La vostra Radio preferita?
Io ascolto un po' tutte tranne radio maria!
Risposte
Radio Globo! viene trasmessa solo a Roma...solo musica e tanto divertimento con scherzi telefonici xD
radio 101!!!of course
# Ipp@SorrisO :
Radio Marilù!!!:lol
seriamente..non ascolto molto la radio..ma mi piacciono tutte quelle che trasmettono solo(o quasi) musica..
Mah, io direi che ogni tanto qualche interruzione della musica per dare le notizie del giorno ci vuole! :)
Quoto..risco ad ascoltare la radio solamente se fanno SOLO musica :asd
Radio Marilù!!!:lol
seriamente..non ascolto molto la radio..ma mi piacciono tutte quelle che trasmettono solo(o quasi) musica..
Non ascolto mai la radio... se sono i namcchina metto l'Ipod... a casa musica dal pc..
xk radio ibiza nn c'è????????????????????
kmq adoro radio ibiza e radio deejay..
kmq adoro radio ibiza e radio deejay..
Radio Popolare, mi ricorda le vacanze! E Radio Uno con il programma delle 6 con la Falcetti che ascolto a colazione quando sto ancora quasi dormendo.
Ho votato altra, ovvero Virgin Radio :D la adoro!
RDS e kiss kiss
M2O e kiss kiss
Radio Subasio.
ma sono tutte belle le stazioni radio, non c'è ne una migliore dell'altra. Sono tutte fantastiche.
Radio Kiss Kiss
radio 105, and m20!
altra...
io nn ascolto MAI la radio :)
radio JUKEBOX...sempre..
Assolutamente Virgin Radio!Ho passato le mie notti d'estate ad ascoltare Ottaviano Blitch al Virgin Motel,poi che risvegli con i pezzi che c trasmettono.Questa radio fà e farà sempre la differenza!