Fastweb

maruti77-votailprof
Oggi mi chiama fastweb....mi propone internet a 20 mega EFFFETTIVI (!!)... in promozione 32 euro al mese, successivamente a 50 euro al mese salvo nuove offerte.....la cosa mi alletta....ma poi mi dicono che posso agganciare l'Internet di Fastweb alla telefonia di un altro operatore (nel senso...fare contratto telefonico con X e Internet con loro)....è anche vero che con loro avrei telefono ed internet a 20 mega a 130 euro a bimestre...non è impossibile come prezzo.

Ma a voi risulta sia vera sta cosa? Non posso abbinare internet fastweb al telefono Infostrada...e soprattutto....chi di voi, residente a catania, ha fastweb a casa come ci si trova?

Premesso che a forlì io la usavo, con fibra ottica, ed era una delizia......

Risposte
anonymous-votailprof
la fibra ottica non la danno ai privati. Io risiedo in viale vittorio veneto.

Quando fai il preventivo online te lo dice. E cmq fastweb full è in ULL, quindi se ti permette di farlo dovresti esserlo.

Per capire cos'è la rete ULL cerca su google che ti sbrighi prima :P

maruti77-votailprof
Alice no, ho chiuso con telecom.

Ma la banda larga di cui parla fastweb sarebbe la fibra ottica?

Io risiederò zona rapisarda - cibali, in via G. Fava. Voi che avete fastweb in che zone state?

Cos'è la rete ULL?? come faccio sa sapere se sono coperto? io ho parlato con il call center e mi hanno detto che all'indirizzo dove mi servirà il servizio è coperto, internet a 20 mega.

malusblade-votailprof
maruti77;92227:
Oggi mi chiama fastweb....mi propone internet a 20 mega EFFFETTIVI (!!)...

daniè nn sono mai e poi mai effettivi, dipende dalla zona...forse forse da te dovrebbe arrivare a 16, ma mi posso informare!!;)
cmq come offerta è buona, anke se esiste tutto incluso 60, cn alice, ke da internet a 20mb, telefonate gratis, decoder x vedere la tv cn internet e un telefono voip in comodato d'uso...il prezzo è tanto quanto, devi vedere tu ke cosa ti può essere + utile!! :)

butterfly-votailprof
:quoto:
anke io ho la fastweb e la promozione full cn telefono e internet incluso...tariffa fissa x il telefono (posso chiamare qualsiasi rete fissa ad un tot di euro al mese -m sembra ke anke io ne pago 50- e navigo qnt m pare)...cmq la consiglio a tutti, è ottima, velocissima e cm ha già detto ultras cn emule s possono scaricare film in pochissimo tempo! ;)

anonymous-votailprof
io ho fastweb, ho la full cioè telefono ed internet e mi trovo bene.

Per non parlare che con emule adunanza scarico un film in 20 minuti (velocità paurose), cioè praticamente mi posso vedere il film in diretta mentre lo scarico di quanto è veloce.

L'unica cosa è che devi vedere se sei coperto dalla rete ULL

kikylex-votailprof
Io conosco persone che hanno fastweb e si trovano bene. Non so se usano anche la loro linea telefonica o solo internet, ma ne parlano bene. Peccato che dove abito io non arriva...non arriva la 6 mb figuriamoci fastweb...uffa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.