Amore (47567)

fff91
Vi è mai capitato d'incontrare una persona e di rimanerne a dir poco stregato?Di pnesare tutto il giorno a lei pur conoscendola da poco più di due mesi?
Di solito sono una persona molto razzionale in amore ma questa volta non lo so che mi sia preso!Arriva lei tutto l'opposto di me!E non sai perchè ma non le riesci a stare lontano... ne rimani incantato non sai come comportarti... non hai il coraggio di chiederle di uscire perchè la consideri troppo superiore a te...si sto dando un po' l'impressione del malato... so solo che lei adex si sta iniziando a fidare di me...a guardarmi come un amico... io sono un tipo così un po' pazzo lunatico...so solo cge credo che mi piaccia e non so ocme comportarmicci...:( consigli?

Risposte
Moon96
hai ragione ma bisogna sapere quali lati del proprio carattere far prevalere...
lo dico perchè ho il brutto vizio che quando una persona mi attrae divento a dir poco scorbutica...ultimamente è così. Mitra ha ragione nel dire che le ragazze si conquistano solo con la dolcezza...bisogna evitare di impaurirle...

Bina-
Scusate per la schiettezza, ma sinceramente trovo tutte delle grandi cagate! Se ti piace una persona, l'unico modo per conquistarla è essere se stessi. Se si comincia a chiedere come comportarsi, a essere molto dolci anche se lo si è poco o niente, beh credo che allora si comincerà un rapporto basato su una falsa conoscenza della persona! Non c'è una guida, una specie di dieci comandamenti per conquistare una ragazza. Se a lei piaci bene, sennò significa che non sei il suo tipo e amen!

Jakob_the_Duty
# fff91 :
Vi è mai capitato d'incontrare una persona e di rimanerne a dir poco stregato?Di pnesare tutto il giorno a lei pur conoscendola da poco più di due mesi?
Di solito sono una persona molto razzionale in amore ma questa volta non lo so che mi sia preso!Arriva lei tutto l'opposto di me!E non sai perchè ma non le riesci a stare lontano... ne rimani incantato non sai come comportarti... non hai il coraggio di chiederle di uscire perchè la consideri troppo superiore a te...si sto dando un po' l'impressione del malato... so solo che lei adex si sta iniziando a fidare di me...a guardarmi come un amico... io sono un tipo così un po' pazzo lunatico...so solo cge credo che mi piaccia e non so ocme comportarmicci...:( consigli?

Arriva la mia risposta molto in ritardo e magari il problema è già risolto ma scrivo lo stesso :
Per esperienza personale ti consiglierei di stare attento, lanciati ma non metterci troppo il cuore, potresti rimanere deluso se poi si infrangono le aspettative...
Secondo me dovresti essere dolce ma non troppo, cercare di essere un pochino scherzoso ma in modo molto leggero, conquistala con la cultura e il cervello e non con il fisico come fanno in molti...

mitraglietta
:con 19 anni con una figlia di già dopo otto mesi di matrimonio?? wow, ragazzi complimenti.

cucciolasposata
Ti racconto la mia storia, spero ti possa aiutare... A ma non piaceva mio marito quando all'epoca uscivamo insieme da amici e con altri amici! Eppure lui mi corteggiava spesso con dolcezza senza essere molto insistente... Beh ti posso dire ke alla fine ho ceduto ed ora eccoci qua dopo quasi 4 anni di convivenza e otto mesi da sposati abbiamo una bellissima figlia! Consiglio: abbi pazienza sia con te stesso che con lei e corteggiala delicatamente senza apparire troppo insistente.. ah.. un'altra cosa: IN AMORE VINCE KI FUGGE... Ciao e buona fortuna!!!

mitraglietta
Ricordatevi che le donne/ragazze vanno conquistate solo con la dolcezza *.* In bocca al lupo ragazzo, vai e fatto onore xD

francycafy93
cerca di essere 1 po amico suo.. ma nn troopooo.... poi fatti avanti.. e se sei timido fatti aiutare da 1 amico/a in comune.. e facci sapere... =D in bocca al lupo....

Maury
siii, dille quello ke provi.
Noi ragazze amiamo i ragazzi dolciii *-*

Ramona78
A me è capitato è una sensazione bellissima :)

Ipp@SorrisO
sono d'accordo con Maga!!!
nono noi ragazze non potremmo resistere :satisfied
facci sapere!!
e x quanto dice lino..non troppo amici;)
ciaooo=)

Maga96
...Io sono una ragazza e ti posso assicurare che chiunque sentendo queste parole non può che pensare che sei un bravo ragazzo e sinceramente innamorato quindi prova a dirle le stesse cose che hai scritto quà e vedrai che... Non potrà resistere!!!

Alberto9
*____*é ma che carino :D

lino17
conquistati la tua amicizia e poi se sono rose fioriranno

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.