Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi servirebbe sapere con urgenza che orari di apertura/chiusura ha la struttura di via dusmet di Scienza Politiche, ed i relativi giorni della settimana. Grazie mille.
Ho avuto la possibilità di vedere l'anteprima di questo film che uscirà nelle sale il 26 Gennaio e vi confesso che ne sono rimasta molto colpita.
Adatto a chi ama il musical visto che la musica la fa da padrone, cast con diversi nomi di un certo calibro da Jamie foxx ad Eddie Murphy a Beyoncè Knowles che presta la sua splendida voce per quasi tutto il film.
La trama riperorre la storia vera della casa discografica che lanciò il gruppo delle Supremes di cui faceva parte Diana Ross, di come pur ...

Ciao a tutti,
un mio amico mi ha passato un link di un nuovo gioco online multiutente per browser che si chiama WarWide e ho iniziato a giocarci.
E' un gioco strategico con caratteristiche simili a Risiko, Age of Empires e Civilization.
Questo gioco e' ambientato nel mondo reale (si parte dall'Europa) e si puo' scegliere tra 30000 citta' reali .
Una volta' registrato bisogna far crescere la propria citta' costruendo e incrementando le ricerche.
La cosa veramente innovativa di questo gioco ...
C'è qualcuno che mi puo' fornire sia qualche gif che il logo dell'universita'.
ragazzi è urgente !!!!!!!!!!
Beltipo.........mi aiuti?
Voglio ricopiare qui il testo di una canzone di G. Castiglia, dedicata alla nostra città...
Catania figghiozza do patri eternu
Che bedda Catania, Catania di notti
iu sentu ca u cori m'abbatti chiù forti
ndè strati, ndè chiazzi e intra i cuttigghi
Catania fà a matri e annaca i so figghi
poi l'alba d'argentu s'ammisca cò mari
Catania è a genti ca si usca u pani
ma quannu s'arrobba e si isunu i manu
Catania s'incazza e diventa vulcanu.
Catania è 'na pupa, capiddi castani,
labbra ...
Ma avete visto la classifica di serie A?E' vero che quelli conquistati dal Catania sono punti salvezza ma siamo li' umilmente in alto senza pretese!!!!!!:)
Salve a tutti,
vorrei iniziare una discussione sui 2 duri anni di pratica per l'abilitazione.Mettiamo insieme le nostre esperienze e magari anche delle "voci di corridoio" su gli studi migliori ( cioè quelli con un gran nome, numero di clienti) nel campo del diritto penale e del diritto civile?
Ad esempio, casualmente ieri ho sentito parlare molto bene degli avvocati Gaetano Passanisi , e Mirella Viscuso per il penale, e di Elio Leonardi per il civile..
Oggi mi chiama fastweb....mi propone internet a 20 mega EFFFETTIVI (!!)... in promozione 32 euro al mese, successivamente a 50 euro al mese salvo nuove offerte.....la cosa mi alletta....ma poi mi dicono che posso agganciare l'Internet di Fastweb alla telefonia di un altro operatore (nel senso...fare contratto telefonico con X e Internet con loro)....è anche vero che con loro avrei telefono ed internet a 20 mega a 130 euro a bimestre...non è impossibile come prezzo.
Ma a voi risulta sia vera ...
Ciao a tutti....
sono un grande fan dei PINK FLOYD e volevo sapere se c'è qulche altro appassionato....poi ho scoperto una leggenda metropolitana su di loro:
In poche parole:
1)prendete il film "IL MAGO DI OZ"del 1939
2)mettetelo senza voce
3)fate partire in contemporanea al film (mi raccomando in contempoanea...:D ) il cd THE DARK SIDE OF THE MOON del 1973 dei Pink Floyd...
..Si nota che durante il film i personaggi del film vanno a tempo di musica con le canzoni dei Pink Flyod...ma la cosa ...
...uno di quegli stron zi che non si fa scrupoli ad usare le donne... almeno me ne fregherei di tutti i principi che mi hanno incuccato per vent'anni nella testa!!
ma vi rendete conto?? perchè tutte le ragazze "speciali" stanno con sti tipi?? io non lo capisco...!

Ragazzi, da oggi cominciano le trasmissioni dei video di youtube sul forum!
Come fare? E' semplicissimo, prendete il codice del video (ad esempio http://www.youtube.com/watch?v=dsw4nSPnXzE, il codice è dsw4nSPnXzE) e riportatelo nel seguente modo:[youtube]codice[/youtube], dove i puntini stanno per youtube. Questo tag lo trovate nella console di youtube, come da foto:
Ecco i risultati:
Che ne pensate? Dite la vostra e cominciate ...

ECCO I 20 BIG DEL 57/O FESTIVAL DI SANREMO
Il cast del Festival di Sanremo si presenta come il consueto puzzle di elementi diversi con una sorprendente e inedita presenza di settantenni e veterani della rassegna, ma a fare notizia e' la doppia sorpresa di Paolo Rossi che canta un inedito di Rino Gaetano. Ecco i 20 big che parteciperanno al 57/mo Festival di Sanremo, annunciati da Pippo Baudo nel suo programma di 'Domenica in', 'Ieri, oggi e domani'.
1. Al Bano 'Nel perdono' (di ...

Devo fare una skeda su ALEXANDER (the movie) di oliver stone:
Nome: Alexander
Data: 2004
Attori: Angelina Jolie(:)),Colin Farrel, Val Kilmer, Antony Hopkins,Jared Leto, Rosario Dawson.
Trama: ????
(e i miei pareri sul film)
Vi prgo!!! Vi kiedo solo la trama!!
Ragazzi belli(e anke nn:D ) mille miliardi di auguri di capodanno...sperando ke questo anno nuovo ci(più ke altro mi) porti la testa e la voglia di studiare ke ci(sempre più ke altro mi:p ) serve!!!
Spero ke tutti voi possiate passare questo Fine anno cn le persone che vi stanno più care e all'insegna del divertimento...
BUON ANNO!!!:yeah: :cool:
Buonasera a tutti ragazzi,volevo ricordare anche a voi l'uscita del mio primo(e spero non unico) romanzo "La nube grigia" pubblicato con la casa editrice "Il filo" di Roma. Lo trovate in tutte le librerie da comprare e/o ordinare oppure in internt sui siti più noti con ibs.com
Per notizie visitate il mio blog
Oliviero Matteo - Libero Community - Blog
Domani sarò a Roma a presentarlo a campo dei fiori,via Pellegrino 94 vicino piazza Navona alle 18 libreria Liber.Mente mentre il 3 gennaio lo presenterò a San Giorgio a ...

E' uscito lo scorso 8 settembre in tutti i negozi di musica, l'attesissimo album di Justin Timberlake "FutureSex / LoveSounds"
A quasi quattro anni dal precedente, la popstar americana torna con un nuovo album dalle sonorità dance e caratterizzato dall'inconfondibile timbro di Timbaland.
"FutureSex / LoveSounds" è preceduto dal singolo "Sexyback", brano in testa a tutte le classifiche mondiali e vera e propria hit negli States.
Justin Timberlake è di recente apparso agli annuali ...
Un buon posto dove andare in settimana bianca a metà gennaio, a prescindare dallo sciare?
Ciao ragazzi, cercavo la canzone della pubblicità di Grey's anatomy che trasmettono in questi giorni.... sapete dirmi il titolo.... Grazie
Mi sono accorta che manca uno spazio dove inserire le nostre ricette di cucina!;)
INDICE
PG 1 COLAZIONE AMERICANA
-----TONNO CRUDO FUSION
Vi posto una ricetta che ho provato proprio oggi!!
PANCAKES
500 ml di farina
60 ml di zucchero
12 ml di lievito in polvere
un pizzico di bicarbonato
un pizzico di sale
2 uova
500 ml di latte intero
60 ml di burro sciolto possibilmente non salato
frutta di bosco e zucchero a velo per guarnire
In un recipiente mischia farina, zucchero, lievito ...
forza..vediamo chi ha ricevuto il più divertente...