Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
creps
Raga io dmn mi vesto da punk, e ho un paio di jean vecchi, una camicia nera e... e poi nn so ke devo fare, i jeans intanto me li taglio e me li strappo un po, e poi con la camicia anche se me la voglio colorare come faccio che è nera... datemi un consiglio vi prego!
7
12 feb 2010, 14:52

Dreke90
Ciao qualcuno ha qualche anticipazione sui cesaroni 4?? novita notizie qualcosa '!?!??! io ho visto solo questo video per il resto nulla!
2
15 feb 2010, 11:29

marcoanselmo
scusate se sapete trucchi biliardo multiplayer di flashgames me lo inserite vi prego
2
16 feb 2010, 15:03

w!ngs
cosa ne pensate del paradiso e dell'inferno?? ci credete?? e se nn ci credete, cosa immaginate ci sia dopo la morte? insomma, io nn penso possa finire tutto così, ma nn saprei cosa credere! voi???????
6
15 feb 2010, 18:27

lino17
[youtube][/youtube]
1
12 feb 2010, 14:46

pimpi90
qlk conosce qst prof???? scusate ma nn so da k scuola provengono... MIRABELLI ELISABETTA commisario CAPPUCCIO RONCA LAURA italiano FRANCIOTTI SIMONA marketing ROMEA DOMENICA CORELLA diritto/economia grazie mille:D
2
29 mag 2009, 20:09

crmn96
ciao a tutti...!! è da tanto che manchiamo... (io&problemi) il 6 conosco un ragazzo in chiesa (dove lavoro, chi vuole ci può aggiungere su facebook "Cattedrale di Cosenza" scrivendo nel messaggio "skuola.net") lui è veramente carinoooo...!! e vai a guardare...!! mi sono innamorata...!! ;) l'ho aggiunto su facebook, ma ora non ho il coraggio di chiedergli il numero di cell... come faccio...?? mi mancaaaaa...!! un bacio Carmen
12
9 feb 2010, 21:36

MR WARE ARMACLAN
Dobbiamo continuare a spingere rap ragazzi,il rap non è morto io sono un mc e faccio parte dell'ARMACLAN e personalmente io nn mollo e continuo a progettare roba rap hardcore,ragazzi vorrei k nn mollaste
1
15 feb 2010, 12:38

Pariseo
Allora il problema è questo: IO odio la scuola ma non lo studio,a scuola tanto per dire non ho un rapporto di amicizia con nessuno e questo mi incide anche sul rendimento scolastico.Tanto per dire vorrei sapere se è possibile fare il privatista che credo sia la cosa migliore perchè se per avere degli amici devo cambiare me stesso dico... No grazie io sono come sono e così resterò grazie se mi darete una risposta

piccolanunzia-votailprof
Ciao ragazzi, sono da poco iscritta a giurisprudenza presso un'università telematica, la Pegaso. C'è per caso qualcuno che è già iscritto da un pò e abbia esperienza per darmi qualche dritta? Ogni tanto mi vengono dei dubbi se abbia fatto davvero bene, aiutatemi!
2
10 feb 2010, 15:43

19sara93
ciao ragazzi.....io sono appassionata di pattinaggio, tutti i tipi.....soprattutto free style con i roller....a chi piace questo sport??
19
1 feb 2010, 14:05

Bonne
ma la storia del'arte verrà eliminata veramente dalle scuole? o ho solo fatto un brutto sogno?

peyton
L'altra sera su Italia 1 dopo Mistero cioè alle 23:30 ho visto un telefilm horror troppo bell0000000.............fenomenale....si kiama Stay Alive!!!!!!!!Ke parla di alcune persone ke giocano a un videogame e se muoiono nel videogame muoiono anke nella vita reale nello stesso modoo....troppo pauroso...infatti nn me lo sono visto tutto e vorrei kiedervi se qualkuno sà come va a finire???????? se sapete rispondetemi.......grz mille...............:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
3
22 lug 2009, 16:41

ketryn
pensiero filosofi su schuman e chopin
3
12 feb 2010, 22:27

Blue Angel
Oggi è arrivato il via libera al riordino delle scuole superiori e a qualche piccola novità negli orari scolastici. In questo spazio potete fare tutte le vostre domande, a cui risponderò (risponderemo) in tempi brevi!! :)

Qualer
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/estero/2009/11/18-17296/%C3%88+inglese+l%27attaccante+pi%C3%B9+iellato+dell%27anno :asd :asd :asd :asd
3
18 nov 2009, 21:20

19sara93
Paranormal activity Miglior risposta
Ciao, chi ha visto paranormal activity??? è davvero così spaventoso come dicono??
7
12 feb 2010, 17:15

ary94
ultimamente sento troppa gente che giudica le persone in base ai gusti musicali e questo mi dà sui nervi!! perciò oggi durante un'ora di supplenza a scuola mi sono sfogata scrivendo ciò che trovate qui di seguito :) ♔ Disprezzare qualcuno per i suoi gusti musicali è IGNORANZA. PREGIUDIZIO = IGNORANZA. PERCHE' "IGNORANZA" ? Per tanti e differenti motivi... ♔ Non tutti coloro che amano la musica dance sono tossici discotecari allampadati che non sanno mettere due parole in fila. ♔non ...
33
15 gen 2010, 14:57

shawna-votailprof
eh si cari amici , m rivolgo soprattutto ai lostdipendenti, ma nn solo a loro, c'è in giro una una roba forte!!è fringe! nuova creatutrina d jj abrams! avete già visto le prima puntate? le trasmettono su fox america ,ma sn già subbate niente paura!:D dicono che possa farci uscire dal tunnel, ma solo x spingerci in un uno più grande!!:p direttamente da fringe.subsfactory.it Fringe potrebbe diventare, ancor più di Lost, la serie simbolo di una nuova generazione; è certamente un lavoro che ha ...
18
18 set 2008, 22:19

Moon96
ognuno di noi, nella sua vita ha fatto diverse esperienze, dalla quale, nella maggior parte dei casi; avremmo dovuto imparare qualcosa... :asd quello che oggi io vi chiedo è di catalogare le esperienze -che ripetereste perchè importanti, significative etc... -le esperienze che consistono in caz**te ma che tutto sommato sono servite -e tutto ciò che non fareste mai, che non suggerireste mai di fare e spiegare il perchè.. non so se è tutto chiaro :)
14
20 dic 2009, 14:05