Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
margot77
mio figlio e' stato ammesso agli esami di maturita' con la media di 6,2,con il voto agli scritti piu i crediti e' arrivato a 38 ha discusso la tesina ed e' stato bocciato.tutto questo e' possibile ?chiunque e' rimasto sorpreso da questo esito.vi prego datemi un consiglio sono una madre amareggiata

Smile 3.0 :)
Ho subito un inghiustizia dalla mia prof di inglese La mia prof di inglese come spesso succede ha la sua preferita...ok! anke se nn e crretto cmq ora vi racconto. un giorno ero assente per motivi di salute (mi ero operata)e la mia prof di inglese ha spiegato un argomento che io anche se studiato a memoria il pomeriggio nn capivo...allora mi sono rivolta alla professoressa (che sapeva il motivo della mia assenza )molto educatamente e gli ho chiesto ce gentilmente me lo potesse rispiegare...lei ...
16
17 giu 2013, 11:20

Ghepardi^^
a me piace un ragazzo, ma lui mi ha detto chiaramente che non gli interesso. io vorrei tanto dimenticarlo... Come posso fare? :(
27
9 lug 2013, 09:24

marty17
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio.. Domenica parto per il mare e mi piacerebbe un sacco rincontrare un ragazzo a me molto caro che lavora nello stesso posto in cui vado, secondo voi faccio bene a chiamarlo oppure è meglio se lascio stare? Grazie mille!!
15
20 giu 2013, 21:26

laila10
Ciao ragazzi... allora, a me piace un ragazzo (Y) che fa insieme a me atletica ed è un anno più grande di me (ne ha quasi 15). Da circa un mesetto ho cominciato a guardarlo; prima non lo guardavo nemmeno. Lunedì scorso io dovevo fare alto e lui doveva provare disco (eravamo nella stessa parte del campo). Fatti alcuni salti mi metto a parlare con una mia amica (ank lei faceva disco) per quanto riguarda l'orale (lei lo ha già fatto). Y mi guarda e mi fa alcune domande sugli esami e mi dice di ...
2
5 lug 2013, 10:43

paolo1910
mi piace una ragazza ma non so come dichiararmi
3
16 giu 2013, 09:32

nathycory
MUSICA DEL MOMENTO?? COSA VI PIACE ASCOLTARE???
5
8 lug 2013, 17:10

yeahsis
La mia è Burning in the skies dei linkin park :)
18
2 set 2012, 15:22

marcus1121
Cercavo per un ripasso questi libri della ghisetti corvi editore Modulo A ISBN 88-8013-335-7 Modulo B ISBN 88-8013-322-5 Modulo C ISBN 88-8013-112-5 Modulo D ISBN 88-8013-413-2 Modulo E ISBN 88-8013-332-2 Modulo F ISBN 88-8013-414-0 Modulo G ISBN 88-8013-419-1 Modulo H ISBN 88-8013-384-5 Modulo A ISBN 88-8013-390-x
6
6 mag 2012, 10:33

JhoRedFerro93
Chi mi vuole aggiungere su Facebook io sono Jhonny Feroldi :)
1
1 giu 2013, 15:05

Rachy33
ho bisogno di aiutoo
6
2 lug 2013, 19:53

Zayn <3
ONE DIRECTION VS THE WANTED, chi preferite e perchè?
3
9 lug 2013, 15:26

Aliceacuti
Ciao a tutti... vi volevo chiedere consigli su come attirare l'attenzione di un ragazzo, mio compagno di classe. Siamo amici, per ora... ma lui mi piace e mi servono consigli! grazie in anticipo!!
5
19 mag 2013, 20:22

Giuseppe^^
ciao,chi di voi ha seguito la terza stagione della bellissima serie televisiva the Walking dead? rispetto alle altre stagioni vi è sembrata più adrenalinica questa stagione...o preferivate un finale diverso :)
6
1 apr 2013, 19:36

TinaD
dARI... Li conoscete?? ^^ sono i miei idoli :)
1
14 giu 2013, 14:34

Giuseppe^^
buongiorno a tutta la redazione e vi ringrazio per tutto quello che fate per noi studenti ;). non so se è la sezione giusta per quello che voglio dirvi a nome di tutti gli utenti come me,ma spero che sia adatta e soprattutto che venga presa in considerazione dagli admin e da tutto lo staff. l'altro giorno,ho scoperto per caso,che alcuni appunti (universitari) sono a pagamento,cosa che mi ha colpito e non poco,e ho chiesto subito spiegazioni a tutti ;diciamo che sono rimasti colpiti quasi ...

annamrmr
quante materie si possono lasciare alle superiori Aggiunto 4 minuti più tardi: c'è un decreto ministeriale che obbligala scuola ad avviare corsi di recupero nel corso dell' anno scolastico

Sofi.Topina
Sabato sera ho conosciuto un ragazzo di 16 anni che mi sembra molto carino ma soprattutto molto simpatico !! Anche a lui gli piaccio il problema e che ho paura d'innamorarmi seriamente in quanto non è sicuro che ci vedremo tutta l'estate. Però la mia speranza e che possa durare anche oltre l'estate perché lui viene a scuola vicino a dove abito !! Ho urgente bisogno di un consiglio perché venerdì-sabato e domenica dovrei vederlo !! PS. siamo in campeggio insieme ma lui è da sua zia !!
4
17 giu 2013, 20:41

pam(:
Per il suo compleanno intendevo farle un mazzo di fiori, le rose rosse no, non le piacciono. Perciò ho pensato di scegliere tra questi: giglio narciso lilium tulipani Il punto è che se non so se fare un mazzo misto o scegliere solo un fiore!
1
6 feb 2013, 09:40

Aliceacuti
quale genere musicale preferite? :)
6
3 giu 2013, 16:37