Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
elasticgirl
hola a tutti, mi hanno mandato un video carino che mi ha fatto pensare alle vacanze...e mi ha fatto rendere conto che non manca così tanto 8) qualcuno ha già deciso dove andare? io stavo pensando di partecipare a questi campiestivi Che ne dite? qualcuno c'è stato l'anno scorso?
4
3 mag 2010, 15:11

§§squalo96§§
ciao che strumenti suonate? quele è il vostro strumento preferito?
15
28 ott 2009, 15:57

thetany91
Salve ragazzi, volevo proporre un problema riguardante gli ultimi tempi, cosa ne pensate dei recenti e assidui terremoti verificatesi prima a L'Aquila con un'intensità pari a 5,9 della scala Richter preceduto e seguito da altre scosse di assestamento, poi quello in Cile magnitudo 8,8 gradi della scala Richter che ha innescato anche l'allarme tsunami nell'Oceano Pacifico e che ha spostato di ben 10 centimetri l'asse di rotazione terrestre provocando quindi un minimo accorciamento della durata ...
9
14 apr 2010, 18:12

pamikamai-votailprof
Ciao a tutti volevo segnalare il nuovo contest promosso da UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia Inviaggiocongeniuscard.it. Il web contest è rivolto ai giovani tra i 18 e i 30 che vogliono realizzare un progetto viaggiando. Partecipare è molto semplice: gli utenti, previa registrazione al sito, devono pubblicare un racconto che parli del loro talento e di come accrescerlo attraverso un master o un corso di specializzazione. I contenuti ammessi al concorso sono testo, ...
1
6 mag 2010, 12:46

adrianxx
quale materia vi piace di + e credete ke sia interessante?
3
4 mag 2010, 18:42

alepinkstar
abito ad ischia (isola del golfo di napoli) in cui ci sono sei comuni. ogni comune ha il suo patrono e nel giorno in cui viene festeggiato da sempre le scuole residenti in qel comune hanno fatto festa. frequento il liceo scientifico che ha sempre avuto sede a lacco ameno e quindi avevo il 17 (festa del patrono) di festa quest'anno metà istituo si è trasferito ad ischia porto insieme a metà istituto del liceo classico .quest'anno le classi che risiedono a lacco ameno faranno festa e invece noi ...

Alex894
cia raga siccome non so che musiche devo scaricare mi dite le musivhe che a voi piacciono (o classifica)?
51
22 apr 2009, 09:11

shelly92
secondo te gli avvenimenti economici,politici e sociali che si stanno verificando nel mondo possono incidere positivamente e negativamente sulla formazione psicolgicamente di un essere umano????
1
7 mag 2010, 17:12

Gonny
Cosa ne pensate del tradimento in una coppia? Una coppia stabile, intendo, non la relazione di 3 mesi di un adolescente.. Chi ama tradisce? E' giusto perdonare?
10
19 apr 2010, 14:39

Burdella
a cosa vi fà pensare la parola musica ??? vi fà pensare al ritmo coinvolgente del pop , al rock duro , all' armoniosa musica classica .. ma anche alla forza , alla felicità , alla libertà ... la musica mi fà pensare alla felicità e la vivacità , mi fà pensare all' amore che ha un suonatore per il suo strumento o ad un cantante che diventa il mago del ritmo e la stella del palco . :angel :angel
21
10 feb 2010, 20:40

doukas7
Ciao a tutti! Mi sono iscritto pocanzi al forum perchè non sapevo dove altro chiedere aiuto..! Spero che almeno questa sia la sezione corretta.Il problema rigurda mio fratello, alcuni suoi compagni e in piccola parte me. Dunque, inizio a narrare gli eventi. Mio fratello frequenta la scuola media mentre io il liceo Classico (e sono al terzo anno...che faticaccia...!). Un giorno alcuni professori e alcuni compagni di classe di mio fratello e lui incluso hanno avuto la bella idea di creare un ...

gino63
qualcuno mi spiega che ruolo ha il tutor nella scuola secondaria di secondo grado ?

angelo.suicide
in un esagono regolare il perimetro e di 78cm,quanti misura il lato?
1
3 mag 2010, 16:41

marty17
ciao a tt!! potete darmi una mano?? vi racconto: ci sono tre (forse ex) amiche che si credono grandi, si fanno piercing ecc..., insomma stanno proprio diventando delle bulle, ma il problema nn è questo. Quando sono insieme è come se io nn esistessi più, invece quando manca una o l'altra vengono da me e fanno tutte le leccapiedi.Poi buttano per terra le loro cose e pretendono che io gliele raccolga, mi trattano come se fossi una schiava,e se nn le raccolgo rimangono arrabbiate per circa dieci ...
13
16 mar 2010, 19:33

Sara_96
Credete che le riforme apportate dalla Gelmini avranno molti effetti positivi o è inutile?

Le0x
Edit
5
27 apr 2010, 20:55

°°°maby798°°°
pikkola domandina: quali di queste canzoni del mondo di patty vi piace di +??
22
29 set 2009, 21:18

rossala
dal MATTINO DI PADOVA 29 APRILE 2010 - Ancora un suicidio di papà, 100 ogni anno in Italia. Salvatore Collodoro, sessantenne, disoccupato, non ha retto. Il figlio lo trova impiccato. Sul tavolo un biglietto. «Non ce la faccio più. Senza lavoro, senza la mia famiglia. Non voglio finire sulla strada». http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/cacciato-di-casa-dalla-ex-moglie-si-impicca/1965533 - - l'ultimo caso nella città di padova solo 4 mesi fa: http://www.youtube.com/user/padreseparato#p/c/48303F8656DC8E20/4/5-iI0YP9r5M Ogni anno 100 papà si tolgono la vita a causa di una separazione: non sono pazzi ma ...
1
29 apr 2010, 12:12

porchetta
qualcuno mi potrebbe aiutare nel trovare qualche collegamento al tema del brutto in letteratura?? Aggiunto 2 giorni più tardi: in realtà letteratura straniera.. inglese, tedesco o spagnolo
1
27 apr 2010, 15:04

bea96
Gg è succexa 1 kosa po particolare...allora io ho 1 prof di francese(F.)ke è tedesca nel senso ke oltre a exere tedesca di nazionalità e anke dura diceendo smpr ke in Germania ci molte kose + belle mentre l'Italia nn è kosi....vbb arrivando al dunque nella mia scuola c'è 1 ragazzo di 2 media(D.)ke nn è ke rispetti tt e tt e allora stamattina qnd stava davanti al cancello dell' entrata è arrivata la prof e F. ha dato PUGNO a qst D. sulla schiena snz ke D. aveva dtt nulla insomma senza ...
9
9 mar 2010, 15:22