Weeeeeeeeeee parliamo un po di musica :)
qualche bella canzone da ascoltare anche latino americane :) ?
Risposte
ashahahh hai ragione comunque anche io sono pugliese :);) per caso stai su latri social network cosi possiamo parlare normalmente senza parlare qui in chat libre :)
Grazie mille fiorenza sei davvero gentile :love
si è vero x quanto riguarda la musica ci possiamo definire gemelle :lol
comunque io sn della Puglia :) tu?
si è vero x quanto riguarda la musica ci possiamo definire gemelle :lol
comunque io sn della Puglia :) tu?
anche a me ha fatto molto piacere che siamo d'accordo su questo :) corine :* di dove sei?...mamma mia sara sembri la mia fotocopia io di prince royce le so tutte a memoria e so anche le ultime che hai citato mammam mia mi ha fatto molto piacere parlare con te abbiamo moltissime cose in comune è fantastico sono in pochi quelli che ascoltano prince o altre :* SEI STATA MOLTO TILE PERCHE HO CONOSCIUTO UNA PERSONA MOLTO SIMPATICA E OCN I MIEI STESSI GUSTI :* DI DOVE SEI SARA ?
Belle le latino americane *_*
io x quanto riguarda questo genere sono un po' retrò: mi piacciono parecchio le canzoni di Prince royce come rechazame, mi ultima carta, el amor que perdimos :)
sn un po' vecchiotte ma sn stupende ^^
poi vb in qst periodo di musica in generale mi sto flippando molto cn limbo di deddy yankee,la la la dei naughty boy, can't hold us,hangover e altre :)
spero di esserti stata utile :)
baciiii :love
io x quanto riguarda questo genere sono un po' retrò: mi piacciono parecchio le canzoni di Prince royce come rechazame, mi ultima carta, el amor que perdimos :)
sn un po' vecchiotte ma sn stupende ^^
poi vb in qst periodo di musica in generale mi sto flippando molto cn limbo di deddy yankee,la la la dei naughty boy, can't hold us,hangover e altre :)
spero di esserti stata utile :)
baciiii :love
Ah, è bello vedere che c'è qualcuno che la pensa come me :D
Comunque si, sono una ragazza, piacere Corinne :P
Comunque si, sono una ragazza, piacere Corinne :P
grazie comunque niall :)
mi dispiace ma non scolto questo tipo di musica..:(
capisco bè secondo me non dovresti vergognarti per niente affatto anche io ascolto molti generi diversi ;) siamo delle buongustaie :)ah scusami sei una ragazza? piacere fiorenza :)
In questo periodo ascolto molto i cantanti italiani
ma anche musica rap e pop.. e.. (mi vergogno a dirlo :3)anche un po di musica classica... Piccola Serenata Notturna.. Marcia di Radetzky .. nulla di speciale :D
ma anche musica rap e pop.. e.. (mi vergogno a dirlo :3)anche un po di musica classica... Piccola Serenata Notturna.. Marcia di Radetzky .. nulla di speciale :D