Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chiara_giovy
CONOSCETE Economia aziendale: LULLI TIZIANA ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE SANDRO PERTINI INGLESE: DI GIOVAMBRATTISTA LUCIANA LICEO CLASSICO SOCRATE FRANCESE : MOTTES MARIA ANTIONIETTA ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE ITCG J.VON NEUMANN (REBIBBIA)PRESIDENTE: QUAGLIANI GIANCARLO, INSTITUTO TECNICO INDUSTRIALE ENRICO FERMI
1
3 giu 2013, 14:46

martiT
qualcuno conosce simeoni maria rita è una prof di inglese imsegna al cartesio?
1
3 giu 2013, 14:22

loris100
ragazzi mi c'è chi sa comè la prof Natale Patrizia istituto Vittorio Gassman...mi è uscita com prof da fuori...
1
3 giu 2013, 22:15

nicole2000
il professore piu simpatico???
27
18 ago 2012, 07:17

il gigante
secondo voi qual'è il miglior telefono tra sony xperia t e lg optimus l9
15
27 mar 2013, 18:30

hamlah
Quando escono?
6
9 dic 2012, 12:03

madavale233
mi aiutate a scaricare RUZZLE HELP....grazie raga
7
19 mag 2013, 17:31

betgold
ciao volevo sapere le vostre opinioni su metal gear rising,io l'ho trovato davvero bello,i comandi li trovo magnifici,la trama era un po' strana(sopratutto quando Armstrong comincia a fare i suoi discorsi XD)...voi che ne pensate?
2
14 apr 2013, 18:41

QuestaQui
Avete un sogno nel cassetto? Se volete raccontate :D
6
24 giu 2013, 09:34

IreneLoLz
Il mio gatto ultimamente mangia molto, è agitato e usa molto la lettiera. Di solito lui è molto calmo... Potete dirmi da cosa dipende?? E' un gatto maschio di 3 mesi e mezzo appena sverminato...
2
5 lug 2013, 18:09

miura
giocate a pou???
4
18 giu 2013, 12:33

EmandEmi97
In questo post vorrei far capire a tutti quanti quanto una serie televisiva possa darti molte lezioni di vita. Io credo che Glee sia una di queste poiché tratta di molti problemi dell'adolescenza, quali l'omosessualità, l’accettazione di se stessi, il bullismo, il non riuscire ad inseguire i propri sogni... Io personalmente ammiro lo show per essere così coraggioso nel lottare per tematiche sociali molto moderne, oltre per la bravura degli attori/cantanti che vi sono all'interno. Consiglio ...
8
29 dic 2012, 12:40

Aliceacuti
qual'è il film che vi ha colpito di più? O che è stato bello o commovente...?? :)
2
3 giu 2013, 16:41

madavale233
'' NON PUò ESSERE'' o FLOR Aggiunto più tardi: io FLOR mi piace un sacco ...franco è bellissimissimo
4
19 mag 2013, 14:52

Raio Angela
Qualche giorno fa è successo che il consiglio di istituto della nostra scuola ha deciso di non fare più una gita di tre giorni in montagna!!! Una mia compagna quando lo ha saputo è andata sulle furie e su Facebook ha scritto: i professori vengono a scuola per scaldare le cattedre e per prendere mille euro al mese che per quello che fanno è davvero un lusso... Una nostra prof quando è arrivata in classe se le presa con noi dicendo che noi non ci dobbiamo permettere di scrivere certe cose dopo ...
16
1 mar 2013, 18:09

zaimina
Allora...è da un po' che mi sono fissata con un ragazzo A che ho conosciuto in palestra...Spesso ci scambiano degli sguardi e gli sorrido.mi è anche capitato che mentre stavo raccontando una cosa al mio allenatore lui si è tipo immischiato e visto che ciò che stavo dicendo al mio allenatore faceva ridere,A ha riso.Che scena!!Insomma mi piace.Sembra un ragazzo gentile,educato,anche se non ci siamo mai parlati.Da un po' però viene in palestra con lui anche il fratello e anche lui a volte mi ...
2
13 lug 2013, 19:50

Fra_fra_99_
Avete un gatto? Come si chiama? :azzolina Mi piacciono un sacco gandalf e obelix! Il Mio si chiama ringo :)
4
13 mag 2013, 18:20

viviennerossi
Vi è mai capitato di innamorarvi di un compagno di classe? Questa storia va avanti circa da 3 anni, ma ultimamente sembra essere diventata quasi importante dato che più si cresce e più si fanno le cose seriamente. Ora però la scuola è finita, sono al 5 anno di liceo e mi sento male al pensiero di non poter stare più a scuola con lui :(
3
11 giu 2013, 13:46