Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sara.contadin
ho bisogno della biografia di una pallavolista italiana... qualunkue.. NO WIKIPEDIA.. qualcosa di simpatico ad esempio come ha iniziato la sua carriera.. AIUTATEMI è URGENTISSIMO!!! =)
3
31 mag 2011, 14:15

zia90
ciao, io come argomento della tesina porto " come vivevano i bambini nella società del 900" volevo un'aiuto con le materie da collegare....
2
28 mag 2011, 14:13

GDV4e
Ciao, frequento il 5 anno del liceo socio psico pedagogico,e quest'anno avrò gli esami di stato... la mia tesina sarà incentrata sul tema della bellezza vista come l'equivoco della perfezione, parlerò di disturbi alimentari e avendo Biologia come materia esterna avevo in mente come argomento da collegare in Biologia gli effetti negativi della chirurgia estetica... Potete aiutarmi a scrivere qualcosa a riguardo? ho cercato su google ma trovo solo siti molto specifici, cerco qualcosa di più ...
1
28 mag 2011, 15:02

mabuni1982
Ciao a tutti, Sto cercando on-line delle raccolte di esercizi svolti di FISICA I e II, sapete indicarmi qualcosa? Grazie mille.

kia.kia96
INGLESE UTILIZZA LA TRACCIA PER RACCONTARE UNA STORIA. USA LE CONGIUNZIONI CHE RITIENI NECESSARIE. Last summer/my friends and I/go Ireland/spend two weeks there/rent a car/travel around/stay in hotels/go the Aran islands/very nice people there/go to the North/go to Dublin/visit the U2 studios/perfect holiday SCRIVI IL DIALOGO SEGUENDO LA TRACCIA. A:Proponi a B di studiare letteratura inglese. B:Rispondi che va bene. A:chiedi chi era Charles Dickens. B:Rispondi che era un famoso ...
2
30 mag 2011, 14:55

Titty 92
tesina seconda guerra mondiale
1
31 mag 2011, 14:03

UbuntuRules
Salve a tutti, Vorrei risolvere un esercizio che recita: "Determinare la parte intera degli zeri dell'equazione $ x^3 + x + 1 = 0 $ " Lo so che se vi sottopongo un esercizio dovrei cercare di proporre anche una soluzione, ma ho seri problemi a intendere l'obiettivo dell'esercizio. Che cosa devo fare?

deliziosa
- Quanti numeri possono essere formati con 10 cifre ( 1, 2,3,4,5,6,7,8,9,10) se: Ammetto ripetizioni = Ho la soluzione ma non l'ho capita. Dunque il testo dice che la prima cifra può essere una delle 9 cifre ( perchè 9 se sono 10 le cifre???), mentre le altre cifre fra le 10 disponibili. N=9 x 10 x 10 x 10= 9000
6
31 mag 2011, 11:04

gaten
Salve ragazzi, ho un file.txt con le seguenti righe: Candidato: Nome: Gaetano, Cognome: Rossi, Data di nascita: 05/Marzo/1990 Adesso, dovrei praticamente inserire Nome, Cognome e Data di nascita in un'array di strutture che ho definito in questo modo: struct data{ int giorno; string mese; int anno; }; struct persona{ string nome; string cognome; data data_nascita; }; nel main, dichiaro l'array di strutture in questo modo:
4
30 mag 2011, 19:49

luxia-votailprof
Qualcuno ha idea di che genere di domande fa il professore licciardello agli esami? è possibile che nessuno di voi si sia dato amministrativo? :pianto::pianto: grazie mille

GAS92
Ciao a tutti sto facendo la tesina di tecnologia sui metodi di controllo non distruttivi (C.N.D) qualcuno potrebbe dirmi come farla??O meglio scrivermi qualche appunto..Grz
9
17 mag 2011, 15:54

stef-ano19
ciao a tt...frequento l'istituto alberghiero, indirizzo turistico. Mi serverebbe un aiuto x quanto riguarda il percorso x la maturità, nn ho idee!! le materie sn: economia aziendale, comunicazione, geografia, ricevimento, italiano, inglese e storia!! x favore aiutatemi...attendo risp! grz
5
3 mag 2011, 22:28

tadani92
Sono uscite le commissioni per l'esame di maturità 2010-11???
2
30 mag 2011, 20:11

AeDXS
ITALIANO= Gabriele D'Annunzio STORIA= I Guerra Mondiale DIRITTO= Il contratto di compravendita INGLESE= Marketing INFORMATICA= Sistema informativo ECONOMIA= La ricerca di un lavoro Che titolo potrei dare alla tesina? Grazie a chi risponderà!
9
25 mag 2011, 11:22

demonizer
Ciao a tutti! questo è il mio primo messaggio Avrei da chiedervi un semplice elevamento al quadrato tra parentesi: Siano $ z in CC $ e $ a,b in ZZ $, calcolare $ |az+b|^2 $. Purtroppo non ho affrontato un corso di analisi complessa e non ho molta conoscenza dei numeri complessi. Grazie a tutti per le risposte
11
31 mag 2011, 10:28

funny-92
qualcuno cortesemente potrebbe dirmi cosa posso collegare con i ricordi in italiano latino geografia astronomica inglese e fisica soprattutto =(
1
30 mag 2011, 18:29

quantoseibella
tesina terza media cosa si collega con la prima guerra mondiale?
1
29 mag 2011, 16:21

jessichetta141092
buona sera cerco una tesina gia fatta per scuola di grafica pubblicitaria.... per favore aiutatemi... le materie sono.italiano,inglese,fotografia,storia,pinificazione,psicologia grazie mille a tutti....
1
31 mag 2011, 00:30

Francesco.9111
Salve a tutti avrei due dubbi riguardanti alcune convenzioni che si utilizzano per la risoluzione di queste tipologie di problemi: 1) Il professore ha detto che se un oggetto di massa $m$ si muove lungo un tetto di una casa inclinato di $alpha$ e alla fine del tetto inizia un moto parabolico per arrivare a terra, la velocità orizzontale iniziale è $v0$ e non $v0cosalpha$ in quanto si immagina che quando finisce il tetto ci sia una piccola porzione di ...

talaresco
tesina su LA TELEVISIONE,I MASS MEDIA E LE PUBBLICITà COME STRUMENTO DI MANIPOLAZIONE DELLA SOCIETà,ma nn so come collegare fisica,astronomia e artistica,qualcuno potrebbe darmi una mano???grazie mille!
1
30 mag 2011, 16:44