Settimana bianca, dove?
Un buon posto dove andare in settimana bianca a metà gennaio, a prescindare dallo sciare?
Risposte
Certo!!!
no problem... spero di andarci... se vuoi posso mettere le foto delle settimane precedenti ke ho fatto....
Se ci vai sarebbe bello se ci racontassi, potresti fare un piccolo articolo con qualche foto che ne dici ;)
tra l'altro è uscito anke il campus a bardonekkia ke deve essere simpatico e le piste sono tantissime....
maruti77;89393:
non c'è anche una che il cus organizza più o meno a gennaio/febbraio?
il cus + ke organizzare ha delle convenzioni molto vantaggiose con degli alberghi in alcune località ke avete già mensionato.... i prezzi includono pensione completa (con pranzo al sacco o buono x mangiare sugli impianti) maestro di sci 2 ore al giorno (i principianti vengono seguiti sempre) e ovviamente skipass.... a fai della paganella si fa il campus storico e ormai sono + di 15 anni ke si fa... ci sono 3 alberghi (panorama, arcobaleno e miravalle) e si può andare in qualsiasi periodo... naturalmente ci sono le settimane + "calde" e quelle invece in cui ci si ritrova in poki ma buoni.... nelle settimane + calde si contano fino a 200 ragazzi universitari da tutta italia... quest'anno il cus trento ha attivato anke il campus di pinzolo ke permette 4gg di sciate a pinzolo e 2 a madonna di campiglio... poi c'è il campus del civetta... lì il problema è ke ci si prenota ma non si può stabilire da prima in quale albergo alloggiare... in genere se si è in un gruppo di una decina si può essere mandati in un alberghetto, mentre se si è in 2/4 persone si viene mandati in un albergo + grande interamente dedicato al cus... quindi diciamo ke la socializzazione è meno favorita rispetto a fai... xò va tenuto presente ke il comprensorio del civetta è nettamente superiore a quello della paganella.... un paio di anni fa organizzavano anke a campo imperatore.... se volete altre info kiedetemi pure ke ormai sono un veterano delle settimane bienke cusine.... ciao!
Per l'ersu ancora non so nulla.
Per il cus ho visto che oltre a zoldo hanno messo fai della paganella, pinzolo e madonna di campiglio.
Riguardo a Canazei, è sicuro un bel posto, infatti prima di prenotare mi sono davvero documentato tanto.
Se vuoi qualche info in più fammi sapere...
Bye
Per il cus ho visto che oltre a zoldo hanno messo fai della paganella, pinzolo e madonna di campiglio.
Riguardo a Canazei, è sicuro un bel posto, infatti prima di prenotare mi sono davvero documentato tanto.
Se vuoi qualche info in più fammi sapere...
Bye
non c'è anche una che il cus organizza più o meno a gennaio/febbraio?
etto... complimenti per la zona mi hanno detto che è attrezzatissima.
Cmq hai news riguardo al bando dell'Ersu???
Cmq hai news riguardo al bando dell'Ersu???
Io non so cosa ci coglia per l'ersu.
Cmq bisogna di sicuro apsettare il bando, e poi forse i posti sono in ordine meritocratico: reddito, media eami,ecc...
Potrei anche sbagliare.
Cmq a me non interessa dato che ho già prenotato per il 2 gennaio a Canazei, e poi già so dove andare per febbraio.
Totale: 2 settimane bianche più qualche weekend in Sila e giornate sull'Etna...
Sono sempre a disposizione per qualunque informazione.
Bye
Cmq bisogna di sicuro apsettare il bando, e poi forse i posti sono in ordine meritocratico: reddito, media eami,ecc...
Potrei anche sbagliare.
Cmq a me non interessa dato che ho già prenotato per il 2 gennaio a Canazei, e poi già so dove andare per febbraio.
Totale: 2 settimane bianche più qualche weekend in Sila e giornate sull'Etna...
Sono sempre a disposizione per qualunque informazione.
Bye
vai muoviamoci......
.....io posso benissimo fornire piu' di 10 adesioni.
E poi se l'ersu paga il viaggio penso che non ci vorra niente a raccogliere 50 adesioni ;)
.....io posso benissimo fornire piu' di 10 adesioni.
E poi se l'ersu paga il viaggio penso che non ci vorra niente a raccogliere 50 adesioni ;)
Con il cus per ora hanno solo zoldo, compresorio del civetta.
Rispetto agli altri anni mi sa che è umentato un pò il prezzo.
Con l'ersu onestamente non so ma mi informarò dato che conosco un nostro rappresentante proprio lì.
Maruti adesso ti mando un mp con il contatto msn.
Bye
Rispetto agli altri anni mi sa che è umentato un pò il prezzo.
Con l'ersu onestamente non so ma mi informarò dato che conosco un nostro rappresentante proprio lì.
Maruti adesso ti mando un mp con il contatto msn.
Bye
raga ....io l'ho fatta due anni di seguito con l'ersu e 1 con il cus sapete se quest'anno ci sono cose simili
beh che dire, mi saresti non utila ma utilissimo! hai msn?
Ciao! Io sono un appasionato di sci, montagna e neve.
La prima cosa che bisogna sapere è il budget, perchè in Italia ci sono tante località carine, ma appunto dipende se sei disposta a spendere un bel pò per il Nord (aereo, transfer, ecc...) oppure no.
Detto questo ti posso indirizzare cercando di farti un preventivo di spesa, incluso il tutto, dato che mi documento per passione e giornalmente su tutte le località, paesi, e comprensori.
Fammi sapere!
La prima cosa che bisogna sapere è il budget, perchè in Italia ci sono tante località carine, ma appunto dipende se sei disposta a spendere un bel pò per il Nord (aereo, transfer, ecc...) oppure no.
Detto questo ti posso indirizzare cercando di farti un preventivo di spesa, incluso il tutto, dato che mi documento per passione e giornalmente su tutte le località, paesi, e comprensori.
Fammi sapere!