Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao gente!!:D Qualcuno mi sa indicare un buon sito dove trovare accordi per chitarra abbastanza fornito ed aggiornato? ..danke..:)

Cosa sognate di fare finita la scuola?
Tutti i vostri sogni e le vostre ambizioni realizzabili o irrealizzabili...
Aggiunto 10 minuti più tardi:
Io ad esempio sogno di uscire dal liceo con un voto ottimo, iscrivermi all'università (una qualche facoltà sul sociale), trovare un lavoretto part time 6 mesi l'anno che mi dia lo stretto necessario x sopravvivere e gli altri 6 mesi lavorare con greenpeace!
E voi? Fate volare la fantasia e raccontate un vostro sogno futuro...
Chissà che magari ...

cerco ingegnere informatico o esperto in programmazione e un logico-matematico o e un fisico amanti degli animali e possibilmente vegetariani intenzionatia condividere con me un progetto ( scala pitagorica ) per aiutare glianimali ( possibilmente residenti in friuli venezia giulia grazie ciao)

:heart A chi piace johnny depp? io credo che sia fantasticoo anche nel modo in cui recita =DDD

Salve
Ho un piccolo problemino con il ragazzo che mi piace...Ci vediamo solo d'estate,da quando siamo nati,e ci siamo sempre odiati...E 'odiati' è riduttivo.Però,se avevamo bisongo,ci consigliavamo o consolavamo sempre...Bene ora arriva la parte spinosa.Mi piace da 2 anni e mezzo...Fonti attendibili dicono che anche lui aveva una certa attrazione per me...Bene...La scorsa estate lui è venuto a sapere,da delle mie amiche(...),che mi piaceva...Reazione? Ha incominciato a non parlarmi,ovviamente ...

cantante e canzone preferita
Eros Ramazzotti - Parla Con Me

Ragazzi, ieri ero a San Siro al concerto di Ligabue!!!!
Il capitano è stato magnifico a dir poco!
Palco da paura e carica a 1000 a sopperire ad un impianto audio di m***a e ai 37 gradi!
DITEMI CHE C'ERA ANCHE QUALCUNO DI VOI!!!!!!!
Ciao genteeeeeeee, dopo mesi e mesi, sono tornataaaaaaaaa...ora che ho un gran bel pezzo di carta, e non so assolutamente cosa fare...almeno ritorno alle origini...

Si inizia con: Piatto
stavo pensando.... ma nella vostra classe andate tutta daccordo??

le critiche sono tutte negative.. si ok, nn è il solito film stupidotto della disney, e nn è nemmeno lo stile di tim barton..
ma nel complesso k ne pensate?? per me è riuscito bene! ank se forse hanno contato troppo sul computer..

dopo la fine di 1 relazione ke fare??? restare amici oppure "odiarsi"???
io personalmente odio la frase: " va be restiamo amici..."
ke ne pensate????

Non so se sia vera al 100%, ma è una cosa così assurda che valeva la pena farvela leggere :|
E’ l’effetto Optimus Prime.
Un quattordicenne cinese ha bevuto regolarmente benzina per 5 anni con il dichiarato scopo di assomigliare ad un Transformers. Sfortunatamente per lui l’unico effetto è stato quello di diventare un ritardato mentale.
« Da quando mio figlio ha cominciato a bere benzina il suo quoziente intellettivo è calato notevolmente, compromettendo persino le capacità a compiere ...
ho davvero bisogno di un aiuto.. molto rapido xk manca pochissimo .. devo fare un regalo ad una mia amica x i suoi 18 anni cosa potrei farle??? aiutatemiii

Chi vi ha entusiasmato? Per chi siete entrati in uno stadio o in un palazzetto la prima volta???
La mia prima volta è stata nel 1984 per i Queen, ma se devo dire che me lo ricordo è una balla! C***o!!! Aver avuto davanti Freddy Mercury e non averne nemmeno un ricordo!!!! Ovviamente mi ci portarono i miei avantissimo!!!!

Sim wind
Miglior risposta
per attivare 1 nuova sim wind bisogna essere maggiorenni?? ke documenti bisogna avere? grz
Aggiunto 9 ore 19 minuti più tardi:
grz... allora sto apposto... tnt tra un po faccio il comple..

Ciao ragazzi! Li conoscete gli ABBA? Io sì e li adoro *.* Trovo k le loro canzoni siano mlt orekkiabili e le voci delle due ragazze mi piacciono mlt! La mia canzone preferita è Dancing Queen. A voi piacciono? Rispondete in tanti, sn curiosa!

inutile dire che per me è Mascara!!! grande il mio capitanooooo yuhuuuuuu
c'ho già l'album tappezzato dalle sue figurine!!
e per voi chi è? :)

dall'adolescenza i ragazzi/e iniziano a cercare la " dolce metà" rimanendo a volte delusi..ma l'amore e la xsona giusta esistono?? e cm si fa a dimenticare un amore finito male e nn secondo le nostre aspettativi..
spero che rx in tanti!! :love

Spesso e volentieri ci capita di sclerare davanti a una ragazza/o che su msn scrive 4.R0T4.P3.4.4M0R3.$U0! oppure di essere sopraffatti da rabbia isterica alla visione di uno scherzo della natura col frangettone, o magari alla visione di quel grand bel pischello che sembra fatto di cera e mucosa nasale di nome ZAC HEFRON(manko so se l ho scritto bene :) ) naturalmente avrete gia capito la mia opinione, per cui...secondo voi qual è la peggior cosa tra queste qui ...