Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Saryy
Ed eccomi qui!! dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!! mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥ niente risse, sono tenera io u.u come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, ...
765
15 gen 2012, 19:38

nathycory
QUESTO è IL CLUB DEI NEROAZZURRI X TUTTI GLI INTERISTI PARLATE DI QUELLO CHE VOLETE QUAL'è IL VOSTRO CALCIATORE PREFERITO DELL'INTER AMALA... Aggiunto 1 minuto più tardi: FACCIO QUESTO CLUB PERCHE NON è GIUSTO CHE C'è DELLA JUVE E DEL MILAN DITE PRESENTE[youtube][ :lol
5
11 feb 2013, 17:57

jeb
come si chiama la canzone che stanno facendo alla publicita della sansung galaxy tab l belive you you belive me?
1
jeb
10 feb 2013, 19:11

Ombra96
chi è il vostro regista preferito? e magari il suo film migliore?? :)
1
12 feb 2013, 12:54

franci01022000
quale sport praticate? quale sport vi piace di più?
9
4 mar 2013, 15:56

Maxnico96
ragazzi cosa è per voi l'amore???=)
7
12 feb 2013, 12:43

franci01022000
Quale strumento musicale vi piace di più??
5
18 feb 2013, 15:15

silvia1712
Dove andrete quest'anno in gita? Dove invece vorreste andare? Io vado in Sicilia forse pero mi sarebbe piaciuto andare in Spagna a Madrid :asd
1
9 mar 2013, 14:29

LolloBest
Il gioco piu costoso del mondo è Grand Theft Auto IV (PC,PS3,xBox360) Che arriva a costare esattamente 100.000.000$ (cento milioni di dollari!!!!!) Aggiunto più tardi: Intendo per essere stato fatto... Aggiunto 16 ore 12 minuti più tardi: Questa somma se la permette solo Obama e forse neanche!!! Aggiunto più tardi: xD
5
15 nov 2012, 18:38

andre.a
Pes 2013 o Fifa 13?
8
7 gen 2013, 16:56

kikk@...
Avete mai vinto qualche medaglia o coppa con lo sport?
35
24 giu 2012, 11:03

buongi
stasera il Milan vince contro il Barca? :D
6
20 feb 2013, 15:05

celo8
Ragazzi, diciamocelo, siamo davvero poco patriottici! c'è il club juventino, milanista, interista, romanista, napoletano... ma non c'è quello della nazionale?? proprio ora, con gli europei in corso... ed ecco la squadra di quest'anno... e i campioni del mondo! ed ora, vediamo come andrà l'europeo...
66
14 giu 2012, 18:02

Sara1808
Visto che siamo alla stretta finale e sono rimasti solo 3 semifinalisti quali sono i vs pronostici di piazzamento sul podio? che ve ne pare di questa seconda edizione? e dei giudici? quest'anno la trasmissione è proprio diventata un must. Non mi sono persa nemmeno una puntata. Alain Ducasse sarà pure il miglior chef in circolazione, ma proprio non lo sopporto a pelle. 3 classificato: Andrea 2 classificato: Tiziana 1 classificato: Maurizio
3
15 feb 2013, 11:44

lemboannalisa
TITOLO: Fondamenti di fisica. Meccanica, termologia, elettrologia, magnetismo, ottica (sesta edizione) AUTORI:David Halliday, Robert Resnick, Jearl Walker CASA EDITRICE: CEA ISBN-10: 8840813314 PREZZO: 45€ (nuovo costa 81€!) Il libro è stato usato pochissimo ed è in ottime condizioni. Gli unici segni presenti (a matita) sono alcune crocette sugli esercizi che ho svolto e qualche parola chiave sottolineata. E' veramente un buon libro. Ricco di esempi e chiaro nelle spiegazioni.
7
15 mar 2012, 22:12

AURORA1204
vi sembra giusto che un ragazzo fidanzato non possa parlarle con la sua migliore amica :bleah
17
26 feb 2013, 08:17

rockkaristar
sapete in che sito posso trovare giochi gal game online o da scaricare in italiano? p.s. come gioco gal game non intendo ragazze sexy...
1
20 mag 2012, 12:50

stragazer.94
I proverbi secondo me sono l'aspetto più affascinante della cultura dei popoli..Conoscete dei proverbi della vostra zona? e cosa significano? :)
2
7 mar 2013, 17:57

*-*AndromedA*-*
8 marzo, mimose, donne. che bella giornata che sarà domani. di proverbi sulle donne ce sono tanti, ma tanti.. per esempio, oggi me ne è venuto in mente uno: chi dice DONNA dice DANNO. poi ci ho riflettuto: ma perchè? anzi! le donne sono esseri stupendi e meravigliosi, non lo dico perchè anch'io lo sono, ma semplicemente perchè basta pensare a quelle mogli che il giorno non fanno altro che sfacchinare, pulire la casa da cima a fondo, accudire i figli e cucinare, il tutto contemporaneamente. ...
1
7 mar 2013, 19:04

mistake89
Come qualcuno sa sono diplomato con il massimo dei voti e la lode in chitarra classica in conservatorio. Offro quindi a Bari lezioni private con orario e frequenza personalizzabile. Nel corso verranno introdotti i fondamenti di tecnica della chitarra classica e le nozioni teoriche necessarie alla comprensione del testo musicale (Solfeggio, nozioni di armonia e storia della musica e della chitarra). In base al livello dello studente ci si approccerà alle opere didattiche e di repertorio di ...
7
5 ott 2011, 12:04