Film horror o thriller?

e viva la scuola
miglior film horror o thriller? :)

Risposte
KenBlock_94
Horror;)

valery06
Meglio i film horror ma a me non fanno paura,però sono belli per esempio quelli di Rec e alcuni che usciranno ad agosto.

yoyomina
io preferisco i film horror :D :D

Mariasilvia_98
wow ... alta tensione l'ho visto l'anno scorso su you tube... devo ammettere che non è male come film ... mi ha fatto davvero paura !!

EmandEmi97
Thriller ;)

sassa99
preferisco i film horror!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma anche i thriller sono belli!!!!! :)

Mirko C.
A me i film horror fanno ridereeee muahahahahah :sega
Tra un thriller e un horror preferisco un horror... di quelli duri e crudi.

Ce ne sono tanti di decenti, e tanti che invece sono stupidi...

Per gli appassionati del genere consiglio di vedere Psycho, capolavoro di Alfred Hitchcock, magari nella versione remake shot-for-shot a colori del 1998 ad opera di Gus Van Sant.

Se invece volete qualcosa di più adrenalinico... buttetevi su altri classici del genere... Hostel, Saw, Non aprite quella porta, La Maschera di Cera... giusto per dirne qualcuno... oppure classici dalla trama piatta ma allo stesso tempo ipnotica come The Ring. Oppure se siete amanti delle atmosfere crude vi consiglio Alta Tensione, alla cui colonna sonora hanno partecipato anche i Muse.

gloria:)
l'esorcista IT il pagliaccio assassino Profondo rosso Scream The exorcism of emily rose REC o The possession sono tutti bellissimi :lol

__La_CoCcOlInA__
kill bill !!!!!!

e viva la scuola
io li ho visti tutti, non fanno tutta questa paura

hamlah
final destination non riesci a dormire per due mesi di notte!!!

webb97
A me nn piacciono!!

lalla*_*
bhe io preferisco i thriller perchè i film horror mi fanno paura...

airone91
beh penso che la saga Scream di Wes Craven sia la migliore in assoluto per quanto riguarda questo genere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.