Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Allora.. Mi piace un ragazzo da un bel po' di tempo, e vorrei dirgli che mi piace.. Sinceramente non credo che lui ricambi, ma mi voglio togliere questo peso senza fare figuracce.. All'inizio avevo chiesto ad una mia amica di entrare col suo profilo di facebook per parlargli fingendo di essere lei, ma poi ho pensato che dicendoglielo a voce sono più convincente.. Voi che ne dite? E poi c'è un altro problema.. è sempre intorno ai suoi amici e non so come fare.. Non posso dargli un appuntamento ...
Raccontate!!!
come dico a una ragazza della mia classe che mi piace?
è sempre la stessa storia ... da anni , sono sempre stata molto sola perchè sono una persona che fà amicizia molto lentamente ... pensavo che questa storia sarebbe cambiata con la nuova scuola (alberghiero) , e no , continuano a non considerarmi come se gli avessi fatto qualcosa e io non riesco a capire dove sbaglio...per esempio una volta un compagno di classe mi ha chiesto cosa facessi a scuola "visto che non avevo amici" -.- il fatto è che io fuori da scuola ho degli amici e alle medie ...
Ciao a tutto il popolo di studenti di Skuola.net che giungono in questo topic! :hi
Cercherò di sintetizzare la mia vicenda, nella speranza di poter poi ascoltare le vostre esperienze... :satisfied
Mi sono iscritta in questo sito nel 22 dicembre del 2008, a soli 12 anni...
Nella speranza di poter trarre un aiuto per tutto ciò che concerne me e il mondo scolastico, cauta nel segreto auspicio di incontrare utenti pronti ad accogliermi e di trovare fra loro persone disponibili e ...
avete il film "bianca come il latte rossa come il sangue"???? Xké io ho letto il libro e mi è piaciuto da morire perciò ora vorrei vedere il film...
Ciao ragazzi :)
dato k ci troviamo in piena estate è giusto parlare di una cosa importante: il mareeeeee :D
dove andrete al mare quest'anno ragazzi?
Ps: io adoro il mare :Q_____ ci starei tt l'anno se fosse possibile :D
miglior film horror o thriller? :)
Ciao raga interisti io amo l'inter fin da piccolo e vorrei sapere cosa ne pensate di questa nuova stagione a che posto arriveremo secondo voi ? cosa dite sul mercato ? vi piace mazzari ? e sul nuovo progetto con al centro kovaCIC belfodil e icardi cosa ne pensate ? e se poi volete anche parlare d'altro del mondo inter nn vi resta che proporre.
F.O.R.Z.A. I.N.T.E.R.
A.M.A.L.A.
apro questa discussione per tutti i tifosi della juve, che hanno seguito con "amore" i 284 goal di alex con la maglia bianconera, perchè lui è unico e nn può essere lodato solo nel club dsei cuori bianconeri. astenersi altri:D
spiega ruolo, stato e collocazione dell'operatore socio assistenziale
scusate, sono nuova e ho bisogno di sapere cm guadagnare crediti... ho bisogno di alcuni appunti con urgenza ;) grazie mille mi salvereste dall'imminente tortura di lunedì grazie grazie grazie
Raga che ne pensate di GTA 5 ? secondo me sara il gioco piu bello mai realizzato Lo comprerete ?
Quando iniziate la scuola?? avete voglia di ricominciare? avete voglia di ritornare da tutti i vostri compagni?? e di studiare??
Io inizio mercoledì 12...devo fare il primo anno di liceo...ho un pò di paura..quest'anno tutto nuovo però ho voglia di ricominciare..anche se mi mancheranno molto i miei vecchi compagni e soprattutto l'estate...
;)
ehiiiii ragazzi come stanno andando le vostre vacanze estive???? ci sono stati alcuni innamoramenti????? raccontate il più possibile xD
problema di amore...
ragazzie\e mi kiamo mikela e ho 12 anni amo un ragazzo della mia klasse, ma lui nn è sicuro e mi dice di amare un altra ma poi con altre amike gli dice ke gli piaccio e ke mi ama. io lo amo kosì tano ke ogni giorno su whats up gli scrivo ti amo. kosa posso fare per convincerlo (diciamo) ...
E voi avete avuto un problema del genere??
Come giudicate il nuovo spot della Vodafone? Per intenderci quello col pinguino che canta.
Secondo il mio modesto parere è un ottimo modo per attirare clienti ma dopo due giorni ti assilla
3/4 di piatto con 2 pomodorini (ciliegini), carote gratuggiate, un po di mozzarella e pochi cetrioli.