ONE DIRECTION...
VI PIACCIONO I ONE DIRECTION??
Risposte
siiii sono troppo bravi..... stupidi ma bravi!!! in fondo penso che se non fossero stati così scemi alcune volte non ci avrebbero attratto così tanto-..... ahahahahah
Non sono una directioner, però per me sono più che cantanti, li conosco ormai da un anno e mezzo e mi hanno colpito fin dal primo momento.
Sono idioti, stupidi, smemorati (senza fare nomi Malik che ha scordato la password di twitter ouo), simpatici, fantastici ;u;
*noncominciateainsultareognunoesprimelapropriaopinione*
Sono idioti, stupidi, smemorati (senza fare nomi Malik che ha scordato la password di twitter ouo), simpatici, fantastici ;u;
*noncominciateainsultareognunoesprimelapropriaopinione*
belli.... anzi bellissimi e bravissimi!!! mi piacciono un sacco!!!
Brava chatta!!
visto,stupendooo hahahhahahahahahhah
Ascoltate e guardate il video di BEST SONG EVER!!!!!!! :victory
Io li amoo
ahahahahahahaha ma quelli che dicono che i ONE DIRECTION non piacciono ma fatevi una vita!chissenefrega di quello che dite1le loro canzoni sono bellissime a anche se non hanno dei significati profondi,come dite voi,andatevi a sentire More Than This,Little Things,Over Again,ecc...e comunque,hanno tutti tra i 19 e i 21 anni,di cosa vuoi che scrivano?cioè boh,quando saranno più grandi scriveranno di cose più profonde,no?commento riferito a Willow97,strice e marty1998ciao. :sarcasticclap
http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-more-than-this-one-direction-988/
http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-more-than-this-one-direction-988/
io odio gli one direction ..
no
Io sono una directioner fierissima. Lo sono diventata per caso ascoltando la loro musica dal telefono di una mia amica e mi sono innamorata delle loro canzoni. tornata a casa ho iniziato a cercare tutto su di loro e ora sono le mie 5 carotine preferite
si,tantissimo! sono i miei idoli.
io li amoooooooooo !!!!!! a quanto pare vi dice tutto il mio nome ;) I love one direction with all my heart because they are beautiful ! loro sono i migliori, cmq strice e marty1998ciao, so che c'è a chi non piacciono gli 1D e a chi si, ma non potete giudicarli che la loro musica è ad un livello davvero molto basso !!! se dite questo, ponetevi la domanda, "come mai hanno vinto i brit awards(che non so se sapete cosa sia) o che sono arrivati al punto di fare i concerti in TUTTO il mondo, e persino negli stadi (l'anno prossimo, per la precisione). Arrivando primi in classifica in vari concorsi..... ! bah, un motivo sotto sotto c'è.
Mmm io invece li trovo un gruppo fantastico!!
Allora... NO! Per niente! La loro musica sarà anche orecchiabile, ma non ha un'anima, ovvero ciò che viene cantato è sempre uguale: QUANTO SEI BELLA... TI AMO... eccetera, eccetera... Riassunto in una parola COMMERCIALE!!! Come JB (non James Brown, ma quell'altro "furbo" di Justin Bieber!) o anche Ai se eu ti pego... Vi prego non fatemi continuare sennò tiro su una valanga di insulti e pareri... Comunque penso che tutta la musica moderna, ultimi 2 anni, sia commerciale o parzialmente commerciale, con poche esclusioni... E questo fa schifo e mi deprime... Per questo adoro Elvis Presley! Almeno le sue canzoni avevano un'anima! :headphones :heart
P.S. DEGUSTIBUS NON DISCUTANTUR
P.S. DEGUSTIBUS NON DISCUTANTUR
Ohhh sì che mi piacciono!!
Aggiunto 14 secondi più tardi:
Sono davvero bravi!!
Aggiunto 14 secondi più tardi:
Sono davvero bravi!!
Blake98, a te potranno anke piacere solo x quello ma a me no. Per me i loro testi hanno un bel significato e questo è essere Directioner; sostenere un gruppo in quello che fanno.. Nn conoscere solo i singoli o pensare che siano solo carini.. Que7to e cio ke pen7o io eh!
bravo striceeeeeeeeeee :clap
ma cheeee strice! :(
Assolutamente no..andiamo, la loro musica è ad un livello davvero basso!