Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ene00
Quanti ballerine/i ci sono in pagina? :hi :heart
14
6 apr 2013, 15:16

Mariasilvia_98
è sempre la stessa storia ... da anni , sono sempre stata molto sola perchè sono una persona che fà amicizia molto lentamente ... pensavo che questa storia sarebbe cambiata con la nuova scuola (alberghiero) , e no , continuano a non considerarmi come se gli avessi fatto qualcosa e io non riesco a capire dove sbaglio...per esempio una volta un compagno di classe mi ha chiesto cosa facessi a scuola "visto che non avevo amici" -.- il fatto è che io fuori da scuola ho degli amici e alle medie ...
4
24 lug 2013, 21:22

Moon96
Ciao a tutto il popolo di studenti di Skuola.net che giungono in questo topic! :hi Cercherò di sintetizzare la mia vicenda, nella speranza di poter poi ascoltare le vostre esperienze... :satisfied Mi sono iscritta in questo sito nel 22 dicembre del 2008, a soli 12 anni... Nella speranza di poter trarre un aiuto per tutto ciò che concerne me e il mondo scolastico, cauta nel segreto auspicio di incontrare utenti pronti ad accogliermi e di trovare fra loro persone disponibili e ...
9
14 apr 2013, 17:53

Noemi 99
avete il film "bianca come il latte rossa come il sangue"???? Xké io ho letto il libro e mi è piaciuto da morire perciò ora vorrei vedere il film...
2
28 lug 2013, 23:59

Sara030997
Ciao ragazzi :) dato k ci troviamo in piena estate è giusto parlare di una cosa importante: il mareeeeee :D dove andrete al mare quest'anno ragazzi? Ps: io adoro il mare :Q_____ ci starei tt l'anno se fosse possibile :D
13
8 lug 2013, 20:24

anurabi2
ciau a tt a quanti di voi piace il rap? se si vi piace fedez?(= risp sono curiosa(=
11
1 giu 2013, 14:47

e viva la scuola
miglior film horror o thriller? :)
14
23 set 2012, 21:47

emanuel2398
Ciao raga interisti io amo l'inter fin da piccolo e vorrei sapere cosa ne pensate di questa nuova stagione a che posto arriveremo secondo voi ? cosa dite sul mercato ? vi piace mazzari ? e sul nuovo progetto con al centro kovaCIC belfodil e icardi cosa ne pensate ? e se poi volete anche parlare d'altro del mondo inter nn vi resta che proporre. F.O.R.Z.A. I.N.T.E.R. A.M.A.L.A.
1
8 ago 2013, 19:02

celo8
apro questa discussione per tutti i tifosi della juve, che hanno seguito con "amore" i 284 goal di alex con la maglia bianconera, perchè lui è unico e nn può essere lodato solo nel club dsei cuori bianconeri. astenersi altri:D
22
22 ott 2011, 20:50

istituto
spiega ruolo, stato e collocazione dell'operatore socio assistenziale
1
13 gen 2013, 14:38

papokkiotta88-votailprof
scusate, sono nuova e ho bisogno di sapere cm guadagnare crediti... ho bisogno di alcuni appunti con urgenza ;) grazie mille mi salvereste dall'imminente tortura di lunedì grazie grazie grazie
1
20 giu 2013, 11:50

emanuel2398
Raga che ne pensate di GTA 5 ? secondo me sara il gioco piu bello mai realizzato Lo comprerete ?
6
8 ago 2013, 10:37

franci.anonimo
Quando iniziate la scuola?? avete voglia di ricominciare? avete voglia di ritornare da tutti i vostri compagni?? e di studiare?? Io inizio mercoledì 12...devo fare il primo anno di liceo...ho un pò di paura..quest'anno tutto nuovo però ho voglia di ricominciare..anche se mi mancheranno molto i miei vecchi compagni e soprattutto l'estate... ;)
10
9 set 2012, 17:06

Noemi 99
ehiiiii ragazzi come stanno andando le vostre vacanze estive???? ci sono stati alcuni innamoramenti????? raccontate il più possibile xD
9
31 lug 2013, 00:32

mike2505
problema di amore... ragazzie\e mi kiamo mikela e ho 12 anni amo un ragazzo della mia klasse, ma lui nn è sicuro e mi dice di amare un altra ma poi con altre amike gli dice ke gli piaccio e ke mi ama. io lo amo kosì tano ke ogni giorno su whats up gli scrivo ti amo. kosa posso fare per convincerlo (diciamo) ... E voi avete avuto un problema del genere??
6
24 giu 2013, 11:38

Rob3
Come giudicate il nuovo spot della Vodafone? Per intenderci quello col pinguino che canta. Secondo il mio modesto parere è un ottimo modo per attirare clienti ma dopo due giorni ti assilla
4
19 feb 2013, 20:26

laila10
3/4 di piatto con 2 pomodorini (ciliegini), carote gratuggiate, un po di mozzarella e pochi cetrioli.
2
19 lug 2013, 12:06

Noemi 99
che ne pensate della nuova app Wechat???
1
30 lug 2013, 00:29

well97
Mi consigliereste dei giochi gratis col Multiplayer per PC; e anche a pagamento sempre col Multiplayer (NON DA SPENDERE €60,00). E vorrei sapere se il codice del Multiplayer è utilizzabile in diversi computer. Grazie attendo.!! Aggiunto 16 ore 53 minuti più tardi: NIENTE ?!?!? ANCORA ?!?!?
1
17 lug 2013, 22:42

fiorenza.sanarica
qualche bella canzone da ascoltare anche latino americane :) ?
9
12 lug 2013, 15:00