Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragazzi!
Avantieri ad Ostuni c'è stato un concerto dei Deep Purple. Anche se non sono una loro fan (conosco pochissime loro canzoni) mi sarebbe piaciuto molto andarci, anche perchè sarebbe stato il primo concerto rock della mia vita. :D
Qualcuno di voi c'era?
Rispondete se volete.
Ciao ciao! :hi
Salve a tutti. Sapreste indicarmi un sito dove si può vedere da che giorno entrano in vendita in biglietti di una partita? per esempio la prossima Bari-Juventus sel 30 Agosto...Grazie in anticipo.
Ciao a tutti!
Io suono in un gruppo acustico, formato da basso, chitarra, batteria e 3 voci. Volevo chiedervi dei consigli per brani da eseguire, visto che ultimamente siamo un po'..a secco ;)
Ci cimentiamo soprattutto in pezzi molto ritmati, come "Crazy Little Thing Called Love" dei Queen, "Hold On" di KT Tunstall, "Cecilia" di Simon and Garfunkel..
Grazie in anticipo!! :hi
Ragazzi vi propongo un thread dove scrivere le vostre opere. Per un attimo avremo anche noi il nostro momento di gloria alla faccia degli autori che ci fanno studiare alle superiori. Beh che dire di più...
Parto io... sperando vi piaccia. Mi auguro scriverete in molti. :)
L'ultima mia poesia:
Piove
La pioggia scende,
mi sento solo.
Continua a scendere.
Piove anche oggi
in questo giorno di maggio.
Aspetto la sera.
Un occhio coperto di lacrime,
pallido lambisce un cielo ...
Alcuni appunti...
Miglior risposta
Ciao ragazzi!
Il mese scorso ho inviato degli appunti ma non sono ancora stati convalidati. La maggior parte li ho inviati nella seconda metà del mese e quindi un po' mi pare normale che siano ancora "in attesa", ma due li ho mandati nei primi giorni di luglio...Come mai sono ancora in coda? Non vanno bene o è per qualche altro motivo?
Per favore rispondete. Grazie mille!
Ciao! :hi
Aggiunto 5 ore 16 minuti più tardi:
Va bene grazie mille mitraglietta!
ciao...il mio problema è che un ragazzo della mia stessa età, mi piace, siamo stati insieme mille volte ma dopo un mese e qualche giorno mi ha sempre lasciato x altre ragazze, adesso è tornato di nuovo cosa devo fare??????????????
grazie mille (anticipo il ringraziamento)
Ciao ragazzi oggi è il mio ultimo giorno su skuola.net,apro questo post per salutare tutti voi e ringraziarvi dei momenti belli che ho passato sul sito,sono stati 3 anni bellissimi....Un ringraziamento speciale a tutti gli Amici di skuola.net,che mi vogliono veramente bene e mi hanno seguito in questi anni...
Un abbraccio a tutti....
Lino17
Ps.Se volete potete anche cancellarmi l'account tanto non entrerò più.
qualcuno per caso ha questo telefono? come lo trovate? io sarei orientato a comprarmelo.
se volete scrivete qui i vostri feedback
marco
.. si dice ke la civetta porta sfortuna, cattive notizie o preavvisa la morte di qualcuno... voi ci credete??? sono solo superstizioni prive di ogni fondamenta di verità??? oppure e vero?????
aiutoooo!!!
Mi sento con 1 ragazzo molto dolce, simpatico, timido e mi sento smpr bn con lui.. Nn stiamo ankora inx anke se lui vorrebbe, xro' vorrei ke fosse lui a farsi avanti... anke xkè mi dice smpr ti amo, ti amo tantissimo, riservero' smpr lo spazio + grande x te nel mio cuore...
Poi, invece, ultimamente mi dice solo tadb e cs del genere e nn ti amo!!!
Io ho paura ke qlkosa possa esser cambiato nei miei comfronti.. anke se nn ne sn sicura e vorrei capire qndi il xkè del suo ...
Ciao ragazzi!
Ultimamente alla radio mi capita spesso di ascoltare qst canzone dei 30 seconds to Mars, "This is war". A me piace un sacco, è rock 'n' roll allo stato puro! *.* Mi mette un'energia! ^^
E a voi piace ragazzi?
Commentate e votate al sondaggio! ;)
Ciao! :hi
Ciao gente!!:D Qualcuno mi sa indicare un buon sito dove trovare accordi per chitarra abbastanza fornito ed aggiornato? ..danke..:)
Cosa sognate di fare finita la scuola?
Tutti i vostri sogni e le vostre ambizioni realizzabili o irrealizzabili...
Aggiunto 10 minuti più tardi:
Io ad esempio sogno di uscire dal liceo con un voto ottimo, iscrivermi all'università (una qualche facoltà sul sociale), trovare un lavoretto part time 6 mesi l'anno che mi dia lo stretto necessario x sopravvivere e gli altri 6 mesi lavorare con greenpeace!
E voi? Fate volare la fantasia e raccontate un vostro sogno futuro...
Chissà che magari ...
cerco ingegnere informatico o esperto in programmazione e un logico-matematico o e un fisico amanti degli animali e possibilmente vegetariani intenzionatia condividere con me un progetto ( scala pitagorica ) per aiutare glianimali ( possibilmente residenti in friuli venezia giulia grazie ciao)
:heart A chi piace johnny depp? io credo che sia fantasticoo anche nel modo in cui recita =DDD
Salve
Ho un piccolo problemino con il ragazzo che mi piace...Ci vediamo solo d'estate,da quando siamo nati,e ci siamo sempre odiati...E 'odiati' è riduttivo.Però,se avevamo bisongo,ci consigliavamo o consolavamo sempre...Bene ora arriva la parte spinosa.Mi piace da 2 anni e mezzo...Fonti attendibili dicono che anche lui aveva una certa attrazione per me...Bene...La scorsa estate lui è venuto a sapere,da delle mie amiche(...),che mi piaceva...Reazione? Ha incominciato a non parlarmi,ovviamente ...
cantante e canzone preferita
Eros Ramazzotti - Parla Con Me
Ragazzi, ieri ero a San Siro al concerto di Ligabue!!!!
Il capitano è stato magnifico a dir poco!
Palco da paura e carica a 1000 a sopperire ad un impianto audio di m***a e ai 37 gradi!
DITEMI CHE C'ERA ANCHE QUALCUNO DI VOI!!!!!!!
Ciao genteeeeeeee, dopo mesi e mesi, sono tornataaaaaaaaa...ora che ho un gran bel pezzo di carta, e non so assolutamente cosa fare...almeno ritorno alle origini...
Si inizia con: Piatto