

grandeturco-votailprof
beltipo:
non ho capito..per essere in funzione devi vedere il software che funziona con i grafici...se no è acceso, cioè pronto a partire se vai in standby..no?

se vai su "preferences",nel riquadro "device options",c'è la possibilità di spuntare una casella per attivare/disattivare la funzione "run only as screen saver".se togli la spunta dalla casella,il programma è sempre in funzione,anche se non si vedono i grafici.se infatti torni nella main page,vedi che il "task cpu time" scorre..mentre se attivi la funzione solo screen saver,il tempo è fermo...

beltipo-votailprof
Unità di dati elaborate fino ad ora...

formica-votailprof
a me funziona anche quando lavoro col pc..Appena lo accendo il software si attiva automaticamente e fino ad ora non ha dato nessun tipo di problemi..Però non ho capito una cosa..I punti totali in che cosa consistono?

beltipo-votailprof
non ho capito..per essere in funzione devi vedere il software che funziona con i grafici...se no è acceso, cioè pronto a partire se vai in standby..no?

grandeturco-votailprof
e se parte lo screensaver durante la masterizzazione (anche se dovrebbe disattivarsi automaticamente con nero..)

ps:la modalità screensaver è una funzione da impostare manualmente..quando l'ho installato risultava sempre in funzione...

beltipo-votailprof
no, è sempre spento. si accende solo quando parte lo screen saver...

grandeturco-votailprof
può dare problemi se si attiva durante un processo di masterizzazione?

beltipo-votailprof
tra un pò aggiorniamo..

grandeturco-votailprof
adesso dovrei esserci anche io!

beltipo-votailprof
E vedrai che faremo a metà novembre... :wink:

formica-votailprof
Anch'io ho aderito..E' bello sentirsi utile per uno scopo così importante! :wink: Grazie beltipo per avere dato questa possibilità! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.