Uomini e donne... ma che

moonix-votailprof
ragazzi... ho per caso messo la tv su canale 5 e sto cercando di capire come funziona sto programma...

ma che fanno?? praticamente ci sono ragazze che corteggiano ragazzi?? e i ragazzi possono stare con tutte??

ma che è sto coso??

credetemi non ho capito il senso della trasmissione...

Risposte
anonymous-votailprof
Tranquilla,è tutto ok.
E' vero,avevo detto che non avrei più postato qui (scusate l'incoerenza),ma ci tenevo a dire che nn sono arrabbiata.Anzi shawna,invidio il fatto che tu riesca a non farti toccare da qste cose (non vederlo è un ottimo modo d'altronde).Io invece al solo pensiero mi imbestialisco!E ciò nn fa bene al mio fegato!:D

shawna-votailprof
Luna_;91201:
Inutile stare a spiegare cosa ne penso e perchè,l'ho già fatto.Ognuno ha i suoi gusti,questi programmi forse non offendono voi che li prendete come svago,intrattenimento,ecc...,ma a me fanno schifo, e offendono me (e ovviamente questo è quello che conta per me).
x maik:la mia critica a "Uomini e donne" è partita da certe patetiche esternazioni e altrettanto patetici pianti da parte della ragazza di quel modello,Costantino.Poi non ho più visto questa cosa (non mi piace,ergo non la guardo).Comunque,il fatto che si sia ribaltata la situazione non mi fa cambiare idea sul programma stesso (hai visto?difendo addirittura anche voi maschietti!!!!!:p )
x shawna:non ti senti offesa da questi programmi?Bene,son contenta x te.
D'altra parte non ho espresso commenti su chi guarda queste cose (non mi permetterei mai di offendere la gente,sebbene ho anch'io la mia opinione su chi guarda questi programmi).Piuttosto mi chiedo come un'opinione su un programma abbia scalfito la "tua dignità di donna".E comunque io mi prendo sempre sul serio.
Questo è il mio ultimo intervento su qst topic.Mi è stato chiesto di esprimere un parere,non generiamo flames,alla fine x qst genere di "programmi tv" è solo questione di gusti.:)

nn lo guardo e nn m lascio scalfire d anulla ,figuriamoci da1finzione!nn volevo irritarti;)

butterfly-votailprof
Queste ke hai elencato, poi.... :muro: :muro: :muro:

maruti77-votailprof
ma avete mai visto Buona Domenica, il TG4, Studio Aperto....o LUCIGNOLO??? ma dai...... quella sì è che demenzialità

robyroby-votailprof
nn ho detto ke nn lo siano.........sn d accordo......assieme a uomini e donne x me si aggiungono alle tante schifezze ke ci propinano alla tv.......

maruti77-votailprof
ma avete mai visto Buona Domenica, il TG4, Studio Aperto....o LUCIGNOLO??? ma dai...... quella sì è che demenzialità

robyroby-votailprof
fa solo venire il mal di testa......gridano e litigano sempre........ke demenzialità.........

moonix-votailprof
uhm...mi piace come la pensi...!!! hihihihih

butterfly-votailprof
Posso dare un opinione? M fa skifo e nn lo guardo....hihihi!!!

anonymous-votailprof
Inutile stare a spiegare cosa ne penso e perchè,l'ho già fatto.Ognuno ha i suoi gusti,questi programmi forse non offendono voi che li prendete come svago,intrattenimento,ecc...,ma a me fanno schifo, e offendono me (e ovviamente questo è quello che conta per me).
x maik:la mia critica a "Uomini e donne" è partita da certe patetiche esternazioni e altrettanto patetici pianti da parte della ragazza di quel modello,Costantino.Poi non ho più visto questa cosa (non mi piace,ergo non la guardo).Comunque,il fatto che si sia ribaltata la situazione non mi fa cambiare idea sul programma stesso (hai visto?difendo addirittura anche voi maschietti!!!!!:p )
x shawna:non ti senti offesa da questi programmi?Bene,son contenta x te.
D'altra parte non ho espresso commenti su chi guarda queste cose (non mi permetterei mai di offendere la gente,sebbene ho anch'io la mia opinione su chi guarda questi programmi).Piuttosto mi chiedo come un'opinione su un programma abbia scalfito la "tua dignità di donna".E comunque io mi prendo sempre sul serio.
Questo è il mio ultimo intervento su qst topic.Mi è stato chiesto di esprimere un parere,non generiamo flames,alla fine x qst genere di "programmi tv" è solo questione di gusti.:)

shawna-votailprof
la mia "dignità d donna"nn viene scalfitta nè da uomini e donne nè da altri programmi(vedi pupa e secchione),ma solo da certi interventi...:eek:
carusi nn prendiamoci troppo sul serio e soprattutto nn prendiamo troppo sul serio la tv specialmente se intrattenitiva;)

maik-votailprof
Ma dove e quando?Ma che programma hai visto?A parte che ad essere corteggiate sono anche le donne,il piu' delle volte in questo programma a fare la magra figura sono proprio gli uomini,che pendono dalle labbra delle donne e si lasciano manipolare a piacimento...E comunque e' solo intrattenimento...Sara' pure una ca...ta di programma e tutto il resto,ma di stereotipi non mi sembra di averne visti,il tuo mi sembra un intervento da veterofemminismo ormai superato

anonymous-votailprof
kikylex;80932:
Per me sti programmi sono un'offesa all'intelligenza..sono delle vaccate, come ho scritto in altro post...e poi vorrei vedere se non sono pagati per fare gli idioti..vedi la pupa e il secchione, le "pupe" hanno detto che spesso lo facevano apposta a far finta di non sapere le cose..ma dai..

:quoto:
Quoto...inoltre offendono la mia dignità di donna e non fanno altro che proporre i soliti stereotipi idioti:l'uomo fichissimo che se vuole aver successo deve tirarsela al massimo e dev'essere uno st..... con le donne;la donna debole che pende dalle sue labbra e a cui piace essere maltrattata,umiliata e offesa e tradita in tutti i modi;la donna bella che può solo essere un'idiota e quella intelligente,che può solo essere una racchia.:mad: :muro:

kikylex-votailprof
Per me sti programmi sono un'offesa all'intelligenza..sono delle vaccate, come ho scritto in altro post...e poi vorrei vedere se non sono pagati per fare gli idioti..vedi la pupa e il secchione, le "pupe" hanno detto che spesso lo facevano apposta a far finta di non sapere le cose..ma dai..

soloflavia-votailprof
cleoscorpio;80163:
Non voglio fare l'intellettuale che demonizza l'intrattenimento.
Dico solo che c'è l'intrattenimento intelligente (quiz, telefilm o programmi musicali che non pretendono di essere nulla di diverso da quello che sono, tanto per fare un esempio) e che non si prende troppo sul serio.
E poi c'è quello patetico della De Filippi a Uomini e donne.

:quoto: :quoto: :quoto:

cleoscorpio-votailprof
maruti77;80113:
suvvia ragazzi...un pò meno moralismo...io sono ancora a pezzi dopo che mi hanno buttato fuori ceccherini dall'isola per la bestemmia.....voglio dire, almeno il primo pomeriggio si avrà pure il piacere di distrarsi con qualcosa di scherzoso? Uomini e donne ha molto poco di serio, alla fine è una grande teatralità, un programma distensivo. Poi, se uno vuole cose serie....anzichè demonizzare, perchè non le proponete?

Io ad esempio non perdo una puntata di MandaRaitre, Report, Le Iene Show.....significa che solo perchè ogni tanto vedo Uomoni e Donne sono trash?.......come dice il buon Mughini ...MA DDDDDDAAAAAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non voglio fare l'intellettuale che demonizza l'intrattenimento.
Dico solo che c'è l'intrattenimento intelligente (quiz, telefilm o programmi musicali che non pretendono di essere nulla di diverso da quello che sono, tanto per fare un esempio) e che non si prende troppo sul serio.
E poi c'è quello patetico della De Filippi a Uomini e donne.

soloflavia-votailprof
può sembrare assurdo ma la programmazione della tivù italiana è la migliore del mondo..ho visto una volta un servizio su Report(mi pare, cmq su rai3) e sn rimasta shoccata..e io che mi lamentavo.. io personalmente odio queste trasmissioni tipo Uomini e donne e Soap ecc così come Paperissima, Scherzi a parte ecc e nn le guardo..preferisco un bel cartone animato o una puntata del mio telefilm preferito..

maruti77-votailprof
suvvia ragazzi...un pò meno moralismo...io sono ancora a pezzi dopo che mi hanno buttato fuori ceccherini dall'isola per la bestemmia.....voglio dire, almeno il primo pomeriggio si avrà pure il piacere di distrarsi con qualcosa di scherzoso? Uomini e donne ha molto poco di serio, alla fine è una grande teatralità, un programma distensivo. Poi, se uno vuole cose serie....anzichè demonizzare, perchè non le proponete?

Io ad esempio non perdo una puntata di MandaRaitre, Report, Le Iene Show.....significa che solo perchè ogni tanto vedo Uomoni e Donne sono trash?.......come dice il buon Mughini ...MA DDDDDDAAAAAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiarina-votailprof
Allora sicuramente tra tronisti,corteggiatori,pupe,secchioni e affini,diciamo che in generale il palinsensto della televisione italiana non brilla per alta cultura o contenuti profondi..
..c'è però da dire che il telespettatore può scegliere..nel mare della demenza c'è qualche programma di gusto,intelligente e stimolante.
Sono curiosa però di vedere tutti quelli che sputano sopra questi programmi cosa guardano in tv..
Io Uomini e Donne lo guardo.L'ho sempre guardato.Ora mi è scaduto tantissimo,ma alla fine..alle 15 del pomeriggio,magari dopo un giorno di lavoro,di studio,di università,vedere quelle scene alla fine ti diverte..
E poi adoro la musichetta della discesa della scala!!!
TARATATATARA!TATATARARATA!TARARATATATA!TATATA!!!

cleoscorpio-votailprof
[quote=moonix;77141]ma scusa... per quello che ho capito io... vai lì... ti pagano... stai con tante donne... e alla fine esci famoso, ricco e soddisfatto... non è la vita che tutti sognano??
[quote]

personalmente ho un cervello e una dignità, non ci andrei mai...;)

La questione è sempre la stessa:
Per molti (me compresa) è un programma squalido e patetico. Se mia figlia volesse andare a uomini e donne le regalerei UN LIBRO.
Al contempo però, chi può biasimare mediaset, la produzione e la De Filippi, visto che il programma ha successo?

Dunque la questione è sempre: il pubblico va "educato" o bisogna dargli incondizionatamente ciò che vuole?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.