Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
CONOSCETE Economia aziendale: LULLI TIZIANA ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE SANDRO PERTINI INGLESE: DI GIOVAMBRATTISTA LUCIANA LICEO CLASSICO SOCRATE FRANCESE : MOTTES MARIA ANTIONIETTA ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE ITCG J.VON NEUMANN (REBIBBIA)PRESIDENTE: QUAGLIANI GIANCARLO, INSTITUTO TECNICO INDUSTRIALE ENRICO FERMI
qualcuno conosce simeoni maria rita è una prof di inglese imsegna al cartesio?
ragazzi mi c'è chi sa comè la prof Natale Patrizia istituto Vittorio Gassman...mi è uscita com prof da fuori...
bloccare un profilo su skuola chat come si fa
il professore piu simpatico???

fatemi ridere ;^;

secondo voi qual'è il miglior telefono tra sony xperia t e lg optimus l9

mi aiutate a scaricare RUZZLE HELP....grazie raga
ciao volevo sapere le vostre opinioni su metal gear rising,io l'ho trovato davvero bello,i comandi li trovo magnifici,la trama era un po' strana(sopratutto quando Armstrong comincia a fare i suoi discorsi XD)...voi che ne pensate?

Avete un sogno nel cassetto?
Se volete raccontate :D

Il mio gatto ultimamente mangia molto, è agitato e usa molto la lettiera. Di solito lui è molto calmo... Potete dirmi da cosa dipende?? E' un gatto maschio di 3 mesi e mezzo appena sverminato...

In questo post vorrei far capire a tutti quanti quanto una serie televisiva possa darti molte lezioni di vita. Io credo che Glee sia una di queste poiché tratta di molti problemi dell'adolescenza, quali l'omosessualità, l’accettazione di se stessi, il bullismo, il non riuscire ad inseguire i propri sogni... Io personalmente ammiro lo show per essere così coraggioso nel lottare per tematiche sociali molto moderne, oltre per la bravura degli attori/cantanti che vi sono all'interno. Consiglio ...

qual'è il film che vi ha colpito di più? O che è stato bello o commovente...?? :)
'' NON PUò ESSERE'' o FLOR
Aggiunto più tardi:
io FLOR mi piace un sacco ...franco è bellissimissimo

Qualche giorno fa è successo che il consiglio di istituto della nostra scuola ha deciso di non fare più una gita di tre giorni in montagna!!! Una mia compagna quando lo ha saputo è andata sulle furie e su Facebook ha scritto: i professori vengono a scuola per scaldare le cattedre e per prendere mille euro al mese che per quello che fanno è davvero un lusso... Una nostra prof quando è arrivata in classe se le presa con noi dicendo che noi non ci dobbiamo permettere di scrivere certe cose dopo ...

Allora...è da un po' che mi sono fissata con un ragazzo A che ho conosciuto in palestra...Spesso ci scambiano degli sguardi e gli sorrido.mi è anche capitato che mentre stavo raccontando una cosa al mio allenatore lui si è tipo immischiato e visto che ciò che stavo dicendo al mio allenatore faceva ridere,A ha riso.Che scena!!Insomma mi piace.Sembra un ragazzo gentile,educato,anche se non ci siamo mai parlati.Da un po' però viene in palestra con lui anche il fratello e anche lui a volte mi ...
Avete un gatto? Come si chiama? :azzolina Mi piacciono un sacco gandalf e obelix! Il Mio si chiama ringo :)
Vi è mai capitato di innamorarvi di un compagno di classe? Questa storia va avanti circa da 3 anni, ma ultimamente sembra essere diventata quasi importante dato che più si cresce e più si fanno le cose seriamente. Ora però la scuola è finita, sono al 5 anno di liceo e mi sento male al pensiero di non poter stare più a scuola con lui :(