Rivoglio Fazio!!!!!

scarface87-votailprof
Ciao a tutti...
Ovviamente non mi riferisco al ex-banchiere della Banca d'Italia....:D
Mi riferivo al grande Fabio Fazio....LO RIVOGLIO ALLA GUIDA DI "QUELLI CHE IL CALCIO"....forse qualcuno non se lo ricorda....ma prima di Simona Ventura (che insieme alla Perego ha ucciso la televisione italiana...) c'era il grande Fabio Fazio,con una lista interminabile di personaggi pittoreschi.....come Takehaide Sano,Suor Paola,Idris Sanneh....e così via.....Insomma una televisione d'altri tempi!:D

Risposte
anonymous-votailprof
matteorok;90309:
Come tutti i programmi della telvisione iniziano bene e poi devono scemare nella pazzia e follia più totale anche "Quelli che il calcio" una tramissione bellissima quando c'era fazio e tutti gli altri personaggi, che ora da quando c'è simona ventura è diventata un mi sto tra l'isola dei famosi(Cagata) un talkshow alla buona domenica(Super cagatissima) e un tv di cronaca rosa(cagata).
Un mix di cagate non può che essere una gran cagata.
Vogliamo fazio!!!!

:quoto: :quoto: :quoto:
Quelli che il calcio era divertente con Fazio,ora la Ventura l'ha rovinato...il fatto che sia stata personaggio dell'anno della tv mostra quant'è degenerata la tv

scarface87-votailprof
Bisogna fare qualcosa....non possiamo fare una specie di Petizione anti-Simona Ventura e Pro-Fazio????:D :D :D

matteorok-votailprof
Come tutti i programmi della telvisione iniziano bene e poi devono scemare nella pazzia e follia più totale anche "Quelli che il calcio" una tramissione bellissima quando c'era fazio e tutti gli altri personaggi, che ora da quando c'è simona ventura è diventata un mi sto tra l'isola dei famosi(Cagata) un talkshow alla buona domenica(Super cagatissima) e un tv di cronaca rosa(cagata).
Un mix di cagate non può che essere una gran cagata.
Vogliamo fazio!!!!

scarface87-votailprof
Ethan;90158:
Certo... e "maddecheaò"... e la mitica sigla fatta da Guzzanti "Lorenzo"?? BWAHAHAUAHUAAHA :D:D:D:D

E come dimenticare il grandissimo Neri Marcorè che imitava Alberto Angela???:D

ethan-votailprof
beltipo;90116:
L'ottavo nano...ma scusa tu te le ricordi cose come la tv dele ragazze, avanzi, pippo keneddy show...
ah nostalgia canaglia...

Certo... e "maddecheaò"... e la mitica sigla fatta da Guzzanti "Lorenzo"?? BWAHAHAUAHUAAHA :D:D:D:D

moonix-votailprof
sturbi!!!!!

beltipo-votailprof
L'ottavo nano...ma scusa tu te le ricordi cose come la tv dele ragazze, avanzi, pippo keneddy show...
ah nostalgia canaglia...

ethan-votailprof
La televisione sta diventando sempre + trash.
Simona Ventura E' trash.
E a coloro che sono nati all'incirca prima dell'85-86 (e che quindi vedevano i programmi degli anni 90) non resta che rimpiangere i mitici programmi, semplici, senza urla, senza sguaiatezza, ma nonostante questo efficaci.
I primi anni di Mai dire gol (aldo giovanni e giacomo.. antonio albanese.. e altri) Quelli che il calcio con Fazio, e poi Luttazzi... l'Ottavo Nano... e sì, anche il Maurizio Costanzo Show (fino a prima che Maurizio prendesse in MARITO la DeFilippi, era davvero interessante e ben fatto).. e tantissimi altri programmi.
Adesso cosa c'è??
4 reality che vanno contemporaneamente su tutte le reti e la già citata rovina della TV Italiana (insieme ad altri) Maria De' Filippi.
Mo' ci tolgono pure i Griffin...
S A L V A T E C I °___°

scarface87-votailprof
Bè...diciamo che Gene Gnocchi è l'unica nota positiva del programma....
....che bello quando cera Francesco Paolantoni!!!:D:D:D

battagliero-votailprof
Come dimenticare "Per la precisione,Massimo Alfredo Giuseppe Maria"... quello che sapeva tutte le statistiche a memoria? E tutti personaggi di Teocoli, da Cuccia a Cossutta, Galliani, Ray Charles, ecc. Sulla Ventura sono d'accordo con te, anche se Gene Gnocchi mi fa troppo ridere per non continuare a guardare quella che resta pur sempre una delle migliori trasmissioni d'intrattenimento della tv italiana, attraverso la quale "vivevo" le partite quando la tv criptata non era diffusa come oggi

scarface87-votailprof
No ma io non vorrei levarlo da rai3....
....secondo me dovrebbe essere la punta di diamante delle reti Rai....vorrei che contemporaneamente conducesse "Che tempo che fa"....e "Quelli che il calcio"...a proposito...c'è qualcuno che ricorda i personaggi e gli ospiti fissi di Quelli che il calcio versione FAZIO???Se si rispondete:D :D

moonix-votailprof
beh... ovvio che lo ricordo... ma fazio a raitre fa bene il suo lavoro... non so se toglierlo da lì è una scelta azzeccata!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.