SACRIFICIO UMANO
SACRIFICIO UMANO
. . . 2010 . . . IN INDIA ACCADE ANCORA OGGI :dontgetit
UN ESORCISTA AVREBBE SUGGERITO ALLA COPPIA, DI SACRIFICARE LA PROPRIA FIGLIA DI SOLI 4 ANNI PER OTTENERE PIù RICCHEZZA.
Una coppia residente in un piccolo villaggio dello stato settentrionale dell'India, Uttar Pradesh, ha "sacrificato" la figlioletta di soli 4 anni a una divinità locale per ottenere più ricchezza.
A riportare la notizia è l'agenzia "Ians" che cita alcune fonti della Polizia che hanno ritrovato il corpo senza vita della piccola circondato da incensi, fiori e altri oggetti sacri utilizzati nelle cerimonie religiose induiste.
Gli investigatori hanno da subito sospettato un caso di sacrificio umano, fenomeno abbastanza frequente nelle zone più arretrate nel Nord dell'India. La bambina presentava ferite su tutto il corpo, causate da oggetti appuntiti. Sempre secondo i poliziotti sarebbe stato un tantrik, ossia una sorta di esorcista che pratica sacrifici, a suggerire alla coppia di uccidere la figlioletta, promettendo che sarebbero diventati ricchi.
I genitori e il santone, una volta compiuto lo scempio, si sarebbero poi immediatamente dati alla fuga. Alcuni abitanti del villaggio, che sorge a una ottantina di chilometri dal capoluogo di Lucknow, avrebbero sentito le urla della piccola e avrebbero intravisto il santone uscire dall'abitazione.
RAGAZZI... MA SI PUò? ANCORA OGGI CREDERE A QUESTE COSE....
L'IGNORANZA FA BRUTTI SCHERZI
. . . 2010 . . . IN INDIA ACCADE ANCORA OGGI :dontgetit
UN ESORCISTA AVREBBE SUGGERITO ALLA COPPIA, DI SACRIFICARE LA PROPRIA FIGLIA DI SOLI 4 ANNI PER OTTENERE PIù RICCHEZZA.
Una coppia residente in un piccolo villaggio dello stato settentrionale dell'India, Uttar Pradesh, ha "sacrificato" la figlioletta di soli 4 anni a una divinità locale per ottenere più ricchezza.
A riportare la notizia è l'agenzia "Ians" che cita alcune fonti della Polizia che hanno ritrovato il corpo senza vita della piccola circondato da incensi, fiori e altri oggetti sacri utilizzati nelle cerimonie religiose induiste.
Gli investigatori hanno da subito sospettato un caso di sacrificio umano, fenomeno abbastanza frequente nelle zone più arretrate nel Nord dell'India. La bambina presentava ferite su tutto il corpo, causate da oggetti appuntiti. Sempre secondo i poliziotti sarebbe stato un tantrik, ossia una sorta di esorcista che pratica sacrifici, a suggerire alla coppia di uccidere la figlioletta, promettendo che sarebbero diventati ricchi.
I genitori e il santone, una volta compiuto lo scempio, si sarebbero poi immediatamente dati alla fuga. Alcuni abitanti del villaggio, che sorge a una ottantina di chilometri dal capoluogo di Lucknow, avrebbero sentito le urla della piccola e avrebbero intravisto il santone uscire dall'abitazione.
Risposte
Ma io lo spero che sia stato un momento di pazzia,disperazione... boh.. non so che spiegazione può esserci...
No no hai ragione Omar!
Un'omicidio non viene mai fatto con lucidità. E' sempre la parte più oscura di noi che fà queste cose. Uhm, ok, devo smettere di guardare film thriller e polizieschi.
Si lo è .... non oso immaginare cosa hanno inculcato nella testa di quei genitori per arrivare a uccidere la figlia... perchè non posso accetare che sia stata un'azione consapevole..fatta con lucidità..
Ma questi non possono nemmeno venire considerati genitori. E' qualcosa di insensatamente e schifosamente indescrivibile.
Mi fa davvero orrore leggere questo articolo... è incredibile come alcuni paesi siano così arretrati da credere ancora a queste cavolate ed arrivare ad uccidere la propria figlia per denaro.. che schifo... e più schifo ancora mi fa "l'esorcista" che sicuramente è una persona furba che si arricchisce sulla disperazione e ignoranza altrui...
Spero i genitori capiscano che atto orribile hanno commesso...
Non è giusto che una creaturina di 4 anni subisca la violenza dell'ignoranza... che schifo...
Spero i genitori capiscano che atto orribile hanno commesso...
Non è giusto che una creaturina di 4 anni subisca la violenza dell'ignoranza... che schifo...
# giu92d :
Mamma mia ma veramente! :verysad
A parte il fatto che dei genitori simili sono proprio dei mostri!!!
O mio dio.. Povera bambina :cry :( :yes