Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dreke90
Ciao qualcuno ha qualche anticipazione sui cesaroni 4?? novita notizie qualcosa '!?!??! io ho visto solo questo video per il resto nulla!
2
15 feb 2010, 11:29

marcoanselmo
scusate se sapete trucchi biliardo multiplayer di flashgames me lo inserite vi prego
2
16 feb 2010, 15:03

w!ngs
cosa ne pensate del paradiso e dell'inferno?? ci credete?? e se nn ci credete, cosa immaginate ci sia dopo la morte? insomma, io nn penso possa finire tutto così, ma nn saprei cosa credere! voi???????
6
15 feb 2010, 18:27

lino17
[youtube][/youtube]
1
12 feb 2010, 14:46

pimpi90
qlk conosce qst prof???? scusate ma nn so da k scuola provengono... MIRABELLI ELISABETTA commisario CAPPUCCIO RONCA LAURA italiano FRANCIOTTI SIMONA marketing ROMEA DOMENICA CORELLA diritto/economia grazie mille:D
2
29 mag 2009, 20:09

crmn96
ciao a tutti...!! è da tanto che manchiamo... (io&problemi) il 6 conosco un ragazzo in chiesa (dove lavoro, chi vuole ci può aggiungere su facebook "Cattedrale di Cosenza" scrivendo nel messaggio "skuola.net") lui è veramente carinoooo...!! e vai a guardare...!! mi sono innamorata...!! ;) l'ho aggiunto su facebook, ma ora non ho il coraggio di chiedergli il numero di cell... come faccio...?? mi mancaaaaa...!! un bacio Carmen
12
9 feb 2010, 21:36

MR WARE ARMACLAN
Dobbiamo continuare a spingere rap ragazzi,il rap non è morto io sono un mc e faccio parte dell'ARMACLAN e personalmente io nn mollo e continuo a progettare roba rap hardcore,ragazzi vorrei k nn mollaste
1
15 feb 2010, 12:38

Pariseo
Allora il problema è questo: IO odio la scuola ma non lo studio,a scuola tanto per dire non ho un rapporto di amicizia con nessuno e questo mi incide anche sul rendimento scolastico.Tanto per dire vorrei sapere se è possibile fare il privatista che credo sia la cosa migliore perchè se per avere degli amici devo cambiare me stesso dico... No grazie io sono come sono e così resterò grazie se mi darete una risposta

piccolanunzia-votailprof
Ciao ragazzi, sono da poco iscritta a giurisprudenza presso un'università telematica, la Pegaso. C'è per caso qualcuno che è già iscritto da un pò e abbia esperienza per darmi qualche dritta? Ogni tanto mi vengono dei dubbi se abbia fatto davvero bene, aiutatemi!
2
10 feb 2010, 15:43

19sara93
ciao ragazzi.....io sono appassionata di pattinaggio, tutti i tipi.....soprattutto free style con i roller....a chi piace questo sport??
19
1 feb 2010, 14:05

Bonne
ma la storia del'arte verrà eliminata veramente dalle scuole? o ho solo fatto un brutto sogno?

peyton
L'altra sera su Italia 1 dopo Mistero cioè alle 23:30 ho visto un telefilm horror troppo bell0000000.............fenomenale....si kiama Stay Alive!!!!!!!!Ke parla di alcune persone ke giocano a un videogame e se muoiono nel videogame muoiono anke nella vita reale nello stesso modoo....troppo pauroso...infatti nn me lo sono visto tutto e vorrei kiedervi se qualkuno sà come va a finire???????? se sapete rispondetemi.......grz mille...............:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
3
22 lug 2009, 16:41

ketryn
pensiero filosofi su schuman e chopin
3
12 feb 2010, 22:27

Blue Angel
Oggi è arrivato il via libera al riordino delle scuole superiori e a qualche piccola novità negli orari scolastici. In questo spazio potete fare tutte le vostre domande, a cui risponderò (risponderemo) in tempi brevi!! :)

Qualer
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/estero/2009/11/18-17296/%C3%88+inglese+l%27attaccante+pi%C3%B9+iellato+dell%27anno :asd :asd :asd :asd
3
18 nov 2009, 21:20

19sara93
Paranormal activity Miglior risposta
Ciao, chi ha visto paranormal activity??? è davvero così spaventoso come dicono??
7
12 feb 2010, 17:15

ary94
ultimamente sento troppa gente che giudica le persone in base ai gusti musicali e questo mi dà sui nervi!! perciò oggi durante un'ora di supplenza a scuola mi sono sfogata scrivendo ciò che trovate qui di seguito :) ♔ Disprezzare qualcuno per i suoi gusti musicali è IGNORANZA. PREGIUDIZIO = IGNORANZA. PERCHE' "IGNORANZA" ? Per tanti e differenti motivi... ♔ Non tutti coloro che amano la musica dance sono tossici discotecari allampadati che non sanno mettere due parole in fila. ♔non ...
33
15 gen 2010, 14:57

shawna-votailprof
eh si cari amici , m rivolgo soprattutto ai lostdipendenti, ma nn solo a loro, c'è in giro una una roba forte!!è fringe! nuova creatutrina d jj abrams! avete già visto le prima puntate? le trasmettono su fox america ,ma sn già subbate niente paura!:D dicono che possa farci uscire dal tunnel, ma solo x spingerci in un uno più grande!!:p direttamente da fringe.subsfactory.it Fringe potrebbe diventare, ancor più di Lost, la serie simbolo di una nuova generazione; è certamente un lavoro che ha ...
18
18 set 2008, 22:19

Moon96
ognuno di noi, nella sua vita ha fatto diverse esperienze, dalla quale, nella maggior parte dei casi; avremmo dovuto imparare qualcosa... :asd quello che oggi io vi chiedo è di catalogare le esperienze -che ripetereste perchè importanti, significative etc... -le esperienze che consistono in caz**te ma che tutto sommato sono servite -e tutto ciò che non fareste mai, che non suggerireste mai di fare e spiegare il perchè.. non so se è tutto chiaro :)
14
20 dic 2009, 14:05

luca29
a chi piace il genere horror?? mi consigliereste dei film con lupi mannari o vampiri che non siano "underworld-wan helsing"? vi ringrazio!
7
14 gen 2010, 19:39