Libro La nube grigia
Buonasera a tutti ragazzi,volevo ricordare anche a voi l'uscita del mio primo(e spero non unico) romanzo "La nube grigia" pubblicato con la casa editrice "Il filo" di Roma. Lo trovate in tutte le librerie da comprare e/o ordinare oppure in internt sui siti più noti con ibs.com
Per notizie visitate il mio blog
Oliviero Matteo - Libero Community - Blog
Domani sarò a Roma a presentarlo a campo dei fiori,via Pellegrino 94 vicino piazza Navona alle 18 libreria Liber.Mente mentre il 3 gennaio lo presenterò a San Giorgio a Cremano(Na) alle ore 17 nella biblioteca di Villa Bruno.
Un consiglio?Dateci almeno un'occhiata poi chissà...
un saluto a tutti.
Per notizie visitate il mio blog
Domani sarò a Roma a presentarlo a campo dei fiori,via Pellegrino 94 vicino piazza Navona alle 18 libreria Liber.Mente mentre il 3 gennaio lo presenterò a San Giorgio a Cremano(Na) alle ore 17 nella biblioteca di Villa Bruno.
Un consiglio?Dateci almeno un'occhiata poi chissà...
un saluto a tutti.
Risposte
Per sapre di cosa parla il mio libro potete cercarlo su ogni motore di ricerca scrivendo oliviero matteo la nube grigia oppure visitando il mio blog
di che genere è il libro?Di cosa parla?
Puoi inviarlo a Unimagazine.it - Via Umberto 150 95129 Catania
Prometto la recensione ma a Gennaio che ora stiamo pienissimi...
Grazie a te!!!
Prometto la recensione ma a Gennaio che ora stiamo pienissimi...
Grazie a te!!!
Certamente,se mi dai l'indirizzo lo spedisco in questi giorni come regalo di Natale,spero mi facciate un pò di promozione che di quella,non c'è ne mai troppa.
un consiglio? mandacene una copia in redazione e ci facciamo una bella recensione...