Cosa vuoi essere e cosa non vuoi essere?

mitraglietta
Vediamo se vi piace questo thread. Prendo per buono che non sia già presente su questo web site, magari in qualche remota pagina della sezione di caxxxeggio per eccellenza. Se anche ci fosse, sinceramente una flebo di ricerca nel motore del sito da fare non mi và.

Allora dal titolo del thread, se voi vorreste essere qualcosa, cosa in tutto della perfezione delle vostre aspettative e cosa in niente?

Parto io, se io fossi.. vorrei essere:

- un padre fantastico, dolce e sensibile con i suoi figli
- un marito fedele
- un ottimo fratellone (che consola e aiuta i suoi fratellini nei momenti difficili).

vorrei essere tutto questo, e farmi vedere perfetto davanti agli occhi della gente, ma anche niente perchè non lo sarò mai.

E voi ditemi, cosa vorreste essere in tutto e niente?

Risposte
Jakob_the_Duty
oh mamma mia :lol :lol :lol :lol :lol

klok
# mirma02 :
che monella klokkina tortellina :lol

Ohhh yeahhhh sò monellaaaaaaa vagabonda xD

Jakob_the_Duty
uber quoto :lol :lol :lol :lol XD

klok
Io non le dico...meglio scoprirle :pp

Jakob_the_Duty
Io sono semplicemente me stesso, non ho aggettivi da darmi :D

Citando Nesli :

restiamo ciò che siamo semplicemente esseri umani
semplicemente qualcosa di stupendo,
qualcosa di orrendo, qualcosa che ora non comprendo

klok
# mirma02 :
vorrei essere libera ... amichevole ... sociale

non vorrei essere antipatica ... pigra ... asociale

Eh brava ;)

ChiaraMatisse
Sarebbe bello riuscire ad essere sempre se stessi e non farsi condizionare da altre persone...luoghi comuni..giuduzi.. ma non è facile!!

Stick!... =)
:satisfied io volgio essere sempre me stessa... qualsiasi cosa sarò e farò...

ChiaraMatisse
Gli animali in MOLTI aspetti sono meglio di noi... paradossalmente nelle "cose" che dovrebbero distinguerci come umani ,non fanno altro che farci sembrare "animali"... Non c'è molto più da vantarsi nell'essere un Uomo...

Lykos
Bè io innanzitutto non vorrei mai essere un vendicativo o qualcuno che vuole il male alle persone. Secondo a me piacerebbe essere un... Lupo, dal punto di vista animale, perchè ( vorrei dirlo), a parte i sentimenti buoni, noi umani facciamo letteralmente schifo. Poi mi piacerebbe essere un ragazzo migliore capace di relazionarsi con tutti e di essere un buon amico e fratello.

Moon96
Ok... :blush wow come sei gentile...che onore :) bene mi fa piacere che hai avuto il tempo di dare un'occhiata al mio topic...prenditi pure tutto il tempo che vuoi...io aspetterò la tua risposta perchè sinceramente mi mette un bel po' di curiosità!
(divertiti in questi giorni con quel bambino che ti sta tanto a cuore perchè è una cosa bellissima quella che ti è capitata :) ) :hi :kiss

mitraglietta
Ho visto il tuo thread moon, risponderò domenica, ho bisogno di riflettere sulla risposta, su thread interessanti mi devo impegnare, e dare solo ottime risposte.

Ps: non mi ha dato fastidio che ti sei ispirata al mio thread per il tuo topic. Tu puoi fare tutto.

Moon96
oddio coltina, ogni volta che rileggo l'augurio che ho precedentemente citato ho la sensazione di sentirlo come se quella persona ad avermelo fatto fosse qui con me... che sensazione incredibile...voglio che la mia vita sia la dimostrazione messa in pratica di questa meravigliosa preghiera-poesia! ed hai pienamente ragione...non sarà facile ma non è neanche impossibile e proprio persona quella persona ha creduto così tanto in me che anche io credo in me. E' il genere fiducia che ogni professore dovrebbe trasmettere ai suoi alunni! :sigh

coltina
# Moon96 :

comunque l'augurio maggiore che mi faccio e che faccio oggi anche a voi è il seguente, lo stesso che mi è stato fatto da una persona a me molto cara e per me molto speciale.

Anche io adoro quella preghiera-poesia! Credo che sia l'augurio migliore che si possa fare a un ragazzo...niente falsi lustrini, niente fama o false promesse...solo l'augurio di essere sempre il meglio di sè! ed è già così tanto riuscire ad esserlo!

Cosa vorrei essere???
- una persona seria e appassionata del suo lavoro, che guarda prima di tutto alla persona che ha davanti
- un genitore stimolante e non soffocante
- un essere umano degno di tale nome, che mostra compassione, amore e disponibilità.

Moon96
https://forum.skuola.net/off-topic/messaggi-dalla-gente-50594.html#

Mitra come io ti ho scritto in questo topic cosa voglio essere ora mi sono permessa (spero non ti darà fastidio) di creare un topic ispirato a questo. Se volete scrivere qualcosa sulle vostre esperienze mi rendete felice. :love

Mitra ci tengo che almeno tu scriva qualcosina.. :)

ChiaraMatisse
Ho-ohhhh qui ci elogiamo per bene eh?? :clap hi hi :satisfied
Comunque è davvero bello leggere tutti questi buoni propositi per il fututo.. i nostri sogni... tutte belle aspirazioni.. complimenti a tutti!!

mitraglietta
# ChiaraMatisse :
Mmmmm che thread interessante...mi piace!!!E bravo Mitra :satisfied

Ehm non per essere modesto ma io faccio solo thread interessanti :satisfied

ChiaraMatisse
Mmmmm che thread interessante...mi piace!!!E bravo Mitra :satisfied
Allora vediamo...
-Vorrei continuare ad essere felice
-Vorrei costrurmi una famiglia con Franscesco
-Vorrei diventare madre di figli che mi amino come io amerò loro
-Voglio fare un lavoro che aiuti gli animali,o se non ce la facessi almeno che aiuti le persone
-Vorrei avere sempre il coraggio di non accontentarmi di ciò che si ottiene con il minimo sforzo,ma voglio pormi sempre nuovi obiettivi, magari difficili..e riuscire a portarli a termine..

Non voglio diventare una persona sola,senza amicizie e passioni..senza sogni e senza amore..incapace di godere di ciò che si ha..non voglio cambiare il mio rapportarmi alla vita,e con la natura,in particolare con gli animali..

neon97
Vorrei essere quello che che sono e non vorrei essere quelle che gli altri vogliono che sia.

giu92d
Vediamo un pò..

dico sin da subito che potendo scegliere NON vorrei ESSERE un UOMO
perchè l'uomo è la peggior razza animale esistente sul nostro pianeta.

come animale, avrei scelto di essere un' aquila.

tornando alla vita reale però vorrei essere

- un medico, in futuro!
- un marito (senza dire fedele o infedele, perchè nel momento in cui scegli di diventare marito scegli automaticamente di essere fedele)
- conoscere tutto scibile umano! questo ovviamente non accadrà, ma mi piace accumulare tutto il sapere possibile, la cultura è indispensabile per andare avanti.

non dico cosa NON vorrei essere perchè non mi viene in mente nulla, per il momento non ho nessuna grossa critica da fare a me stesso,
però per diventare ciò che vorrei essere, c'è bisogno che continui per la mia strada, quindi
non vorrei essere mai deviato nel raggiungimento dei miei obiettivi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.