Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lodu93
Io ascolto un po' tutte tranne radio maria!
33
27 set 2009, 22:45

rossala
da: http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/fidanzata-tronca-lingua-morso-danni-364606/ Non potrà più parlare, mangiare, baciare come prima, tra dolori atroci la lingua ormai monca è stata ricucita con intervento di 3 ore, non è stato possibile riattaccare il pezzo mancante. La fidanzata prima lo aveva menato, lui era scappato impaurito, lei l'aveva rincorso e fatto finta di chiedergli scusa con un bacio.. in realtà voleva solo punirlo. I difensori della donna sostengono l’imputata ...
16
11 mag 2010, 22:27

Andrea Rachmaninov.
Ragazzi, non sò voi, ma io ricoprirei d'oro il topo d'archivi che ha recuperato questo video di Michelangeli dove suona la splendida Toccata e Fuga in Re mionre bwv 565. L'audio è pessimo, però anche solo da quel poco che si capisce si può capire che è stata un'intepretazione fantastica, la migliore di sempre.
1
14 ago 2010, 20:36

Francy1982
Ragazzi come passerete Ferragosto????? Baci e buone vacanze dalla Francy...
5
14 ago 2009, 17:11

Diogens
Salve a tutti, apro quest post, cosi che noi possiamo radunarci ogni qual volta vogliamo in chat, dandoci appuntamenti. Spiego meglio: Diciamo che prossima settimana vogliamo radunarci tutti in chat per parlare d ogni cosa. Ci diamo l'appuntamento una settimana prima cosi ognuno possa leggere l'annuncio e accettare la propria presenza. Nell'annuncio si dovrà dire data, e ora precisa. (la data e l'ora è possibile essere cambiata se a qualcuno non sta bene, ma non più di tre volte!) Questo ...
64
23 dic 2009, 18:30

mitraglietta
Vediamo se vi piace questo thread. Prendo per buono che non sia già presente su questo web site, magari in qualche remota pagina della sezione di caxxxeggio per eccellenza. Se anche ci fosse, sinceramente una flebo di ricerca nel motore del sito da fare non mi và. Allora dal titolo del thread, se voi vorreste essere qualcosa, cosa in tutto della perfezione delle vostre aspettative e cosa in niente? Parto io, se io fossi.. vorrei essere: - un padre fantastico, dolce e sensibile con i ...
26
16 lug 2010, 23:37

Maury
ciaooo ragazziiii :D volevo parlarvi di un problema ke in questo periodo mi fa stare molto male,,, è 1 po' lungo -_- beh...le cose sono cambiatee,,l'anno scorso vi rakkontavo e kiedevo consigli per il raga ke mi piaceva,stavolta niente ragazzi. vi sto parlando di me e della mia migliore amika (ne ho 2).... ci conosciamo da qnd avevamo 3 anni,siamo andate sempre a scuola insieme... siamo sempre state buone amike,,,ma piano piano io lei e un'altra ragazza ci siamo unite e siamo diventate ...
14
18 lug 2010, 19:03

mitraglietta
Sedendo e rimirando l'orizzonte che lontano si estende e si tuffa nell'azzurro del mare il caldo sole che se ne và lasciandomi facendo spazio alla candida luce della luna il vento sulla mia pelle e il chiarore delle stelle mi fanno ricordare a quanto sia bella l'amicizia poter contare su una persona sempre disponibile e dolce immerso nei miei pensieri seduto sul bagnasciuga del mare ripenso ai momenti più belli della mia vita assieme a lei. questa piccola poesia, la dedico alla ...
11
12 ago 2010, 10:49

Dotto.Spax
Oggi a 11 anni dalla morte,voglio ricordare Fabrizio De Andrè.
4
11 gen 2010, 18:06

Sayonara
:hi Salve a tutti Skuoletti, mi picerebbe sapere se avete una frase di una canzone che in qualche modo vi portate dentro. Che vi ha colpiti di più. he ci tenete in modo particolare o semplicemente perchè vi fa ridere, perchè vi mette gioia dentro. In Italiano o in Inglese. (Ma anche in Cinese o Honoluliano ;)) Io ho più di una frase, forse troppe. Ma inizio a postarne una. "Dimmi a che serve restare lontano in silenzo a guardare la nostra passione che muore in un angolo e non ...
1
13 ago 2010, 16:14

dzcosimo
salve mi sono messo da qualche giorno, per riposarmi durante le pause dello studio, a guardarmi le piacevole lezioni che odifreddi fece molti anni fa su UniNettuno le ho trovate su youtube ma mi sono appena accorte che sono caricate solo fino alla lezione 6/20 e che il gestore del canale uninettuno non si connette ormai da mesi vorrei quindi sapere se qualcuno di voi sa dove reperire le lezioni mancanti in particolare ed in generale il materiale riguardante anche altri corsi di ...
4
2 lug 2010, 19:25

alessandro1414
salve a tutti vorrei ke mi consigliaste un gioco da scaricare,nn vi preoccupate è per uso personale:lol grazie mille rispondete in tanti
6
14 set 2007, 13:02

Domenique40
Siete soddisfatti della attuale situzione scolastica italiana?
1
12 ago 2010, 19:23

Alex894
ciao mi dite dove si puo scaricare il gioco di pes2009 ?
7
21 apr 2009, 19:07

papuranet
Hola raga, per fare gli auguri di Buon Non Compleanno ai vostri amici potete farlo con Madonna, Michael Jackson o George Michael sul sito di R101 http://playthegame.r101.it/ - postate una vostra foto o quella di un amico al posto di una di quella dei cantanti e li fate ballare e poi lo inviate per fere i non auguri.. questa sono io in stile madonna: http://playthegame.r101.it/index.php?id=6c1dbc7d407217e9c21b61d5 c3bf1ffa&..3 Divertitevi :) nota: per chi segue la radio c'è anche il ...
1
30 mar 2010, 16:19

strangegirl97
Vediamo un po' se ci arrivate...:D Un signore va alla banca: sale le scale, entra, fa quello k deve fare ed esce. Adesso deve andare all'ospedale, cm deve fare? :D
8
19 giu 2010, 09:23

reg91
voglio fare una vacanza in italia ma dove? help me
8
23 lug 2010, 16:22

...::*Vale*::...
Buonasera a tutti :D Mi sono iscritta da poco nel forum e volevo presentarmi, spero di aver azzeccato l'area giusta :S ...Mi chiamo Valentina e ho 18 anni, frequento il quinto anno di liceo scientifico in provincia di La Spezia... Complimenti per il forum ;) Baciiiii
28
27 ott 2009, 20:17

Maga96
:satisfied ... Un gioco carino... Descrivetevi in una parola... :satisfied
33
25 giu 2010, 23:15

strangegirl97
Ciao ragazzi! Oggi il nostro domatore di chat Army94 compie 16 anni! Auguri Army!
7
1 ago 2010, 09:05