Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao ragazzi!! :D
Ho appena finito un'appassionante saga di Mass Effect, e dopo aver finito il 3, con grande amarezza e delusione (sono sempre sul punto di disperarmi alla fine dei grandi giochi!) mi preparo a un'altra magnifica avventura!!! :)
Insomma ragazzi, Che Gioco mi consigliate?? :D
P.s per la play 3! :)

Ascolti R&B ma sei razzista? cosa ne pensate di chi ascolta cantanti di origini afro-americane e poi si lamenta del ''negretto''?

Qual è il vostro genere musicale preferito? Vi siete mai interessati della musica sacra-liturgica?

ciao raga dal titolo lo avvete capito io sn un romanista nato. Questa e la mia squadra del cuore. Ki e romanista posti qui
W ROMA W el capitano TOTTI 8)8)8)8)

Ma secondo voi fare due sport fa male?????????

secondo me è più forte cavani vorrei sapere anche la vostra opinione

Spesso mi sento osservata dal mio vicino di banco..:occhidolci lo sento che mi fissa! Ma io non so mai se devo fare finta di niente, se devo fingere di essere occupata con qualcosa, o se devo guardarlo anch'io per fargli capire che sento quando mi guarda.. Secondo voi cosa dovrei fare? P.S. è un ragazzo
Grazie mille gente :hi :bounce

Sono tanti i giovani che hanno un piercing,secondo voi è una moda oppure una forma di trasgressione? Voi avete piercing?

Ciao a tutte, visto che mi piacciono molto i 1D e so che c'è molta gente come me che farebbe di tutto, allora mi sono chiesta perché non creiamo qualcosa, un simbolo, che ci faccia riconoscere come quelle che siamo! Sembrerà un idea, forse strana, ma sarebbe bello avere un qualcosa che ci distingua dagli altri!!! (Come un braccialetto speciale....)!!!! Se avete in mente qualcosa scrivete, tutte le idee sono ben gradite e fate girare tra le vostre amiche!!!!
Ciao
;)
:*
qual'è stato l'ultimo film che avete visto al cinema?

ciao ragazzi,sto per giocarmi la schedina XD, secondo voi..chi la spunterà fra lazio e juventu, grande partita di questo lunedì? :) chi è la squadra che secondo voi parte con i favori del pronostico?
Che ne pensate delle soluzioni http://www.navigando.it/prodotti/stage-linguistici.html come ipotesi di anno all'estero?

Ho finito da un po' la modalità eroe e dopo un po' di scontri non si alza più l'esperienza: come mai?

lei mi fa capire che le piaccio , ma a me piace un'altra come faccio a farle capire questo..senza ferirla?

mi sono picchiato con uno che è un po' ritardato perchè gli avevo messo la catena alla bicicletta e poi mi vuoleva rincorrere con la bici facendomi cascare ed io per difendermi glio ho levato gli occhiali da sole , lo dico ai miei genitori???
vai ragazzi esprimetevi!!!!