2006: anno stupendo

fid-votailprof
anno 2006:

-10 Aprile: Festa di liberazione da Berlusconi
-26 giugno: Festa della Costituzione
- 9 Luglio: Festa per L'Italia campione del mondo
-14 Luglio: Festa di liberazione dalla Juventus

Vi auguro di essere tutti italiani,interisti e comunisti :lol:

Risposte
chiarina-votailprof
fid:
anno 2006:

Vi auguro di essere tutti italiani,interisti e comunisti :lol:

Tra tutte queste liberazioni..la Festa di liberazione da Fid...quando?!?!!? :lol:

Cicciuzzoooo ti voglio beneeee!!!tanti baci!!

fid-votailprof
aggiungiamo:

26 luglio: INTER CAMPIONE D'ITALIA :P

CHE ANNATA FANTASTICA :D

maruti77-votailprof
insomma, proprio stupendo sto 2006 non pare....vinte le elezioni, i referendum, Catania in A (per quanto? con sta campagna acquisti...manca solo che acquistino Margheritoni e Crisantemini..) ed i mondiali, ok....ma in Libano le cose non sono messe benissimo, Cuffaro è ancora al potere ed io da tifoso viola la prendo in quel posto....

fid-votailprof
la legge la faranno a fine mandato cosi' come dovranno fare quella sulle televisioni anticipandola causa procedura europea di infrazione sulla Gasparri (siete ancora convinti che ero "comunista" quando la criticavo?)

katia84:
poi vorrei ricordare che berlusconi è ancora vivo e gode di ottima salute che io sappia. per cui liberazione mica tanto

se non fanno una legge adeguata sul conflitto di interessi, che limiti il potere di tutti i "berlusconi" che si succederanno in Italia, c'è ben poco di che essere contenti!
ed è la volta buona che cambio per chi votare!

katia84-votailprof
riflessione mia personale: dopo la religioneè oppio dei popoli si è passati al calcio oppio degli italiani. un mese di mondiale la cronaca è andata a farsi friggere sia in tv che altrovedopo la vittoria...va bene sono italiana, fiera e contenta della vittoria nei mondiali,ma a volte penso si esageri.
poi vorrei ricordare che berlusconi è ancora vivo e gode di ottima salute che io sappia. per cui liberazione mica tanto

soloflavia-votailprof
oooppp:
hai detto bene...servirebbe!!!!

serve serve!!!!

oooppp-votailprof
hai detto bene...servirebbe!!!!

fid-votailprof
oooppp:
certo!!!il calcio ti da libertà...gioia emozioni....anche chi fa le leggi è importante..ma senza qualcosa che ti permetta di divertirti che mondo sarebbe?

infatti credo che siano due sfere diverse:

-il calcio serve a divertirci e svagarci (tranne se sino adesso si è stati interisti :( )

-la politica serve(o servirebbe) a migliorare la nostra vita e quella della nostra collettività

oooppp-votailprof
certo!!!il calcio ti da libertà...gioia emozioni....anche chi fa le leggi è importante..ma senza qualcosa che ti permetta di divertirti che mondo sarebbe?

fid-votailprof
quindi il calcio è più importante di chi fa la leggi :lol:

oooppp-votailprof
Grazyana:
[quote=syria86]E il catania in serie A?? :D

Fid è siracusano....diciamo che inseriamo noi una nuova data

28 Maggio: Catania in Serie A :wink:[/quote]

questa data e qualla del 9 luglio 2006 vengono prima di tutte ste cretinate inerenti alla politica...FORZA CATANIA E FORZA AZZURRI!

fid-votailprof
swordfishtrombones:
"che bello! avremo berlusconi per altri cinque anni, alla facciazza di tutti i comunisti d'italia!"
io perlomeno non sarei stato molto contento di leggere ... tu, Fid?

fino a "che bello! avremo berlusconi per altri cinque anni" no problem

cmq qui nessuno ha scritto "alla facciazza dei berlusconiani" :lol:

Credo sia anche utile far notare che se per qualcuno il 2006 è un anno stupendo, per altri il 2006 è un anno terribile ... e non è ancora finito!
e non avrei bisogno di elencare fatti ed eventi tuttaltro che stupendi ... basterebbe guardare anche solo i primi 5 minuti di un telegiornale qualsiasi ...
capisco il tono scherzoso del topic, perchè non penso che si possa intenderlo in altro modo, capisco e penso però che se il centro destra avesse vinto le elezioni e qualcuno avesse scritto:
"che bello! avremo berlusconi per altri cinque anni, alla facciazza di tutti i comunisti d'italia!"
io perlomeno non sarei stato molto contento di leggere ... tu, Fid?

soloflavia-votailprof
fid:
[quote=soloflavia][quote=fid]mi autocensuro no poblem ma cmq qst discussione è praticamente finita per cui non intaso nulla con 3 pg :wink:

:megaball: :megaball: :megaball:[/quote]

ou ma secondo te solo 3 pg di felicità antijuventina e "comunista" intasano il forum? :lol:[/quote]

vabè..nn lo intasi.. :D
(detto tra noi ti do ragione solo perchè partecipe della felicità antijuventina :wink: )

fid-votailprof
soloflavia:
[quote=fid]mi autocensuro no poblem ma cmq qst discussione è praticamente finita per cui non intaso nulla con 3 pg :wink:

:megaball: :megaball: :megaball:[/quote]

ou ma secondo te solo 3 pg di felicità antijuventina e "comunista" intasiamo il forum? :lol:

soloflavia-votailprof
fid:
mi autocensuro no poblem ma cmq qst discussione è praticamente finita per cui non intaso nulla con 3 pg :wink:

:megaball: :megaball: :megaball:

fid-votailprof
mi autocensuro no poblem ma cmq qst discussione è praticamente finita per cui non intaso nulla con 3 pg :wink:

beltipo-votailprof
Fra, stai davvero intasando il forum, duplicando discussioni gia presenti. Si, sei felice, si i comunisti hanno vinto, ma scriverlo dieci volte esageriamo..per carità liberta di scrivere ciò che vuoi, ma cosi crei instabilità e come si fa a rimproverare poi per i sondaggi o i topic quanti capelli hai, o se l'aggressività aumenta...??

Credo che sia necessario aprire in apposito topic un dibattito apposito...

fid-votailprof
adesso è ancora più aggiornato :lol:

-10 maggio: Festa per l'elezione del Presidente della Repubblica "Comunista"
-28 Maggio: Festa per il Catania in serie A
-14 Luglio: Festa per il Palermo in Champions
-14 Luglio: Festa per il messina in serie A

avevo dimenticato una festa importante:

10 maggio: Festa per l'elezione del Presidente della Repubblica "Comunista"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.