Estate <3
ehiiiii ragazzi come stanno andando le vostre vacanze estive???? ci sono stati alcuni innamoramenti????? raccontate il più possibile xD
Risposte
Finalmente un innamoramento conosciuti al mare e adesso parliamo tutti i santi giorno sono felicissima :D
Già io sono nella tua stessa situazione e spero k vada tutto bene...
L'estate va avanti bene! Visto che l'anno prossimo andrò in primo superiore non ho compiti quindi posso fare quello che mi pare!! Yee! Innamoramenti per ora no, ma spero con l'inizio della scuola... ;)
Beh non vi preoccupate perché l'amore presto o tardi arriverà...
Ancora single :-( e domani cominciano anche per me le vacanze estive ( 3 settimane ) dopo circa un mese di lavoro
Diventare grandi è difficile... uff... si lavora e poi la sera finalmente vedo il mio amore.. ma ho voglia di svago e divertimento...
No nnt innamoramenti. Ma mi piacerebbe solo che non ho ancora conosciuto nessuno. Sono tristissima :( :/
Xké ti odi??? :puzzled
No..sono solo come un cane. E che i cani non sono soli. Anzi. Essere single e' bellissimo cavolo,puoi fare cio' che vuoi senza dare conto a nessuno,fai cio' che ti pare...
MA... la mattina quando ti alzi e prendi il cellulare e non trovi nessu messaggio,come ti senti? eh?!
Come ti senti quando esci in giro e vedi le coppie felici mano x la mano?
Come ti senti non aver nessuno al tuo fianco che ti rende la vita felice?
Ecco.. ti senti uno schifo. senza giri di parole.
MA... la mattina quando ti alzi e prendi il cellulare e non trovi nessu messaggio,come ti senti? eh?!
Come ti senti quando esci in giro e vedi le coppie felici mano x la mano?
Come ti senti non aver nessuno al tuo fianco che ti rende la vita felice?
Ecco.. ti senti uno schifo. senza giri di parole.