Raduni virtuali
Salve a tutti, apro quest post, cosi che noi possiamo radunarci ogni qual volta vogliamo in chat, dandoci appuntamenti. Spiego meglio:
Diciamo che prossima settimana vogliamo radunarci tutti in chat per parlare d ogni cosa. Ci diamo l'appuntamento una settimana prima cosi ognuno possa leggere l'annuncio e accettare la propria presenza. Nell'annuncio si dovrà dire data, e ora precisa. (la data e l'ora è possibile essere cambiata se a qualcuno non sta bene, ma non più di tre volte!)
Questo nasce perchè molti ma molti di noi sono ancora minorenni, non possedenti di un mezzo di trasporto quindi non è molto possibile fare un "vero" raduno, quindi aspetteremo rimpiazzando questo vero raduno con questo!(se sempre vi va, non è obbligatorio!)
Io avevo pensato di fare un raduno virtuale prossima settimana, prima dell'inizio della scuola, precisamente il 3 gennaio verso le 20:30, a voi andrebbe bene il giorno e l'orario?
Fateci sapere scrivendo qui!A presto!
Diciamo che prossima settimana vogliamo radunarci tutti in chat per parlare d ogni cosa. Ci diamo l'appuntamento una settimana prima cosi ognuno possa leggere l'annuncio e accettare la propria presenza. Nell'annuncio si dovrà dire data, e ora precisa. (la data e l'ora è possibile essere cambiata se a qualcuno non sta bene, ma non più di tre volte!)
Questo nasce perchè molti ma molti di noi sono ancora minorenni, non possedenti di un mezzo di trasporto quindi non è molto possibile fare un "vero" raduno, quindi aspetteremo rimpiazzando questo vero raduno con questo!(se sempre vi va, non è obbligatorio!)
Io avevo pensato di fare un raduno virtuale prossima settimana, prima dell'inizio della scuola, precisamente il 3 gennaio verso le 20:30, a voi andrebbe bene il giorno e l'orario?
Fateci sapere scrivendo qui!A presto!
Risposte
hihihi allora non funzionano qst raduni mirmi??
mi sembrava ìno una cosa carina:asd
mi sembrava ìno una cosa carina:asd
Ieri nn sn + potuta venire cm è andata?
ci vediamo stasera...
para, una volta l'ho aperta io una discussione molto accesa..
tema: DIO ESISTE? si è scatenato un inferno!
se vogliamo che la chat sia molto attiva sono due le tematiche:
RELIGIONE e POLITICA
:hi
para, una volta l'ho aperta io una discussione molto accesa..
tema: DIO ESISTE? si è scatenato un inferno!
se vogliamo che la chat sia molto attiva sono due le tematiche:
RELIGIONE e POLITICA
:hi
Tanto è risaputo che quando la chat è piena di gente non si capisce nulla :lol
Secondo me è tempo speso meglio ingegnarsi a trovare di volta in volta un argomento di discussione interessante e valido per tutti, in quelle volte in cui in chat non si sa mai che dire e nessuno parla :)
Inutile fare "serate a tema", basta coinvolgere di più tutti gli utenti presenti, così chi ha bisogno di parlare con qualcuno di specifico lo fa in privato e nessuno potrà dire "non dico niente perché non so di cosa state parlando" ;)
Secondo me è tempo speso meglio ingegnarsi a trovare di volta in volta un argomento di discussione interessante e valido per tutti, in quelle volte in cui in chat non si sa mai che dire e nessuno parla :)
Inutile fare "serate a tema", basta coinvolgere di più tutti gli utenti presenti, così chi ha bisogno di parlare con qualcuno di specifico lo fa in privato e nessuno potrà dire "non dico niente perché non so di cosa state parlando" ;)
ma io nn ne ho + di compiti estivi! k noia! qualkosa di + attuale sarebbe meglio!
Ok nn vedo l'ora! :daidai :move
In una giorno a un ora precisa ci si raduna tutti in chat.
I primi raduni qualche mese fa (Il 3 gennaio) sono stati un mezzo fallimento e infatti non erano più di moda. Ma ora...
I primi raduni qualche mese fa (Il 3 gennaio) sono stati un mezzo fallimento e infatti non erano più di moda. Ma ora...
Lunedì 12 luglio ore 18 raduno virtuale in chat con tema: vacanze estive e compiti
Ehi che bello.. come funzionano questi raduni??
Allora, scusate, io a quell'ora ho un impegno inderogabile, ore 18?
Si...ottima idea!
In effetti questa idea è caduta nel dimenticatoio :(
Che ne dite del 12 luglio ore 15? Tutti in chat a quell'ora. Io faccio parte del gruppo di quelli presenti al 1° raduno e devo dire che se si facesse a tema sarebbe molto meglio!
Che ne so, come tema che ne dite delle vacanze e dei compiti allegati?
Che ne dite del 12 luglio ore 15? Tutti in chat a quell'ora. Io faccio parte del gruppo di quelli presenti al 1° raduno e devo dire che se si facesse a tema sarebbe molto meglio!
Che ne so, come tema che ne dite delle vacanze e dei compiti allegati?
Ragazzi adesso nn ne state organizzando + raduni virtuali? Sarei interessata ank'io! :D
Bhè la possiamo fare verso le 15:00
Scusate l'assenza di lunedì. Propongo di postare un giorno, per fare un raduno. La prossima settimana, venerdì, vi va bene? Se si postate un orario.
Perfetto :)
Ci sarò! e speriamo che stavolta chi ha confermato di partecipare non dia buca :lol
Ci sarò! e speriamo che stavolta chi ha confermato di partecipare non dia buca :lol
sisi ank x me...xò arriverò un pò in ritardo :(..vbb
ottimo!agli altri va bene?
x me è xfetto =D
potremmo fare lunedi alle 17:00, cosa ve ne pare?