Ritorno a scuola...che ne pensate???
Quando iniziate la scuola?? avete voglia di ricominciare? avete voglia di ritornare da tutti i vostri compagni?? e di studiare??
Io inizio mercoledì 12...devo fare il primo anno di liceo...ho un pò di paura..quest'anno tutto nuovo però ho voglia di ricominciare..anche se mi mancheranno molto i miei vecchi compagni e soprattutto l'estate...
;)
Io inizio mercoledì 12...devo fare il primo anno di liceo...ho un pò di paura..quest'anno tutto nuovo però ho voglia di ricominciare..anche se mi mancheranno molto i miei vecchi compagni e soprattutto l'estate...
;)
Risposte
Niente perché l'ho finita :)
Io comincio dopo domani. Si, ho voglia di cominciare però allo stesso tempo ho un pò paura per il primo anno di liceo. Purtroppo non rivedrò tutti i miei compagni perchè appunto vado al liceo e solo alcuni saranno con me. Per lo studio...mmm preferisco non rispondere!XD
No dai! un pò di voglia la ho ma mi mancherà molto questa splendida estate:)
No dai! un pò di voglia la ho ma mi mancherà molto questa splendida estate:)
immagino...
io la inizio dopodomani e x me sarà tt nuovo: compagni,classe....e nn vedo l'ora anke se un pò di "paura" c'è l'ho !
Allora......in ordine....
1)La inizio Giovedì 13 Settembre....
2)Si, la voglia di ricominciare ce l'ho.....
3)Non posso ritornare dai miei amici perchè vado alle superiori e quindi cambio scuola:(:(.....
4)Di studiare non ho proprio voglia!!!!
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Buuuuuuuuuuuuuuuuu :cry :cry :cry
1)La inizio Giovedì 13 Settembre....
2)Si, la voglia di ricominciare ce l'ho.....
3)Non posso ritornare dai miei amici perchè vado alle superiori e quindi cambio scuola:(:(.....
4)Di studiare non ho proprio voglia!!!!
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Buuuuuuuuuuuuuuuuu :cry :cry :cry
crepi! per fortuna nn sn una ke va subito in crisi per cui so ke studierò verrò promossa, l'importante x me è un bel voto! cmq gli auguri fanno solo bn quindi grzgrzgrzgrzgrzgrz!!! XD
avrai gli esami allora..in bocca a lupo!!
sì
;) devi fare la terza media??
in ordine
-mercoledì 12 (fortuna normale nn sn come Bolzano ma neanke come Emilia Romagna Sardegna)
-abbastanza più ke altro ritornare dagli amici
-studiare...Sììììì nn vedo l'ora(lo so credo che fra poco ritornerò normale...)
-Io avrò un pochiiiino di paura l'anno proximo col primo anno di liceo!
-mercoledì 12 (fortuna normale nn sn come Bolzano ma neanke come Emilia Romagna Sardegna)
-abbastanza più ke altro ritornare dagli amici
-studiare...Sììììì nn vedo l'ora(lo so credo che fra poco ritornerò normale...)
-Io avrò un pochiiiino di paura l'anno proximo col primo anno di liceo!