Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao ragazzi/e, a volte vi capita di cadere in depressione? Molto spesso si sa anche il motivo per cui si diventa depressi,ma a voi è mai capitato di non sapere neanche il perché? Cosa fate per ridurla un po'? Io per esempio evito di ascoltare canzoni che so che mi potrebbero far scoppiare in lacrime e quindi quelle a ritmo lento soprattutto .. Voi invece cosa fate in questi casi?
Salve a tutti,
sono nuova e questa è la prima domanda che scrivo :) ho 14 anni, ho appena finito la terza media e studio flauto traverso da tre.
Avrei voluto iscrivermi in conservatorio, ma per una serie di motivi non mi sento pronta; così ho deciso di prendermi del tempo e sinceramente avevo in mente di studiare privatamente per i prossimi 5 anni (così da finire il liceo ed avere un diploma) con insegnanti bene preparati e presentarmi poi all'esame per il Triennio Accademico, magari cercando ...

Dove andrete in vacanza o dove siete già andati quest'anno?
Ciao ragazzi. Dopo una storia veramente intensa e seria di quattro mesi, ora ci siamo lasciati a causa di impegni lavorativi sempre più ingombranti. Non abbiamo avuto però modo di chiarirci e parlare. Avrei voglia di ricercarlo; faccio bene!?
cosa ne pensate delle cotte estive?? ne avete mai avuta una??
programma bellissimo breaking dawn che cosa pensate

Ciao ragazzi... allora, a me piace un ragazzo (Y) che fa insieme a me atletica ed è un anno più grande di me (ne ha quasi 15). Da circa un mesetto ho cominciato a guardarlo; prima non lo guardavo nemmeno. Lunedì scorso io dovevo fare alto e lui doveva provare disco (eravamo nella stessa parte del campo). Fatti alcuni salti mi metto a parlare con una mia amica (ank lei faceva disco) per quanto riguarda l'orale (lei lo ha già fatto). Y mi guarda e mi fa alcune domande sugli esami e mi dice di ...

Ciao a tutti ragazzi, sto vendendo la mia collana di sfide matematiche da 15 volumi pubblicata da Rba Italia.
I volumi sono TUTTI sigillati, quindi nuovi. Solo i primi due sono stati aperti perchè ho iniziato a leggerli ma essendo un appassionato non ho nè sgualcito una pagina nè sottolineato nessuna pagina.
Io sono a Bari e possiamo incontrarci di persona.
La collana è stata pagata 150 euro. Si può trovare un accordo ma è nuova e non posso scendere di molto, potrei darvi altri libri di ...

Segnalo che ancora per alcuni giorni il portale IBS.it offre sconti fino al 70% su libri non più vendibili detti Remainders
"ibs.it":I "Remainders" sono libri d'occasione, nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dagli editori. I libri sono pienamente integri, anche se quelli più datati potrebbero presentare segni di vecchiaia sulle copertine.
ci sono più di 15.000 libri di tutti i generi a prezzi ...

ciao gente! sapete dirmi qualcosa sulle little mix? ^^
grazie mille!!!

Qual'è il vostro sport preferito?
Il mio è la danza

ragazzi/a per voi dove si può festeggiare(luogo) una festa di compleanno per una ragazza che compie 14 anni ???
Cerco uan fidanzata, vorrei frequentasse fosse iscritta a skuola.net
mi dite il titolo di questa canzone quasi rap.. sentita ieri a brat camp durante la festa ...........
sembriamo angeli caduti dal cielo ..... non c'è tempo per capire cio che siamo, vita che sorga...intorno a una radice dove tra bene e male non c'è pace

Ciau!!...mi sono iscritta da poco...
Io cm sport pratico l'equitazione, più precisamente salto ostacoli!!!
Ke ne pensate di qst sport??:)
Mia figlia non è stata ammessa al secondo anno della scuola superiore, inoltre pare che in questo istituto chi è bocciato al primo anno non gli sarà data l'opportunità di ripeterlo, ma dovrà cambiare scuola. E' possibile una cosa del genere?