Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Noemi 99
ehiiiii ragazzi come stanno andando le vostre vacanze estive???? ci sono stati alcuni innamoramenti????? raccontate il più possibile xD
9
31 lug 2013, 00:32

mike2505
problema di amore... ragazzie\e mi kiamo mikela e ho 12 anni amo un ragazzo della mia klasse, ma lui nn è sicuro e mi dice di amare un altra ma poi con altre amike gli dice ke gli piaccio e ke mi ama. io lo amo kosì tano ke ogni giorno su whats up gli scrivo ti amo. kosa posso fare per convincerlo (diciamo) ... E voi avete avuto un problema del genere??
6
24 giu 2013, 11:38

Rob3
Come giudicate il nuovo spot della Vodafone? Per intenderci quello col pinguino che canta. Secondo il mio modesto parere è un ottimo modo per attirare clienti ma dopo due giorni ti assilla
4
19 feb 2013, 20:26

laila10
3/4 di piatto con 2 pomodorini (ciliegini), carote gratuggiate, un po di mozzarella e pochi cetrioli.
2
19 lug 2013, 12:06

Noemi 99
che ne pensate della nuova app Wechat???
1
30 lug 2013, 00:29

well97
Mi consigliereste dei giochi gratis col Multiplayer per PC; e anche a pagamento sempre col Multiplayer (NON DA SPENDERE €60,00). E vorrei sapere se il codice del Multiplayer è utilizzabile in diversi computer. Grazie attendo.!! Aggiunto 16 ore 53 minuti più tardi: NIENTE ?!?!? ANCORA ?!?!?
1
17 lug 2013, 22:42

fiorenza.sanarica
qualche bella canzone da ascoltare anche latino americane :) ?
9
12 lug 2013, 15:00

Noemi 99
che ne pensate della nuova app Wechat???
2
30 lug 2013, 00:29

Jerushah
Ciao ragazzi/e, a volte vi capita di cadere in depressione? Molto spesso si sa anche il motivo per cui si diventa depressi,ma a voi è mai capitato di non sapere neanche il perché? Cosa fate per ridurla un po'? Io per esempio evito di ascoltare canzoni che so che mi potrebbero far scoppiare in lacrime e quindi quelle a ritmo lento soprattutto .. Voi invece cosa fate in questi casi?
9
3 lug 2013, 12:25

evie99
Salve a tutti, sono nuova e questa è la prima domanda che scrivo :) ho 14 anni, ho appena finito la terza media e studio flauto traverso da tre. Avrei voluto iscrivermi in conservatorio, ma per una serie di motivi non mi sento pronta; così ho deciso di prendermi del tempo e sinceramente avevo in mente di studiare privatamente per i prossimi 5 anni (così da finire il liceo ed avere un diploma) con insegnanti bene preparati e presentarmi poi all'esame per il Triennio Accademico, magari cercando ...
2
20 lug 2013, 16:33

rosy72427
VI PIACCIONO I ONE DIRECTION??
31
6 set 2012, 14:03

Zayn <3
Dove andrete in vacanza o dove siete già andati quest'anno?
3
11 lug 2013, 13:38

sere2293
Ciao ragazzi. Dopo una storia veramente intensa e seria di quattro mesi, ora ci siamo lasciati a causa di impegni lavorativi sempre più ingombranti. Non abbiamo avuto però modo di chiarirci e parlare. Avrei voglia di ricercarlo; faccio bene!?
7
12 lug 2013, 18:48

Noemi 99
cosa ne pensate delle cotte estive?? ne avete mai avuta una??
1
29 lug 2013, 00:02

sofixsofix
programma bellissimo breaking dawn che cosa pensate
13
26 apr 2013, 09:23

laila10
Ciao ragazzi... allora, a me piace un ragazzo (Y) che fa insieme a me atletica ed è un anno più grande di me (ne ha quasi 15). Da circa un mesetto ho cominciato a guardarlo; prima non lo guardavo nemmeno. Lunedì scorso io dovevo fare alto e lui doveva provare disco (eravamo nella stessa parte del campo). Fatti alcuni salti mi metto a parlare con una mia amica (ank lei faceva disco) per quanto riguarda l'orale (lei lo ha già fatto). Y mi guarda e mi fa alcune domande sugli esami e mi dice di ...
6
5 lug 2013, 10:43

Salvob1
Ciao a tutti ragazzi, sto vendendo la mia collana di sfide matematiche da 15 volumi pubblicata da Rba Italia. I volumi sono TUTTI sigillati, quindi nuovi. Solo i primi due sono stati aperti perchè ho iniziato a leggerli ma essendo un appassionato non ho nè sgualcito una pagina nè sottolineato nessuna pagina. Io sono a Bari e possiamo incontrarci di persona. La collana è stata pagata 150 euro. Si può trovare un accordo ma è nuova e non posso scendere di molto, potrei darvi altri libri di ...
7
13 gen 2012, 17:49

hamming_burst
Segnalo che ancora per alcuni giorni il portale IBS.it offre sconti fino al 70% su libri non più vendibili detti Remainders "ibs.it":I "Remainders" sono libri d'occasione, nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dagli editori. I libri sono pienamente integri, anche se quelli più datati potrebbero presentare segni di vecchiaia sulle copertine. ci sono più di 15.000 libri di tutti i generi a prezzi ...
3
13 nov 2011, 15:36

TinaD
ciao gente! sapete dirmi qualcosa sulle little mix? ^^ grazie mille!!!
9
25 mag 2013, 20:51

Aliceacuti
qual'è il vostro sport preferito??
10
3 giu 2013, 16:30