Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Qual'è il vostro sport preferito?
Il mio è la danza
ragazzi/a per voi dove si può festeggiare(luogo) una festa di compleanno per una ragazza che compie 14 anni ???
Cerco uan fidanzata, vorrei frequentasse fosse iscritta a skuola.net
mi dite il titolo di questa canzone quasi rap.. sentita ieri a brat camp durante la festa ...........
sembriamo angeli caduti dal cielo ..... non c'è tempo per capire cio che siamo, vita che sorga...intorno a una radice dove tra bene e male non c'è pace
Ciau!!...mi sono iscritta da poco...
Io cm sport pratico l'equitazione, più precisamente salto ostacoli!!!
Ke ne pensate di qst sport??:)
Mia figlia non è stata ammessa al secondo anno della scuola superiore, inoltre pare che in questo istituto chi è bocciato al primo anno non gli sarà data l'opportunità di ripeterlo, ma dovrà cambiare scuola. E' possibile una cosa del genere?
CONOSCETE Economia aziendale: LULLI TIZIANA ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE SANDRO PERTINI INGLESE: DI GIOVAMBRATTISTA LUCIANA LICEO CLASSICO SOCRATE FRANCESE : MOTTES MARIA ANTIONIETTA ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE ITCG J.VON NEUMANN (REBIBBIA)PRESIDENTE: QUAGLIANI GIANCARLO, INSTITUTO TECNICO INDUSTRIALE ENRICO FERMI
qualcuno conosce simeoni maria rita è una prof di inglese imsegna al cartesio?
ragazzi mi c'è chi sa comè la prof Natale Patrizia istituto Vittorio Gassman...mi è uscita com prof da fuori...
bloccare un profilo su skuola chat come si fa
il professore piu simpatico???
fatemi ridere ;^;
secondo voi qual'è il miglior telefono tra sony xperia t e lg optimus l9
mi aiutate a scaricare RUZZLE HELP....grazie raga
ciao volevo sapere le vostre opinioni su metal gear rising,io l'ho trovato davvero bello,i comandi li trovo magnifici,la trama era un po' strana(sopratutto quando Armstrong comincia a fare i suoi discorsi XD)...voi che ne pensate?
Avete un sogno nel cassetto?
Se volete raccontate :D
Il mio gatto ultimamente mangia molto, è agitato e usa molto la lettiera. Di solito lui è molto calmo... Potete dirmi da cosa dipende?? E' un gatto maschio di 3 mesi e mezzo appena sverminato...