Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Lady Cocca
Ciao gente!!:D Qualcuno mi sa indicare un buon sito dove trovare accordi per chitarra abbastanza fornito ed aggiornato? ..danke..:)
10
12 dic 2006, 16:02

Maga96
Cosa sognate di fare finita la scuola? Tutti i vostri sogni e le vostre ambizioni realizzabili o irrealizzabili... Aggiunto 10 minuti più tardi: Io ad esempio sogno di uscire dal liceo con un voto ottimo, iscrivermi all'università (una qualche facoltà sul sociale), trovare un lavoretto part time 6 mesi l'anno che mi dia lo stretto necessario x sopravvivere e gli altri 6 mesi lavorare con greenpeace! E voi? Fate volare la fantasia e raccontate un vostro sogno futuro... Chissà che magari ...
5
25 lug 2010, 22:28

ordinarylife
cerco ingegnere informatico o esperto in programmazione e un logico-matematico o e un fisico amanti degli animali e possibilmente vegetariani intenzionatia condividere con me un progetto ( scala pitagorica ) per aiutare glianimali ( possibilmente residenti in friuli venezia giulia grazie ciao)
13
24 lug 2010, 00:35

19sara93
:heart A chi piace johnny depp? io credo che sia fantasticoo anche nel modo in cui recita =DDD
11
31 gen 2010, 12:32

Lightning
Salve Ho un piccolo problemino con il ragazzo che mi piace...Ci vediamo solo d'estate,da quando siamo nati,e ci siamo sempre odiati...E 'odiati' è riduttivo.Però,se avevamo bisongo,ci consigliavamo o consolavamo sempre...Bene ora arriva la parte spinosa.Mi piace da 2 anni e mezzo...Fonti attendibili dicono che anche lui aveva una certa attrazione per me...Bene...La scorsa estate lui è venuto a sapere,da delle mie amiche(...),che mi piaceva...Reazione? Ha incominciato a non parlarmi,ovviamente ...
8
4 giu 2010, 09:45

reg91
cantante e canzone preferita Eros Ramazzotti - Parla Con Me
1
26 lug 2010, 17:54

coltina
Ragazzi, ieri ero a San Siro al concerto di Ligabue!!!! Il capitano è stato magnifico a dir poco! Palco da paura e carica a 1000 a sopperire ad un impianto audio di m***a e ai 37 gradi! DITEMI CHE C'ERA ANCHE QUALCUNO DI VOI!!!!!!!
14
17 lug 2010, 08:18

wook-votailprof
Ciao genteeeeeeee, dopo mesi e mesi, sono tornataaaaaaaaa...ora che ho un gran bel pezzo di carta, e non so assolutamente cosa fare...almeno ritorno alle origini...
6
28 giu 2010, 12:18

topicboy
Si inizia con: Piatto
12
24 lug 2010, 13:23

the best jatta
stavo pensando.... ma nella vostra classe andate tutta daccordo??
10
24 giu 2010, 23:06

w!ngs
le critiche sono tutte negative.. si ok, nn è il solito film stupidotto della disney, e nn è nemmeno lo stile di tim barton.. ma nel complesso k ne pensate?? per me è riuscito bene! ank se forse hanno contato troppo sul computer..
19
9 mar 2010, 18:17

francycafy93
dopo la fine di 1 relazione ke fare??? restare amici oppure "odiarsi"??? io personalmente odio la frase: " va be restiamo amici..." ke ne pensate????
6
21 lug 2010, 16:19

paraskeuazo
Non so se sia vera al 100%, ma è una cosa così assurda che valeva la pena farvela leggere :| E’ l’effetto Optimus Prime. Un quattordicenne cinese ha bevuto regolarmente benzina per 5 anni con il dichiarato scopo di assomigliare ad un Transformers. Sfortunatamente per lui l’unico effetto è stato quello di diventare un ritardato mentale. « Da quando mio figlio ha cominciato a bere benzina il suo quoziente intellettivo è calato notevolmente, compromettendo persino le capacità a compiere ...
16
21 lug 2010, 10:31

marikina94
ho davvero bisogno di un aiuto.. molto rapido xk manca pochissimo .. devo fare un regalo ad una mia amica x i suoi 18 anni cosa potrei farle??? aiutatemiii
2
21 lug 2010, 22:58

coltina
Chi vi ha entusiasmato? Per chi siete entrati in uno stadio o in un palazzetto la prima volta??? La mia prima volta è stata nel 1984 per i Queen, ma se devo dire che me lo ricordo è una balla! C***o!!! Aver avuto davanti Freddy Mercury e non averne nemmeno un ricordo!!!! Ovviamente mi ci portarono i miei avantissimo!!!!
12
17 lug 2010, 08:24

francycafy93
Sim wind Miglior risposta
per attivare 1 nuova sim wind bisogna essere maggiorenni?? ke documenti bisogna avere? grz Aggiunto 9 ore 19 minuti più tardi: grz... allora sto apposto... tnt tra un po faccio il comple..
2
19 lug 2010, 11:05

strangegirl97
Ciao ragazzi! Li conoscete gli ABBA? Io sì e li adoro *.* Trovo k le loro canzoni siano mlt orekkiabili e le voci delle due ragazze mi piacciono mlt! La mia canzone preferita è Dancing Queen. A voi piacciono? Rispondete in tanti, sn curiosa!
7
27 mag 2010, 17:00

sarapasta
inutile dire che per me è Mascara!!! grande il mio capitanooooo yuhuuuuuu c'ho già l'album tappezzato dalle sue figurine!! e per voi chi è? :)
27
4 mar 2010, 22:22

pisy93
dall'adolescenza i ragazzi/e iniziano a cercare la " dolce metà" rimanendo a volte delusi..ma l'amore e la xsona giusta esistono?? e cm si fa a dimenticare un amore finito male e nn secondo le nostre aspettativi.. spero che rx in tanti!! :love
7
4 lug 2010, 10:26

Heraion
Spesso e volentieri ci capita di sclerare davanti a una ragazza/o che su msn scrive 4.R0T4.P3.4.4M0R3.$U0! oppure di essere sopraffatti da rabbia isterica alla visione di uno scherzo della natura col frangettone, o magari alla visione di quel grand bel pischello che sembra fatto di cera e mucosa nasale di nome ZAC HEFRON(manko so se l ho scritto bene :) ) naturalmente avrete gia capito la mia opinione, per cui...secondo voi qual è la peggior cosa tra queste qui ...
34
7 nov 2008, 21:36