Quale cucina preferite
Ragazzi per quali di questi piatti andate matti????
Risposte
Hahah pure a me!!!aspetto ancora un oretta e poi mi do ai fornelli.. oggi cucino io!!mi sbizzarizzerò con tutto ciò che ho nel frigo!!! :satisfied
Ogni volta che vedo sto 3d e leggo le risposte mi viene una gran fame :gnam
pomodorini e tonno... o pomodorini e feta greca.. una meraviglia!!!! :gnam :gnam
gli spaghetti... tipici dell'italia... con i pomodorini poi sono il top!!
Buona la piadinaa!!!!sempre sul genere della pizza infatti!! :satisfied
Anche la piadina e la focaccia non scherzano ;)
Anche se mi piacciono anche altre cucine..per esempio messicana (mi piace un sacco il piccante) ma anche orientale!!!però la pizza rimane la pizza!!
Anche iooo! :lol
Pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Pizza tutta la vita!!!!
Se dovessi trovarmi un isola deserta mi basterebbe una quantità illimitata di pizza e vivrei da dio!!! :lol :lol
Se dovessi trovarmi un isola deserta mi basterebbe una quantità illimitata di pizza e vivrei da dio!!! :lol :lol
:lol :laugh
Le orecchiette con le cime di rapa :gnam :sbav
Angelica, ti ci vedo come gourmet gastronomico in giro per ristoranti a mangiare a sbaffo e e fare recensioni :asd
Angelica, ti ci vedo come gourmet gastronomico in giro per ristoranti a mangiare a sbaffo e e fare recensioni :asd
mai assaggiati!!!ma se dici che sono buoni;)
Mitiche anche le lasagne. Ma la mia pasta preferita da pugliese DOC rimane sempre una sola: orecchiette (o cavatelli) con le cime di rapa! :gnam
# Angeee =) :
IO AMO GLI SPAGHETTI ♥
Per non parlare poi delle lasagne... :gnam
MMM mi viene fame solo a sentirne parlare :lol
Buone!!!:gnam
# Ipp@SorrisO :
due spaghettiiiii:satisfied
IO AMO GLI SPAGHETTI ♥
Per non parlare poi delle lasagne... :gnam
MMM mi viene fame solo a sentirne parlare :lol
Pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza :gnam :D
:gnam