TESINA IN CORSO.....(O QUASI)
Aiutooo!!!gli esami si avvicinano e ho ancora qualche problema con i vari collegamenti..c'è qualcuno che può aiutarmi???la mia tesina riguarda il 68....!!!mi manca qualche collegamento..come ad esempio in scienze sociali..vorrei parlare del movimento studentesco e quindi in scienze sociali mi sarei ricollegata con il fenomeno scolastisco..ma nn mi ispira più di tanto!qualcuno ha qualche idea????
Risposte
è verooo!!grazie mille!:) ottimo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
e allora il collegamento in diritto con la libertà di espressione e quindi le manifestazioni e di obbligo!
vorrei parlare in particolare delle contestazioni studentesche,dato che sia Pasolini che Marcuse parlano in un certo senso delle manifestazioni che si sono sviluppate nel' ambito scolatisco..
su cosa ti piacerebbe incentrarla del periodo del '68 ?
uff..!!!!!non mi piace nessun collegamento della mappa che mi ero fatta..AIUTO!devo iniziare di nuovo tutto da capo!:/ tranne per italiano,perchè porto pasolini e filosofia...mi manca diritto,scienze sociali matematica e storia...idee????????:/
scusate se non rispondo subito,ma non accendo molto spesso il computer...
scusate se non rispondo subito,ma non accendo molto spesso il computer...
diritto puoi parlare delle manifestazioni e delle occupazioni delle scuole....
wow!c'è anche una premiazione per la tesina?fantastico!perfetto..-.- pensavo di avere i collegamenti per tutte le materie e invece mi sbagliavo..-.- mi manca diritto!:( aleksej ti ringrazio ma ho trovato un altro collegamento dato che Erickson non l'abbiamo fatto..grazie mille lo stesso cmq...
Poi non scordarti del concorso del sito che premia la migliore tesina...
prego; se hai bisogno altri suggerimenti aggiorna questo post.
G-R-A-Z-I-E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gratta :woot :victory
identità giovanile (Erickson).