Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

non ho votato perchè, prima dell'aspetto fisico, guardo l'intelligenza e la simpatia di una ragazza
FRASI CON ABLATIVO ASSOLUTO (LATINO) HELLLP ME!.
1.Advenientibus Persis, Athenienses urbem reliquerunt.
2.Iugurta, amisso regno, fugit in diserta loca.
3.Caesar,albente caelo,omnes copias castris educit.
4.Mario et Catulo consulibus, Cimbri profligati et extincti sunt.
5.Tribunus citato equo Romam contendit.
POI...TRASFORMARE QUESTE FRASI METTENDO L'ABLATIVO ASSOLUTO E POI TRADURRE!
1.Dum amici mei ludunt, ego lego.
2.Postquam leges constitutae erant, Solon Athenis.
3.Quia hostes ...

bello e povero, o ricco e brutto?
alto, basso..
liscia..riccia...
mora..bruna...
crescendo... si cambia! si cambia idea molto spesso!!!
cambiano gli interessi.....
quale sarebbe per voi ora...un AMORE FERFETTO...DEGNO DI FEDERICO MOCCIA!!!???
:gratta

RGA VORREI FARE UN REGALO SPECIALE A MIA MAMMA PER I 50ANNI...CHE MI CONSIGLIATE? UNR EGALO DAVVERO SPECIALE! AVANTI IDEE?!?! SONO IN RITARDO!!!XD
che programmi avete x mercoledì???:D
tomorrow is lost time!:cinema:
le voci in italiano non si possono proprio sentire!!!!!
novità d quest anno è un sito lost.cubovision.it creato da telecomitalia e da The Walt Disney Company dove a pagamento a sole 24 ore dalla messa in onda in america si potranno vedere i primi 2 episodi della sesta stagione in lingua originale con sottotitoli legalmente pagando 1.99eurini.
ma, potremmo mai tradire metalmarco&Co???:D
dopo l'ormai famosa ultima cena ...

ragazze mie..aiuto..ora vi spiego la mia storia..io ho una amica albanese..è da 10 anni ke è qua..proprio a pasqua sn arrivati giù dalla grecia dei suoi cugini si chiamano ergis&jessica.. jessica ha un anno in più di me mentre ergis 2 anni in meno di me (è un maschio xD)..va b'è..sn stati una sett. dalla mia amica infatti ci siamo conosciuti abbiamo fatto amicizia..e ergis era trpp caruccio affettuoso dolce fighissimo insomma!!e..è cominciato a piacermi..(ignorando gli anni di differenza) e ...

mai fatto sogni pazzi??? il mio è questo... chi sa spiegarmelo?? allora ,è un sogno che faccio spesso , e che mi piace molto in un certo senso XDsono una principessa tutta rosa e fiori , zuccherosa , dolce ( praticamente il contrario di quello che sono realmente)il giorno del matrimonio vedo per la prima volta il principe, bello alto magro, intelligente...quando sto per dire " si lo voglio " arriva un mostro che mi vuole uccidere, spacca tutto. il principe da persona non normale ha una paura ...

Una bambina di cinque anni rischia la vita ogni volta che si addormenta.
La piccola, di un paese in provincia di Treviso, ha una malattia molto rara, la sindrome da ipoventilazione centrale congenita, conosciuta anche come "Sindrome di Ondine" o "Maledizione di Ondine", dal nome della ninfa che si innamorò di un uomo mortale e che in seguito al suo tradimento gli lanciò una maledizione: l'uomo avrebbe dimenticato di respirare una volta addormentato. Succede questo alla bimba di Treviso. A ...

Salve a tutti gli amici di Skuola.net!!:hi
Preannuncio ke qst post sarà breve ed eviterò,x quanto mi è possibile,di perdermi in parole inutili!
..Mi piacerebbe aprire una discussione sul film celebre del Grande Jack Black,pilastro dei Tenacious D,SCHOOL OF ROCK e raccogliere le vostre risposte per un sondaggio intitolato "IL ROCK NON è MORTO"..
quindi,tutti voi ke come me,amate il rock e lo considerate un'arma con la quale difendersi è sempre possibile,rispondete e fate esplodere l'anima ...

Ciao ragazzi!
Avantieri ad Ostuni c'è stato un concerto dei Deep Purple. Anche se non sono una loro fan (conosco pochissime loro canzoni) mi sarebbe piaciuto molto andarci, anche perchè sarebbe stato il primo concerto rock della mia vita. :D
Qualcuno di voi c'era?
Rispondete se volete.
Ciao ciao! :hi

Salve a tutti. Sapreste indicarmi un sito dove si può vedere da che giorno entrano in vendita in biglietti di una partita? per esempio la prossima Bari-Juventus sel 30 Agosto...Grazie in anticipo.

Ciao a tutti!
Io suono in un gruppo acustico, formato da basso, chitarra, batteria e 3 voci. Volevo chiedervi dei consigli per brani da eseguire, visto che ultimamente siamo un po'..a secco ;)
Ci cimentiamo soprattutto in pezzi molto ritmati, come "Crazy Little Thing Called Love" dei Queen, "Hold On" di KT Tunstall, "Cecilia" di Simon and Garfunkel..
Grazie in anticipo!! :hi

Ragazzi vi propongo un thread dove scrivere le vostre opere. Per un attimo avremo anche noi il nostro momento di gloria alla faccia degli autori che ci fanno studiare alle superiori. Beh che dire di più...
Parto io... sperando vi piaccia. Mi auguro scriverete in molti. :)
L'ultima mia poesia:
Piove
La pioggia scende,
mi sento solo.
Continua a scendere.
Piove anche oggi
in questo giorno di maggio.
Aspetto la sera.
Un occhio coperto di lacrime,
pallido lambisce un cielo ...

Alcuni appunti...
Miglior risposta
Ciao ragazzi!
Il mese scorso ho inviato degli appunti ma non sono ancora stati convalidati. La maggior parte li ho inviati nella seconda metà del mese e quindi un po' mi pare normale che siano ancora "in attesa", ma due li ho mandati nei primi giorni di luglio...Come mai sono ancora in coda? Non vanno bene o è per qualche altro motivo?
Per favore rispondete. Grazie mille!
Ciao! :hi
Aggiunto 5 ore 16 minuti più tardi:
Va bene grazie mille mitraglietta!

ciao...il mio problema è che un ragazzo della mia stessa età, mi piace, siamo stati insieme mille volte ma dopo un mese e qualche giorno mi ha sempre lasciato x altre ragazze, adesso è tornato di nuovo cosa devo fare??????????????
grazie mille (anticipo il ringraziamento)

Ciao ragazzi oggi è il mio ultimo giorno su skuola.net,apro questo post per salutare tutti voi e ringraziarvi dei momenti belli che ho passato sul sito,sono stati 3 anni bellissimi....Un ringraziamento speciale a tutti gli Amici di skuola.net,che mi vogliono veramente bene e mi hanno seguito in questi anni...
Un abbraccio a tutti....
Lino17
Ps.Se volete potete anche cancellarmi l'account tanto non entrerò più.

qualcuno per caso ha questo telefono? come lo trovate? io sarei orientato a comprarmelo.
se volete scrivete qui i vostri feedback
marco

.. si dice ke la civetta porta sfortuna, cattive notizie o preavvisa la morte di qualcuno... voi ci credete??? sono solo superstizioni prive di ogni fondamenta di verità??? oppure e vero?????

aiutoooo!!!
Mi sento con 1 ragazzo molto dolce, simpatico, timido e mi sento smpr bn con lui.. Nn stiamo ankora inx anke se lui vorrebbe, xro' vorrei ke fosse lui a farsi avanti... anke xkè mi dice smpr ti amo, ti amo tantissimo, riservero' smpr lo spazio + grande x te nel mio cuore...
Poi, invece, ultimamente mi dice solo tadb e cs del genere e nn ti amo!!!
Io ho paura ke qlkosa possa esser cambiato nei miei comfronti.. anke se nn ne sn sicura e vorrei capire qndi il xkè del suo ...

Ciao ragazzi!
Ultimamente alla radio mi capita spesso di ascoltare qst canzone dei 30 seconds to Mars, "This is war". A me piace un sacco, è rock 'n' roll allo stato puro! *.* Mi mette un'energia! ^^
E a voi piace ragazzi?
Commentate e votate al sondaggio! ;)
Ciao! :hi