Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

riforma scolastica istituti tecnici: riforma oraria. in 3 ragioneria che si farà?

ciao ragazzi!
a scuola di mia sorella la preside ha deciso di smistare tutte le classi terze (primo liceo classico) a causa di mancanza di professori e non per i pochi iscritti.
Verrebbe quindi a formare NUOVE classi e gli alunni saranno smistati "a caso".
Lo metto tra virgolette perchè ci saranno sempre i soliti raccomandati che guarda caso avranno i loro migliori amici nella stessa classe.
I genitori come possono intervenire? La preside può farlo solo x una mancanza di professori?
dovrei argomentare questo tema “RITIENI GIUSTO E PRODUCENTE LO SCIOPERO DEGLI STUDENTI PER MOTIVI CHE SUPERINO GLI INTERESSI STRETTAMENTE SCOLASTICI?”grazie mille a tt le risposte
I gamberi di bubba diventano verze ed il divertimento è assicurato

Ciao!
Volevo farvi una domanda: sapreste dirmi dei siti
dove si può scarica della musica in modo legale?
So che c'è il sitto www.downlover.it, nè conoscete altri?

Ray Ban o Carrera? Quale tra questi 2 tipi di occhiali preferite?
l'amore è il piu grande motore per vivere insieme

raga...
voglio chiedere una cosa..
da un pò di tempo cerco in tutti i modi di formarmi una storia..
cioè ho voglia di innamorarmi,di costruirmi una storia che mi faccia sognare,,,
sono l'unica oppure qualcuno sta passando la stessa situazione???
a lui non piace il mio fisico come posso fare colpo?

Ragazzi per quali di questi piatti andate matti????

Rispondete in maniera sincera! Chi vuole può motivare qui di seguito la risposta, basta che scegliate l'opzione che davvero rispecchia il modo vostro modo di "vivere" il sito :)
E' rivolto soprattutto ai nuovi utenti iscritti a partire da questa versione di skuola.net
_
ragazzi come avete passato il ferragosto??

SACRIFICIO UMANO
. . . 2010 . . . IN INDIA ACCADE ANCORA OGGI :dontgetit
UN ESORCISTA AVREBBE SUGGERITO ALLA COPPIA, DI SACRIFICARE LA PROPRIA FIGLIA DI SOLI 4 ANNI PER OTTENERE PIù RICCHEZZA.
Una coppia residente in un piccolo villaggio dello stato settentrionale dell'India, Uttar Pradesh, ha "sacrificato" la figlioletta di soli 4 anni a una divinità locale per ottenere più ricchezza.
A riportare la notizia è l'agenzia "Ians" che cita alcune fonti della Polizia che hanno ...
Vi è mai capitato d'incontrare una persona e di rimanerne a dir poco stregato?Di pnesare tutto il giorno a lei pur conoscendola da poco più di due mesi?
Di solito sono una persona molto razzionale in amore ma questa volta non lo so che mi sia preso!Arriva lei tutto l'opposto di me!E non sai perchè ma non le riesci a stare lontano... ne rimani incantato non sai come comportarti... non hai il coraggio di chiederle di uscire perchè la consideri troppo superiore a te...si sto dando un po' ...

Voi credete che la lontananza divida in maniera inrimendiabile due persone oppure che se due persone tengono davvere l’una all’altra anche molti kilometri non rovineranno il loro rapporto di affetto? Dopo quanto tempo si rischia, secondo voi, di non avere più con una persona la confidenza di quando invece si potevano vedere ogni giorno per via della vicinanza? A voi la parola.

Ciao ragazzi! Qualche giorno fa girovagando su youtube ho trovato qst cover band dei Nirvana...in qst vide suonano "Smells like teen spirit" e...sn orribili! :wc
La prima volta k ho visto il video a "Load up on guns..." me ne ero già scappata xD
Cmq nn posso fare a meno di ridere a crepapelle qnd rivedo quel video. Se ve lo guardate ttt lo fate a vostro rischio e pericolo :asd

ciao dv posso vedere online una canzone xte????????? xfavore e molto impo
mi chiamo ostap e voglio trovare un nome da dj!aiutatemi!!