Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Coma
Ciao ragazzi!! :D Ho appena finito un'appassionante saga di Mass Effect, e dopo aver finito il 3, con grande amarezza e delusione (sono sempre sul punto di disperarmi alla fine dei grandi giochi!) mi preparo a un'altra magnifica avventura!!! :) Insomma ragazzi, Che Gioco mi consigliate?? :D P.s per la play 3! :)
17
10 apr 2013, 20:38

blakman
Cosa ne pensate? Per me sono i migliori..
5
18 apr 2013, 03:58

vickymaria
che squadra tifate?!
2
18 apr 2013, 14:28

sakismw
Ascolti R&B ma sei razzista? cosa ne pensate di chi ascolta cantanti di origini afro-americane e poi si lamenta del ''negretto''?
3
13 apr 2013, 15:04

carifi
Qual è il vostro genere musicale preferito? Vi siete mai interessati della musica sacra-liturgica?
3
15 apr 2013, 17:12

Bad Boy 94
ciao raga dal titolo lo avvete capito io sn un romanista nato. Questa e la mia squadra del cuore. Ki e romanista posti qui W ROMA W el capitano TOTTI 8)8)8)8)
23
14 ago 2008, 02:33

Raio Angela
Ma secondo voi fare due sport fa male?????????
16
2 gen 2013, 11:20

gianluca 2000
secondo me è più forte cavani vorrei sapere anche la vostra opinione
7
2 apr 2013, 17:01

DADO1995MATTO
Come posso fare per superare la timidezza?
2
16 apr 2013, 14:27

Little_Trap
Spesso mi sento osservata dal mio vicino di banco..:occhidolci lo sento che mi fissa! Ma io non so mai se devo fare finta di niente, se devo fingere di essere occupata con qualcosa, o se devo guardarlo anch'io per fargli capire che sento quando mi guarda.. Secondo voi cosa dovrei fare? P.S. è un ragazzo Grazie mille gente :hi :bounce
6
16 apr 2013, 14:28

blakman
Sono tanti i giovani che hanno un piercing,secondo voi è una moda oppure una forma di trasgressione? Voi avete piercing?
14
27 mar 2013, 00:57

Raio Angela
Ciao a tutte, visto che mi piacciono molto i 1D e so che c'è molta gente come me che farebbe di tutto, allora mi sono chiesta perché non creiamo qualcosa, un simbolo, che ci faccia riconoscere come quelle che siamo! Sembrerà un idea, forse strana, ma sarebbe bello avere un qualcosa che ci distingua dagli altri!!! (Come un braccialetto speciale....)!!!! Se avete in mente qualcosa scrivete, tutte le idee sono ben gradite e fate girare tra le vostre amiche!!!! Ciao ;) :*
13
5 apr 2013, 17:09

Giorgia:3
qual'è stato l'ultimo film che avete visto al cinema?
21
20 giu 2012, 14:40

Giuseppe^^
ciao ragazzi,sto per giocarmi la schedina XD, secondo voi..chi la spunterà fra lazio e juventu, grande partita di questo lunedì? :) chi è la squadra che secondo voi parte con i favori del pronostico?
6
13 apr 2013, 12:40

vagatont
Che ne pensate delle soluzioni http://www.navigando.it/prodotti/stage-linguistici.html come ipotesi di anno all'estero?
2
28 mar 2013, 04:27

AxtroKiller31
Ho finito da un po' la modalità eroe e dopo un po' di scontri non si alza più l'esperienza: come mai?
3
1 dic 2012, 19:19

Giuseppe^^
lei mi fa capire che le piaccio , ma a me piace un'altra come faccio a farle capire questo..senza ferirla?
7
13 apr 2013, 12:33

leocec99
mi sono picchiato con uno che è un po' ritardato perchè gli avevo messo la catena alla bicicletta e poi mi vuoleva rincorrere con la bici facendomi cascare ed io per difendermi glio ho levato gli occhiali da sole , lo dico ai miei genitori???
2
14 apr 2013, 17:19

yo <3
vai ragazzi esprimetevi!!!!
8
8 apr 2013, 18:47

nathycory
cosa vuol dire essere timidi x voi???
1
12 apr 2013, 16:24