----> Per cosa trovate utile Skuola.net?
Rispondete in maniera sincera! Chi vuole può motivare qui di seguito la risposta, basta che scegliate l'opzione che davvero rispecchia il modo vostro modo di "vivere" il sito :)
E' rivolto soprattutto ai nuovi utenti iscritti a partire da questa versione di skuola.net
_
E' rivolto soprattutto ai nuovi utenti iscritti a partire da questa versione di skuola.net
_
Risposte
Inizialmente mi ero iscritta per trovare aiuto in conpiti e cose di scuola... ma ora mi piace il sito..mi piacciano alcune persone.. perciò per passarci del tempo.. :satisfied
Bel 3d bravo para :) Perché i nuovi domandano sempre perché è utile questo sito XD
anke a me:asd
Io comunque voto la 3!!!:satisfied!!!
Io comunque voto la 3!!!:satisfied!!!
Io mi sono iscritta principalmente per trovare aiuto nei compiti, però mi piace partecipare alle discussioni nelle quali scambiarsi opinioni :)
come ottimo anti-stress :)
Guarda elisetta, il primo giorno anke io ragionavo csì qnd sn entrata in chat: "accidenti cm faccio qua nn conosco nessuno!" poi xò è passato e ho fatto conoscenza cn qualcuno! ;)
# Elisetta :) :
Sinceramente ho scoperto questo sito per trovare aiuto negli esami di licenza media . Ancora non conosco nessuno qui ç_____ç quindi non potrei certo rispondere la terza.
A maggior ragione proprio perché non conosci nessuno questa potrebbe essere la buona occasione per iniziare ;)
Sinceramente ho scoperto questo sito per trovare aiuto negli esami di licenza media . Ancora non conosco nessuno qui ç_____ç quindi non potrei certo rispondere la terza.
Io nn riesco a scegliere...x me ttt e 3!
Io non ho risposto al sondaggio, pertanto posto la mia risposta qua.
Bè Skuola.net a mio avviso è utile per molteplici ragioni: io mi sono iscritto perchè necessitavo di aiuti per delle materie o determinati argomenti e posso dire che ciò che cercavo sono riuscito a trovarlo. E' utile perchè non trovi solo materiale incentrato prevalentemente sulla scuola, ma contiene ben altro (vedere le diverse sezioni del forum); in generale è completo. Il motivo della ricarica non lo ritengo valido per giustificare l'utlità di questo sito: a mio avviso si aiuta a prescindere o no dalla ricompensa che questo bellissimo sito offre. E' utile perchè, secondo un mio parere personale, si possono conoscere tante magnifiche persone (come è capitato a me del resto) con le quali passare il tempo a scambiare due chiacchiere (motivo elencato nel sondaggio) oppure dare/ricevere aiuti per determinate necessità scolastiche per esempio. Quindi lo consiglio vivamente a tutti e un ringraziamento va ai creatori di questo bellissimo sito :)
M
Bè Skuola.net a mio avviso è utile per molteplici ragioni: io mi sono iscritto perchè necessitavo di aiuti per delle materie o determinati argomenti e posso dire che ciò che cercavo sono riuscito a trovarlo. E' utile perchè non trovi solo materiale incentrato prevalentemente sulla scuola, ma contiene ben altro (vedere le diverse sezioni del forum); in generale è completo. Il motivo della ricarica non lo ritengo valido per giustificare l'utlità di questo sito: a mio avviso si aiuta a prescindere o no dalla ricompensa che questo bellissimo sito offre. E' utile perchè, secondo un mio parere personale, si possono conoscere tante magnifiche persone (come è capitato a me del resto) con le quali passare il tempo a scambiare due chiacchiere (motivo elencato nel sondaggio) oppure dare/ricevere aiuti per determinate necessità scolastiche per esempio. Quindi lo consiglio vivamente a tutti e un ringraziamento va ai creatori di questo bellissimo sito :)
M
Per conoscere altri ragazzi e passare il tempo in chat... :)
Ragazzi altri pareri, dai!! :)
Votate al sondaggio e motivate se volete la vostra scelta
Votate al sondaggio e motivate se volete la vostra scelta
io se avessi dovuto rispondere a questo sondaggio gli anni precedenti avrei risposto tranquillamente la seconda,ma negli ultimi tempi il sito mi è "scaduto" molto,quindi per adesso lo faccio maggiormente per il discorso della ricarica,anche se sono sul sito per quanto detto nella risposta n°2.
# paraskeuazo :
Rispondete in maniera sincera! Chi vuole può motivare qui di seguito la risposta, basta che scegliate l'opzione che davvero rispecchia il modo vostro modo di "vivere" il sito :)
E' rivolto anche ai veterani questo sondaggio? votando con sincerità dico la numero 3.
x tantissime cose e soprattutto per tirarsi su il morale con tutti i ragazzi fantastici k ci sono qua!!!!
(ciao kikka)
(ciao kikka)
anche se fino ad ora non ho conosciuto nessuno, mi sembra comunque un bel posto dove passare il tempo in modo piacevole...