Un Buon Natale a tutti...anke se in anticipo!! :D
Ragazzi miei lo sò ke è ancora presto x fare gli auguri, ma visto ke domani mattina presto andrò al paese dei miei x passare questi giorni di festa cn i parenti, volevo farveli lo stesso!!
Con molti di voi mi sentirò personalmente, ma x tutto il resto della grande e meravigliosa famiglia Unimagazine:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE, SPERANDO CHE QUESTE FESTE PORTINO TRANQUILLITA' E FELICITA' NEI CUORI DI TUTTI VOI, E SOPRATTUTTO CHE POSSIATE PASSARE QUESTI GIORNI IN ARMONIA CON I VOSTRI CARI...UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
Con molti di voi mi sentirò personalmente, ma x tutto il resto della grande e meravigliosa famiglia Unimagazine:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE, SPERANDO CHE QUESTE FESTE PORTINO TRANQUILLITA' E FELICITA' NEI CUORI DI TUTTI VOI, E SOPRATTUTTO CHE POSSIATE PASSARE QUESTI GIORNI IN ARMONIA CON I VOSTRI CARI...UN ABBRACCIO A TUTTI!!!

Risposte
Augurissimi A Tutti!!!
Auguriiiii
Auguri a tutti voi!!!!!!Tanti auguri soprattutto a chi soffre, a chi si sente solo, a chi si sente triste....auguro ancora di passare un Buon Natale e di ricevere regali pieni di OTTIMISMO a tutti!!!!!
Tanti auguri a tutti di buon natale!Al grande capo li ho fatti poco fa su msn!Auguriii
tantissimi auguri e mangiate quanto volete.......c'è tutto l anno per stare attenti alla linea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beltipo;91299:
Auguri e non ammazzatevi di panettone
kikylex;91303:
Ragazzi auguri di Buon Natale a tutti voi!!!!!!!! E mi raccomando, non vi abbuffatevi troppo eh!!??
Grazyana;91331:
Tantissimi auguri anche da parte mia.....ed occhio alla prova bilancia dopo!!!
Malusblade;91334:
ragazzi partenza posticipata a fra qualche ora, quindi vi riauguro BUON NATALE, e occhio al buco della cintura!!
Fra_205;91335:
Ragazzi Auguri di Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!! nn magnate troppo Pandoro!!!
carusuzzi beddi, non spaventatevi della bilancia! ma che avete contro il pandoro e il panettone??
forse non vi piacciono??
vi ricordo che ci sono pure le scacciate e il baccalà fritto ...
a chi parte e a chi resta, a chi si abbuffa come se non mangiasse da 3 settimane e a chi sta attento alla linea: AUGURI!!!!!!!!!
Ethan;91308:
AuGuRi!! Babbo natale fammi ritrovare le faccine da mettere nei poooost!! :D
Fatto, ma se facevi una ricerchina nel forum trovavi come fare da solo ;)

[img]http://www.unimagazine.it/forums/%5Bimg%5Dhttp://fantafaccia.altervista.org/F/Feste/F_Fes068.gif%5B/img%5D[/img]
Ragazzi Auguri di Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!! nn magnate troppo Pandoro!!! :D:D:D
ragazzi partenza posticipata a fra qualche ora, quindi vi riauguro BUON NATALE, e occhio al buco della cintura!! :D :D
Tantissimi auguri anche da parte mia.....ed occhio alla prova bilancia dopo!!!
Buon Natale a tutti!
AuGuRi!! Babbo natale fammi ritrovare le faccine da mettere nei poooost!! :D
Tantissimi auguri a tuttiiiiiiiiiiii :D:D
Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi... mangiate mangiate.... poi da Gennaio tutti in palestra :-))
Ragazzi auguri di Buon Natale a tutti voi!!!!!!!! E mi raccomando, non vi abbuffatevi troppo eh!!?? :D:D:D
Auguri e non ammazzatevi di panettone :D
Effettivamente è iniziato questo week end di festa........ indi per cui ricambio gli auguri e ti auguro buon viaggio!!!